PRIV: batteria e non solo.

Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

PRIV: batteria e non solo.

Messaggioda tonycwer il 13/04/2016 18:45

Mi chiedono spesso circa la durata della batteria del Priv e come va. Per pigrizia faccio un copia/incolla di una mia risposta sd 3d su questo forum, così risparmio tempo ;-)

"La batteria del Priv, con i dovuti settaggi e utilizzando Greenify per chiudere app che girano in background inutilmente, dura tranquillamente 18 ore. Con uno schermo da 5.4 pollici, 5 ore di telefonate, un centinaio di email e notifiche, consultazioni web, bbm e wapp, meteo in background..non mi sembra poco. Certo che se ti metti a giocare per ore...Del Priv nessuno parla perchè nessuno lo ha mai preso in mano e usato. Beh, io non rimpiango i vecchi Bb e lo uso da 3 mesi. Chi lo vede rimane stupito dall'eleganza e dalle prestazioni e, cosa non da poco, comprende i motivi del prezzo... Poi ci stanno tutti i blablabla di Android/BB/Ios...ma sono proprio dei blablabla. Se lo provi lo compri e non ti penti. "Android lagga"... NO, sul Priv non lagga niente ed è pure "rallentato" dalla crittografia..."Android non è per chi lavora"..altra fesseria..."Android non è stabile"...sarà, ma sul Priv non sbaglia un colpo..."Android non è sicuro"...sarà, ma non mi chiamo Obama e non ho segreti di stato da nascondere nel cell. Insomma, provalo e poi fatti la tua idea. Io non tornerei indietro...ogni mese ho una patch di sicurezza e a breve avrò anche MarshMallow sul mio Priv...E lascio parlare i Soloni della telefonia che pontificano dai blog senza mai averlo nemmeno visto/provato...(tipico atteggiamento italiota). Ti dirò l'ultima "eresia": è il miglior device che io abbia mai avuto/provato, e non parlo solo di BlackBerry."

Sarei lieto di sentir pareri differenti dal mio, ma da possessori di Priv e non dai "soliti noti" teorici. Poi ognuno è libero di interpretare un Os come meglio crede, ma nel concreto, nel quotidiano e banale uso, non sulla carta. Ciaooo
Pearl 8100 - Bold 8900 - Torch 9800 - Torch 9810 - Priv STV100-4
tonycwer
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 2 times
Been thanked: 31 times

Re: PRIV: batteria e non solo.

Messaggioda stronca il 16/03/2017 12:53

Ciao ho letto con interesse il tuo post, vorrei chiederti alcune cose, ma la prima è se hai altre esperienze di telefoni android per capire se hai al tuo attivo dei confronti.
Sono un vecchio utilizzatore dei vecchi BB fino all'ultimo BB10, per poi essere passato da oltre tre anni ad android con il terminale da molti reputato il miglior terminale android sul mercato HTC one M7 (ed anche a mio parere per quello che ho provato è così, parlo di top gamma ovviamente). Adesso mi trovo a dover rinnovare e avendo lasciato il cuore ai black berry guardo con molto interesse al Priv (sempre piaciuto ma prezzo folle) e al htc M9 (ultimo di una generazione fantastica di htc ormai in estinzione), due top di gamma di due anni fa che adesso costano lo stesso prezzo. Migliore l'hardware htc, ma tanta batteria in più su Priv. Grazie delle info che puoi aggiungere
mario
in casa: bb9000, bb8520, bb9800, bb9360, playbook, Galaxy nexus, nexus 7, HTC ONE M7, iphon 5C, samsung S5 e ultimo entrato z10.
Per me, tra questi Htc ONE è di un altro pianeta, ma i bb mi sono rimasti nel cuore.
stronca
Divulgatore di conoscenza
Divulgatore di conoscenza

Has thanked: 19 times
Been thanked: 14 times

Re: PRIV: batteria e non solo.

Messaggioda ghidini9 il 30/09/2017 13:50

Buongiorno,
scusate se scrivo,forse,nella chat errata ma non saprei che altro fare.
ho erroneamente attivato il programma per non vedenti sul mio STV 100 priv.
come si fa per didinstallarlo.
grazie
ciao
Massimo
ghidini9
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a Discussioni generali sui palmari