Assistenza Keyone

Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

Assistenza Keyone

Messaggioda F.Artusa il 08/07/2017 23:19

Un saluto,
fino al priv era facile ottenere assistenza. Bastava un tweet a blackberry help e arrivava subito una mail, caso aperto e un assistente pronto a sistemare. Acquistando il Keyone, quelli di blackberry help mi hanno rimandato a blackberry mobile che sospetto sia altro personale della compagnia TMC (fino al PRiv li faceva Blackberry, poi la cessione del brand per gli smartphone). 2 settimane e nessuna risposta. Tra l'altro il format per la richiesta assistenza prevede che uno risieda in Francia, Germania o Inghilterra. Eppure l'ho acquistato fisicamente da Mediaworld, non on line proveniente da chissà dove.
Qualche suggerimento?
Grazie
F.Artusa
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/05/2012 21:09
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Assistenza Keyone

Messaggioda mat.sala@hotmail.it il 09/07/2017 11:04

io l'h acquistato a maggio tramite clove uk. avevo una domanda sulla gestione dell'hub e ho mandato una email a bbmobile e mi hanno risposto nel giro di 24 ore. dopo tre giorni ho ricevuto un'altra risposta se potevano considerare l'intervento chiuso.

problema hw o sw?
mat.sala@hotmail.it
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/08/2011 18:37
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Assistenza Keyone

Messaggioda lory72 il 07/08/2017 11:33

Che mail hai usato? da stamattina il keyone è in modalità bootloader menù e non ho nessuna possibilità di interagire con il telefono!! Hai idea di come sbloccarlo?
lory72
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/10/2009 08:53
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time


Torna a Discussioni generali sui palmari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti