Sim Tim e BB estero, problemi registrazione Bis

Discussione sul servizio BIS, dei vari gestori telefonici, per la sincronizzazione delle proprie caselle di posta elettronica

Sim Tim e BB estero, problemi registrazione Bis

Messaggioda Gal3onn il 27/07/2012 14:58

Salve a tutti. Ho un BB Curve 9320 acquistato in UK che funziona anche in Italia nonostante la brandizzazione O2 (ho sbloccato il MEP). Legge tutte le sim senza problemi, soprattutto la Tim con la quale ho fatto attivare Tutto Compreso Full.
C'è un problema, nonostante ci sia il logo 3G tutto in maiuscolo e il simbolo del BB in bianco che dovrebbe indicare l'avvenuta connessione, non riesco ad utilizzare le App del telefono, da errore come se l'abbonamento non fosse predisposto!
Ho provato anche ad andare su
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
per vedere di registrare l'account visto che da procedura si dovrebbe fare così ma non va ancora! Suggerimenti?
Ah, da notare che ho fatto wipe e riavvii in ogni occasione e abilitato sempre il wifi. Spero in una vostra risposta. Saluti

*domanda. ma se avessi una sim inglese con il bis che ovviamente quin non posso usare, devo procedere comunque con la disattivazione di quell'account per poter attivare questo italiano?

*contattando o2 mi viene detto che non serve fare nulla con loro. il problema è che navigo con il browser ma le app non funzionano.
S4 i9506 and Bold 9780
Special 1000 - 2015
Gal3onn
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: Sim Tim e BB estero, problemi registrazione Bis

Messaggioda Gal3onn il 01/11/2015 14:02

Questa l'avevo dimenticata! Alla fine era un problema di Tim, praticamente bisognava stressare loro al tempo per far si che partisse. Una volta sbloccato il terminale è tutta questione di operatore, fidatevi :)
S4 i9506 and Bold 9780
Special 1000 - 2015
Gal3onn
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Torna a BIS - Blackberry Internet Service