account sospeso o disattivato...

Discussione sul servizio BIS, dei vari gestori telefonici, per la sincronizzazione delle proprie caselle di posta elettronica

Re: account sospeso o disattivato...

Messaggioda enzo.147 il 03/10/2011 17:08

Per gli utenti TIM/BB si continua qui:
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
almeno ci facciamo compagnia... :lol: :lol: (prendiamola sul ridere...)
enzo.147
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda mark115 il 20/02/2012 20:35

nome uttente e pass non validi, impossibile collegarsi al server, vodafone dioce "si sta di nuovo impa,llando RIM", vi risulta?
mark115
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda Claudio62 il 02/03/2012 18:02

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e mi sono iscritto oggi.
Ho un torch 9800 Vodafone. Fino a ieri ricevevo regolarmente le mail della posta aziendale. Poi ho cambiato la password di accesso al server remoto dal pc e ho ricevuto una mail sul BB da BIS in cui mi si chiede conferma della password. Sono andato sull'icona "impostazione mail" ma il telefono si blocca e devo spegnerlo per riattivarlo. Non c'è verso di entrare nella configurazione delle mail. E nemmeno il messenger si può modificare. E' accaduto a qualcuno la stessa cosa? come la risolvo?
Grazie. Ciao. Claudio.
Claudio62
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda fenkji il 14/03/2012 18:11

Io mi trovo in una situazione alquanto strana

Fino a 3 giorni fa ricevevo regolarmente le email..Il bis funziona perfettamente...Ora non ricevo più mail, non appaiono più le icone delle mie email sullo smartphone anche se riesco a configurarle tramite il servizio bis o tramite il configuratore sul curve...Ho già chiamato la wind che sta provando di tutto e ho anche provato a cambiare firmware ma non cambia nulla...Il mio smartphone non riceve i dati di configurazione dal server...Cosa si può fare??

grazie
fenkji
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda iguana il 17/03/2012 17:17

da oggi risulta disattivato anche a me ho telefonato al 119 ma se non trovi un operatore competente non si risolve nulla, non è riuscito a darmi una risposta, ma vi risulta essere un problema comune da oggi? come risolviamo?
iguana
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 1 time

Messaggioda iguana il 18/03/2012 11:17

ieri ho richiamato il 119, l'operatore mi ha passato il tecnico il quale mi ha confermato che sono stato disabilitato, ha aperto la pratica da passare ai tecnici della BB, assicurandomi che lavoravano fino alle 21 e che mi sarebbe arrivato subito un sms di apertura pratica e che nella giornata di oggi mi sarebbe arrivato un ulteriore sms che mi confermava la riattivazione del bis, ma per adesso non è arrivato nessun sms quantomeno quello di apertura pratica, domani proverò a richiamare con la speranza di risolvere, non riesco a capire il motivo che ha portato ad essere disabilitati dal bis
iguana
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda iguana il 19/03/2012 11:22

è stato assegnato un numero di pratica, finalmente dopo aver chiamato mi hanno confermato tramite sms, l'operatore mi ha detto che la pratica è stata girata ai tecnici del BB, saranno loro a contattarmi, speriamo bene!!
iguana
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda iguana il 19/03/2012 12:49

risolto, sono stati veloci
iguana
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda johnryan il 21/05/2012 00:13

Salve. Come facci ad eliminare del tutto le caselle di email impostate sul 9700? Grazie.
johnryan
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda ilaria.diolaiti il 23/07/2014 09:17

Io ho lo stesso problema. Leggendo su un altro forum ho letto che il BIS puo' essere sbloccato da un'altra persona a patto che l'operatore sia lo stesso e che ovviamente sulla SIM del BIS da sbloccare sia attivata l'opzione blackberry e che in alto di fianco a 3G sia presente il simbolo Blackberry.
Mi pare di aver capito che l'utente che deve fare l'operazione deve immettere i dati del Cell da sbloccare nel suo BIS come se facesse un cambio dispositivo. Quando il cell da sbloccare si sblocca chi ha sbloccato rimette i suoi dati nel BIS e via. Mi pare di aver capito che per lui non cambia nulla ma il BIS bloccato si sblocca. Sapete qualcosa? Io ho un TIM se per caso qualcuno ha fatto questa procedura e mi vuole aiutare se poi il mio si sblocca posso aiutare a mia volta qualcun altro.
ilaria.diolaiti
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time

Precedente

Torna a BIS - Blackberry Internet Service