L'ultimo dei Mohicani

Discussione sul servizio BIS, dei vari gestori telefonici, per la sincronizzazione delle proprie caselle di posta elettronica

L'ultimo dei Mohicani

Messaggioda MeoF il 14/01/2018 13:46

Ciao, non so se questo forum è ancora frequentato da qualcuno, perciò mi sento l'ultimo dei mohicani :cry:
Vediamo se qualcuno mi risponde :roll:
Da qualche giorno ho il servizio internet bloccato.
Non riesco a fare e nemmeno a ricevere e-mail.
Al negozio Vodafone mi dicono che è un servizio che è stato dismesso.
Mi sapete dire se è vero e se riguarda tutti i gestori di telefonia?
MeoF
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: L'ultimo dei Mohicani

Messaggioda tonycwer il 14/01/2018 17:47

So che Vodafone lo ha dismesso. Tim fino a settembre funzionava (poi ho disdetto il servizio in quanto uso un Priv da 2 anni e l'8900 "internettato" non mi serviva più). Comunque il BIS (come lo intendiamo noi) ha il tempo contato...in tutto il mondo, credo...
Pearl 8100 - Bold 8900 - Torch 9800 - Torch 9810 - Priv STV100-4
tonycwer
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 2 times
Been thanked: 40 times

Messaggioda MeoF il 15/01/2018 01:30

Grazie della risposta.
Allora sono nei guai :)
MeoF
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda tonycwer il 15/01/2018 14:08

MeoF ha scritto:Grazie della risposta.
Allora sono nei guai :)

Meglio che cominci a guardarti intorno...se sei come me, e cioè non puoi fare a meno della tastiera fisica, hai solo 2 scelte: Priv o KeyOne. Per ciò che mi riguarda il Priv è il miglior BBRY che io abbia mai avuto...checchè ne dicano quelli che non ce l'hanno :lol: Finito il Priv passerò a KeyOne.
tonycwer

Messaggioda MeoF il 15/01/2018 17:44

Purtroppo sono tastierino dipendente :P
MeoF
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda damiano100 il 15/01/2018 19:07

il priv ha solo il difetto che scalda quando fà più cose insieme (es. navigatore+3g+2-3app insieme+chiamata) e facilmente và in "autofreeze".