Sondaggio: voi che gestore telefonico avete?

Discussioni sui contratti e tariffe degli operatori telefonici

Qual'e' il tuo gestore telefonico?

TIM
92
22%
Vodafone
135
33%
Wind
112
27%
3 Italia
66
16%
Poste Mobile
6
1%

Voti totali : 411

Re: Sondaggio: voi che gestore telefonico avete?

Messaggioda fabio aliprandi il 06/01/2014 01:46

toffino ha scritto:Appena passato da Vodafone a Tim. E ne vado fiero.

Correggo.
Tornato a Vodafone.
La Vodafone Special non poteva non essere mia. E in più 1gb internet veloce e sms illimitati,
Ho tutto. E ricezione e perfetta.
Senza nulla togliere a Tim.
Fabio Aliprandi | BlackBerry Z10
From BlackBerry Curve 8520, 9320 e Bold 9900.
fabio aliprandi
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

Has thanked: 0 time
Been thanked: 32 times
  • Modello: Z10
  • Provider: Vodafone
  • Pin: 24E7F654

Messaggioda Gio19 il 24/02/2014 01:10

E' ancora presto, ma il giorno 08/05/2014 avrà fine il vincolo con H3G che mi ha permesso di avere il 9900, ottimo telefono che intendo continuare ad usare fino alla sua distruzione, ma per il gestore si impone un cambio.
Spero di non vincolarmi mai più a nessun provider per nessun motivo, non tanto perché questo sia malvagio, ma mi è capitato troppe volte di non avere nessuna copertura non solo in zone fuori mano, ma nel pieno centro di Roma.
OFF.
Senza contare il salasso, sia pur diluito nel tempo e i piccoli imbrogli constatati nei conti, così piccoli che non vale la pena di discuterli, ma danno fastidio. Del resto si è già parlato a suo tempo di come funzionano le cose in abbonamento.
Adesso è ora di pensare a un altro gestore e mi sembra che la scelta sia tra Vodafone e Tim, non mi sembra che ce ne siano altri da prendere in considerazione.
Non ho dimenticato affatto le passate vessazioni di Vodafone - che però ha una copertura imbattibile a suo (unico, secondo me) vantaggio - e neanche mi illudo che Tim sia tanto meglio, ma una scelta si impone.
Io sono spesso in giro, in Italia e all'estero, inoltre ho necessità di comunicare con mio marito anche quando si trova negli US o comunque in paesi lontani. La scorsa primavera, mentre era in Cile, ce la siamo cavata benissimo con Viber. Questo per dire che non posso permettermi di rinunciare a queste ottime applicazioni.
Fine della tirata.
Chiedo consiglio qui, dove ne ho sempre ricevuto di ottimi, anche perché dagli ultimi post le tariffe sono cambiate e Vodafone mi sembra sempre più cara e "preziosa".. purtroppo la Vodafone Special non c'è più. :roll:
Vi ringrazio fin d'ora.
Gio19
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 2 times
Been thanked: 0 time

Messaggioda Gio19 il 24/02/2014 13:16

Forse il piano TIM Tutto Compreso 300 Start che per 14,90 euro/mese offre 300 minuti di chiamate e 300 SMS verso i numeri nazionali più 1GB di traffico Internet.
Sempre che 1 GB sia sufficiente.. :roll:
S'intende che cerco una ricaricabile.
Gio19
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 2 times
Been thanked: 0 time

Messaggioda lory68 il 31/08/2014 23:07

Il servizio BIS lo da a parte solo wind quindi a 9 euro o 3 euro dipende dal contratto si hanno tutti i servizi bb compreso internet illimitato.
Con gli altri operatori il servizio è gratis ma di contro hai un certo giga di internet anche usando tutti i servizi bb ( mail, bbm etc)
Io personalmente sullo Z10 ho vodafone e mi trovo bene, ma sul 9790 la wind non la cambierei con nessuno
lory68
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Precedente

Torna a Contratti e Tariffe Blackberry