Miglior operatore per il BlackBerry?

Discussioni sui contratti e tariffe degli operatori telefonici

Miglior operatore per il BlackBerry?

Messaggioda sottoilmelo il 20/06/2013 23:28

CIao!
Vorrei cambiare operatore e cercavo qualcosa di ESTREMAMENTE economico (meno di 10 euro), magari un operatore che fornisse il servizio BIS gratuitamente (esiste?)
Cosa mi consigliate? Adesso sono vodafone e mi trovo MALISSIMO, ho Smart Zero Limits+.
Grazie!
sottoilmelo
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Miglior operatore per il BlackBerry?

Messaggioda fedez76 il 21/06/2013 10:04

Sempre con vodafone c'è la smart350 che ti da 350 min di chiamate + 350 sms (entrambi verso tutti) e 1giga di internet. L'opz bb è gratuita. Tutto per 9,90 al mese
Io ho appena fatto la summer smart 500 che con 15euro/mese (per i primi tre mesi paghi 7,50) ti da 500min e sms verso tutti, 2 giga e in più chiamate illimitate a numero preferito vodafone.
La tua zero limits è ormai obsoleta soprattutto per il costo di 9,90 non più al passo coi tempi.
fedez76
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione

Been thanked: 26 times

Messaggioda marcotaddia il 21/06/2013 16:10

L'unica che lo fornisce gratis è la vodafone, come ti è stato detto sopra. Da considerare anche che le chiamate di vodafone sono tariffate a scatti anticipati di 30 secondi. Poi dici che non ti trovi bene quindi...

Sotto i 10€ se non ti frega di aver chiamate o sms inclusi c'è la Tre che attivando la super internet a 5€ al mese rileva in automatico i servizi bis e li attiva senza aggiungere nulla al prezzo mensile. Chiaro però che è traffico solo sotto rete Tre e non è famosa per la capillarità e potenza della stessa in molte aree italiane, quindi fai qualche ricerca nella tua area magari.

Appena sopra i 10€, sono 11€ totali al mese, c'è la Wind con una all inclusive 8€ associata a una blackberry no stop 3€ (i primi 3 mesi sono gratis).

Riguardo la Tim metto un punto interrogativo perché non l'ho mai considerato come possibile operatore negli ultimi 3 anni.

Fatti i tuoi conti e vedi che ti conviene di più.
--
Marco Taddia
"Questo non è un paese per giovani"
marcotaddia.net
marcotaddia
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggioda BBBBbbb il 20/10/2013 18:38

Aggiungo la mia esperienza positiva con Tre Italia, città grande del nord Italia.

Chiesi alla commessa 3 se con Super Internet da 5€ al mese avessi anche il bis, risposta negativa, me ne fregai e acquistai lo stesso la ricarica per provare.

Ora ho BIS sul mio bold oltre che una buona tariffa internet e quando voglio uno schermo più grande per scrivere messaggi o email gli attivo il BT e lo scrivo dal mio PlayBook che è comunque in grado di andare in internet anche agganciadosi a qualsiasi rete WiFi
Possiamo amare le rosse, le bionde e quelle patinate... ma alla fine ci sposiamo solo con la mora !
BBBBbbb
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggioda fabio aliprandi il 04/01/2014 14:58

Io ho la Vodafone Special.....modificata per un breve periodo di tempo (sono stato fortunato)
E possiedo:

400 min di chiamate verso tutti (fissi e mobili) con tariffazione al secondo.
Messaggi ILLIMITATI verso tutti.
3GB di Internet, di cui il primo 1GB con Internet Superveloce (solo in centro a Milano purtroppo). Allo scadere dei 3GB la connessione rallenta ma nessun costo aggiuntivo (Internet compreso anche traffico VOiP)
Chiamate illimitate verso un Numero Vodafone preferito.

Tutto questo 10€/mese senza costi aggiuntivi.
Insomma, un affare.

PS: Vodafone, in Lombardia, prende ovunque.
Fabio Aliprandi | BlackBerry Z10
From BlackBerry Curve 8520, 9320 e Bold 9900.
fabio aliprandi
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

Been thanked: 32 times
  • Modello: Z10
  • Provider: Vodafone
  • Pin: 24E7F654

Messaggioda Rahab il 30/11/2014 14:09

Ieri son stato in un grande centro commerciale, piuttosto recente... uno accanto all'altro c'erano i negozi di 3, wind, Vodafone e Tim.
Ero curioso di vedere un Passport dal vivo, ma... nessuno di questi "tiene" BlackBerry!
Ben messi, siamo...
Rahab
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 6 times
Been thanked: 12 times

Torna a Contratti e Tariffe Blackberry