Esperienze su assistenza BB Keyone

Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

Esperienze su assistenza BB Keyone

Messaggioda conqueror il 30/11/2017 15:19

Salve a tutti, apro questo topic perché vorrei sapere come vi siete trovati con l'assistenza sul Keyone, ve lo chiedo perché io l'ho comprato ad Agosto al media world e l'ho riportato l'altro ieri 28 Novembre per diversi problemi riscontrati,il primo è che la linea cadeva random, il secondo perche la retroilluminazione dei tasti, la parte centrale non funzionava e tre per il problema del display, ho cominciato a sentire strani scricchiolii. Ora vorrei capire un pò l'iter che seguirà media world da chi ha avuto esperienze analoghe. sarebbe bello anche raccogliere qui tutte le esperienze in tal senso.
Spero possiate contribuire in tanti.

Grazie mille a tutti.
conqueror
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Esperienze su assistenza BB Keyone

Messaggioda mat.sala@hotmail.it il 05/12/2017 13:12

se vai nel sito bbmobile trovi il centro assistenza italiano. scrivi, ti danno un ticket e poi porti il telefono ad un centro pickup che lo spedisce a padova. in pochi giorni hai il tuo telefono indietro riparato/sostituito. io ho fatto questa esperienza per il noto problema del display e mi è stato sostituito in pochi giorni.
mat.sala@hotmail.it
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda conqueror il 10/01/2018 14:34

Purtroppo io devo segnalare la mia esperienza assolutamente negativa con l’assistenza Blackberry e nello specifico con il centro assistenza service trade di Campodoro. Praticamente ho mandato il telefono tramite corriere a mie spese (10 euro), in quanto loro dicono di essere convenzionati connTNT ma poi ti danno sia un loro numero di teefono che quello del corriere (199....) che praticamente in tre chiamate fatte mi ha fatto spendere la stessa cifra spesa per la spedizione. Quindi dopo le telefonate fatte a vuoto mi decido ad inviarlo a miei spese, il telefono è arrivato presso la loro sede il 15 Dicembre, dopo una comunicazione un pó tribolata mi è stato restituito il 5 Gennaio.
Allora sebbene il tempo passato non avrei detto nulla se comunque il telefono fosse stato riparato ma invece....
Eh si io avevo mandato il telefono indietro lamentando un problema di poca stabilità del display con relativi scricchiolii, scarsa ricezione e retroilluminazione dei tasti centrali rotta. Praticamente vindico solo che mi hanno mandato indietro un telefono con gli stessi problemindi prima ma per di più montato malissimo, tanto è vero che la scocca posteriore è stata incastrata male in quanto hanno rotto dei pin che la tenevano attaccata e quindi ora oltre al display anche la parte posteriore scricchiola. VERGOGNOSO. Mi sono lamentato con il supporto, girando loro anche delle foto del teefono e mi hanno detto che avrebbero verificato. Speriamolo bene e vi terró aggiornati sugli sviluppi
conqueror
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda conqueror il 01/02/2018 01:55

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA..... non ci sono altre parole. Un unico consiglio non acquistate mai più blackberry se non volete cadere in una situazione/truffa come la mia. A farla breve vi dico che mi hanno chiesto dall’ultima volta di rimandare il telefono nuovamente in assistenza perché sarebbe stato sostituito. Io nuovamente a mie spese invio di nuovo il telefono a service trade che ha il mio telefono da piu di 2 settimane, mi dicono che non hanno il telefono da rispedirmi ed il supporto BlackBerry addirittura mi dice che il telefono invece è gia stato spedito. Devono solo vergognarsi, service trade per il pessimo servizio assistenza offerto, il supporto BlackBerry per il supporto non fornito e le mille palle raccontata. CREDETEMI ACQUISTATE ALTRO MA MAI PIÙ BLACKBERRY
conqueror
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda DG70 il 07/02/2018 10:07

Più o meno ho vissuto la stessa esperienza. Inviato in assistenza per il famoso problema del display che si scollava mi è tornato con la tastiera qwertzu e assemblaggio difettoso. Ho contattato direttamente BlackBerry chiedendo la sostituzione e dopo avergli inviato alcune fotografie mi ha ricontattato l'assistenza,rispedito e sostituito il terminale in 5 giorni. Tutto con TNT a carico loro
DG70
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Torna a Discussioni generali sui palmari