modalità non in linea

Discussione sul servizio BIS, dei vari gestori telefonici, per la sincronizzazione delle proprie caselle di posta elettronica

modalità non in linea

Messaggioda tennentss il 08/04/2012 00:42

Buonasera sono Riccardo, nuovo nel forum..

sono costretto a chiedere aiuto in quanto ho provato a configurare il telefono della mia ragazza (un BB curve 9360 con rete tim) per attivare il BIS. a differenza del mio bb storm mi sono ritrovato a sbattere contro questo scoglio:

nel menu opzioni cerco di entrare nella sezione blackberry id per configurare il login ai servizi ma non mi fa nemmeno entrare in quanto scrive "impossibile aggiornare le informazioni sull'account BlackBerry ID in modalità non in linea". Conseguenza che non posso configurare la mail, accedere all'app store, etc.

vi posso assicurare che internet è attivo (il browser funziona regolarmente, l'account BBID l ho fatto dal telefono tramite il browser) sulla linea tim sono attivi i servizi BB (tant'è che a fianco al 3g appare il marchio BB) però sullo stato Blackberry Internet Service --> Non Connesso. Ovviamente perchè non riesco a inserire il nome utente e pass per blackberry id (come ho scritto sopra) nel telefono.

io le ho provate tutte (soft reset, cancellazione di tutti i dati e pure con l'aggiornamento software) e non riesco ad uscirne, in più non trovo nulla in giro su questa fantomatica modalità non in linea.
spero tanto in un vostro aiuto, buona pasqua a tutti voi
tennentss
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: modalità non in linea

Messaggioda tonycwer il 08/04/2012 01:02

Se leggi gli Hot Topic noterai che ci sono seri problemi di connessione BIS con Tim da circa 1 mese e che non sono stati ancora risolti. Probabilmente la cosa crea i problemi da te lamentati. Ciao
Pearl 8100 - Bold 8900 - Torch 9800 - Torch 9810 - Priv STV100-4
tonycwer
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 2 times
Been thanked: 37 times

Re: modalità non in linea

Messaggioda ciurpolo il 11/06/2018 16:12

Buongiorno a tutti, sarei interessato alla risoluzione di questo problema dal momento che sto riscontrando il medesimo sul mio device (Bold 9900). Come faccio a passare da modalità non in linea a in linea così da potermi connettere al Blackberry ID?
ciurpolo
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a BIS - Blackberry Internet Service