Schermo Blackberry priv

Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

Schermo Blackberry priv

Messaggioda antina91 il 13/09/2017 12:37

Ciao a tutti,
scrivo qui in quanto sono disperata :-(
Ho acquistato il 31 ottobre scorso, il mio fantastico Blackberry priv
Sono utente Blackberry da 10 anni ormai (praticamente è stato il mio primo telefono e non l'ho più abbandonato)
Sono letteralmente innamorata di questo telefono, per durata batteria, prestazioni e chi più ne ha più ne metta.
Purtroppo, il 24 agosto (data impressa nella mia mente) mi è caduto, nonostante la pellicola di vetro mi si è rotto tutto lo il vetro.
Ho cercato centri di assistenza ma è difficile trovarne (Bologna). Ho trovato un centro di raccolta che spedirebbe tutto a BB.
Ho sentito a sto punto BB dal form ufficiale da compilare e mi hanno chiesto 270$ - tasse escluse per ripararlo.
A sto punto, non conviene sistemarlo dato che su Amazon costa 320€. Ho chiesto perfino ai cinesi ma non hanno il pezzo di ricambio, essendo il vetro collegato allo schermo. In poche parole bisogna sostituire tutto l'LCD. Ho visto dei tutorial online ma comunque il pezzo originale su internet costa un botto, a meno che non lo devo acquistare su alì express, cinese, ma ho paura di rovinare il telefono.
Avete consigli su come comportarmi? Cioè cosa mi consigliate di fare, calcolando che il telefono non ha ancora nemmeno un anno di vita
Grazie mille
antina91
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Schermo Blackberry priv

Messaggioda Scubapapero il 13/09/2017 19:26

Prova da Tecnocell. Quando erano a Castelmaggiore mi sono rivolto a loro per riparazioni sui BlackBerry e sono sempre stati efficienti. Ora sono in zona Corticella. Basta cercarli su Google
Il lavoro è una pausa di riflessione fra le ferie
Scubapapero
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 3 times
Been thanked: 104 times
  • Modello: Z10
  • Provider: Vodafone
  • DM: 1.1.0.37
  • Fimware: 10.2.0.1761
  • Pin: Staff Only

Torna a Discussioni generali sui palmari