Chiarimenti APN per BB importato

Discussione sul servizio BIS, dei vari gestori telefonici, per la sincronizzazione delle proprie caselle di posta elettronica

Chiarimenti APN per BB importato

Messaggioda Gal3onn il 04/07/2015 23:17

Salve, a parte le vicissitudini*che non mi fanno godere il Bis per colpa dell'operatore (conto di risolvere presto). Volevo chiedere, se nella schermata TCP/IP trovo come apn "epc.tmobile.com" è normale? Da notare che è un prodotto importato e già sbloccato, telefono e messaggio (sms) senza problemi.

Il famigerato "blackberry.net" non si dovrebbe trovare lì, giusto? Sarà altrove? Non sarà neanche modificabile :roll:

Bold 9780 (OS6) brandizzato T-Mobile
Mio attuale operatore: Vodafone
S4 i9506 and Bold 9780
Special 1000 - 2015
Gal3onn
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: Chiarimenti APN per BB importato

Messaggioda Gal3onn il 01/11/2015 13:55

Mi autorispondo perchè alla fine ho risolto, anzi mi hanno risolto il problema :D io per sicurezza misi "mobile.vodafone.it" con le Impostazioni APN attivate ma sembra proprio che anche senza questi parametri il tutto funzioni correttamente. Questi dati sono necessari nel caso in cui si voglia facilitare la navigazione o l'utilizzo di applicazioni che non rientrano nel bis... ormai rientrano quasi tutte; il vero problema è che adesso ma in realtà già da un po, bbos6 e 7 sono vetusti quindi ci sono applicazioni che hanno abbandonato e stanno abbandonano la piattaforma, ma questo è un altro discorso.
S4 i9506 and Bold 9780
Special 1000 - 2015
Gal3onn
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Torna a BIS - Blackberry Internet Service