passaggio da tim a wind ma la connessione non funziona

Discussioni sui contratti e tariffe degli operatori telefonici

passaggio da tim a wind ma la connessione non funziona

Messaggioda Irene88 il 20/05/2013 11:49

ciao tutti, sono appena passata da tim a wind con la tariffa all inclusive big a 10 euro al mese. ho provato ad aprire il browser di internet e mi dice: questo è un servizio Wi-Fi. verificare che il dispositivo disponga di connessione wi.fi attiva e riprovare.
poi provo con l'app di facebook e dice:il piano di servizi in uso non supporta questa applicazionestabilire la connessione a una rete wi-fi oppure contattare il provider dei servizi per aggiornare il piano dati.
tutto questo mi fa strano perche sul display in alto a destra segna la rete edge al massimo (non in stampatello ma in piccolo, mentre con tim mi prendeva in grande) qualcuno sa come posso fare??
Irene88
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: passaggio da tim a wind ma la connessione non funziona

Messaggioda veronica11 il 20/05/2013 12:36

Se la scritta edge è in minuscolo il servizio dati non è attivo, prova a togliere la batteria e rimettila dopo qualche minuto se rimane edge in minuscolo fatti attivare il servizio bis dal tuo gestore, evidentemente hai sbagliato piano dati.
Ti spiego, per funzionare hai una tariffa per le telefonate e gli sms come un qualsiasi cellulare, per navigare e usare le applicazioni tipo fb,bbm.ecc...devi attivare il servizio blackberry internet service con il tuo operatore. Dai una occhiata nel sito del tuo operatore. AH nelle FAQ è scritto molto meglio di come ti ho detto io
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata,di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
veronica11
Il BlackBerry è la sua religione

Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: passaggio da tim a wind ma la connessione non funziona

Messaggioda VITOS il 20/05/2013 12:47

Irene88 ha scritto:ciao tutti, sono appena passata da tim a wind con la tariffa all inclusive big a 10 euro al mese. ho provato ad aprire il browser di internet e mi dice: questo è un servizio Wi-Fi. verificare che il dispositivo disponga di connessione wi.fi attiva e riprovare.
poi provo con l'app di facebook e dice:il piano di servizi in uso non supporta questa applicazionestabilire la connessione a una rete wi-fi oppure contattare il provider dei servizi per aggiornare il piano dati.
tutto questo mi fa strano perche sul display in alto a destra segna la rete edge al massimo (non in stampatello ma in piccolo, mentre con tim mi prendeva in grande) qualcuno sa come posso fare??

Il browser internet ti dice che è un servizio "wireless" (non Wifi).
La scritta edge è in minuscolo perchè non hai attivato anche l'opzione specifica per BlackBerry che in Wind si chiama "BlackBerry No Stop": avendo già un'offerta All Inclusive pagherai 3 euro al mese invece di 9 euro.
Ciao.
VITOS

Bold 9000, Torch 9800, Torch 9810, Z10, Z30, Passport, Priv....Pocophone F1.
VITOS

Has thanked: 60 times
Been thanked: 120 times

Torna a Contratti e Tariffe Blackberry