Blackberry 9000

Discussioni generali sui modelli Bold 9000, 9700 e 9780

Blackberry 9000

Messaggioda pcomuniello il 07/07/2017 16:27

Ho comprato da un rivenditore inglese un Blackberry 9000 senza schermo touch e con una rotellina centrale illuminata al posto del trackpad: una vera bellezza, e pure robusto.

Mi sembra un po' diverso da quelli che vendevano, forse un po' piu' grezzo, come nella parte posteriore, ma efficace.

Gia' caduto per terra, e comunque viene venduto per una ventina di euro senza alimentatore, col solo cavo USB.

La batteria sembra meglio che nuova, perche' si ricarica in pochissimo tempo.

Insomma va ben che ho gia' due Blackberry con OS 10, ma la bestiolina mi ha affascinato, a parte la mezza custodia che non serve praticamente a niente... voglio rompere il salvadanaio, magari non adesso, ma se mi abbono ai servizi Blackberry, cosa succede?

Riesco anche a scaricare programmi e aggiornamenti per il sistema operativo? La RIM supporta ancora questi telefoni? E le e-mail con Wind? Chi mi sa dir qualcosa?

Funzionera' l'equivalente del BBM senza abbonamento ai servizi Blackberry o solo sotto wi-fi? Non ho ancora provato, ma provero', prima o poi.

Lo sto usando solo come telefono, e ci avro' fatto un paio di telefonate, si' e no, ma sembra meglio del mio 9983... da matti!

E si' che non sono un fanatico per partito preso.
pcomuniello
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Torna a BlackBerry Bold 9000, 9700, 9780