whatsapp android

Tutto cio' che serve per lavorare, studiare e divertirsi con il BlackBerry

whatsapp android

Messaggioda mircocek il 14/06/2016 12:56

Ciao a tutti! visto dicono a fine anno bb10 sarà abbandonata da WhatsApp, ho provato ad installare da snap la versione Android.. va da cani, non riconosce tutti i contatti e si integra malissimo con Hub, le notifiche patetiche e non c'e la possibilità di creare il mess da Hub. Voi sapete qualcosa di più? Perché se davvero a fine anno veniamo abbandonati, cosa me ne faccio se non ho questa app? No ke a me interessi chissà che, ma gli altri usano solo questa è devo adeguarmi.. adoro e amo bb10 e spero si riesca a trovare una soluzione..
mircocek
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

whatsapp android

Messaggioda mircocek il 15/06/2016 22:47

Ciao a tutti! visto dicono a fine anno bb10 sarà abbandonata da WhatsApp, ho provato ad installare da snap la versione Android.. va da cani, non riconosce tutti i contatti e si integra malissimo con Hub, le notifiche patetiche e non c'e la possibilità di creare il mess da Hub. Voi sapete qualcosa di più? Perché se davvero a fine anno veniamo abbandonati, cosa me ne faccio se non ho questa app? No ke a me interessi chissà che, ma gli altri usano solo questa è devo adeguarmi.. adoro e amo bb10 e spero si riesca a trovare una soluzione..
Ultima modifica di Scubapapero il 16/06/2016 08:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio unito ad altro identico. Contrario alle regole del forum postare argomenti identici
mircocek
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Torna a Programmi e giochi