Wind e opzione Blackberry

Discussione sul servizio BIS, dei vari gestori telefonici, per la sincronizzazione delle proprie caselle di posta elettronica

Wind e opzione Blackberry

Messaggioda zaltan il 19/01/2015 00:29

Salve a tutti,
sono in procinto di passare a wind ed ho un BB curve 9300.
da quello che ho capito devo attivare l'opzione "Blackberry no stop" avendo os7, però leggendo nelle note dell'opzione:

"L’acquisto dell’opzione è necessaria in caso di acquisto del terminale BlackBerry® esclusi i BlackBerry® con sistema operativo diverso dalla versione 10 o successiva."

direi che c'è un "diverso" in più nella frase. in pratica l'opzione non dovrebbe essere attivata per chi ha os 10 o successive e invece nella frase si capisce esattamente il contrario.
:plz:
"Tigre! Tigre! Divampante fulgore nelle foreste della notte, quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua terrificante simmetria?"
John il rosso
zaltan
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: Wind e opzione Blackberry

Messaggioda VITOS il 19/01/2015 00:51

Esatta la tua interpretazione: quel "diverso" va tolto.
Ciao.
VITOS

Bold 9000, Torch 9800, Torch 9810, Z10, Z30, Passport, Priv....Pocophone F1.
VITOS
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione

Has thanked: 60 times
Been thanked: 120 times

Re: Wind e opzione Blackberry

Messaggioda sh4d3 il 05/06/2015 00:27

Ciao a tutti, ho da poco sottomano un BBLegacy che ho sempre voluto avere come pezzo di storia :) Bold 9000!
E' da un bel po' che non mi aggiorno + sulla 'vecchia guardia', così...
Riapro la discussione chiendovi: è ancora possibile attivare il BIS su sim wind?
Ho visto sul sito di Wind e teoricamente si.
Io attualmente ho una All Inclusive ricaricabile con APN 'normale' (internet.wind).
Posso attivare contemporaneamente il BIS e i servizi blackberry senza costi aggiuntivi?
Dal sito mi par di capire che dovrei pagare ulteriori 3€ oltre al costo mensile della mia All Inclusive..
Qualche anno fa era possibile mantenere entrambi, utilizzavo tranquillamente la stessa sim su un Motorola Defy MB525 e un 9790...ora? :D
Grazie a tutti :)
_sh4d3

cit.:"Il pessimista? E' chi ha conosciuto molto bene un ottimista.."-Radio105
sh4d3
Evangelizzatore del BlackBerry
Evangelizzatore del BlackBerry

Has thanked: 14 times
Been thanked: 3 times

Torna a BIS - Blackberry Internet Service