Bb connect su xperia arc (android) scheda wind

Il servizio Blackberry su cellulari e palmari non Blackberry

Bb connect su xperia arc (android) scheda wind

Messaggioda cespipost il 07/12/2011 20:26

ciao a tutti. Premetto che nn è che abbia capito troppo sulle poche certezze del bb connect,ma sto prenendo un android con gestore wind, un xperia arc s, e volevo capire se poter utilizzare bb connect ed i servizi bb (che sono una droga) anche su quello.
Qualcuno sa dirmi qcsa? ho cercato in giro news varie, ma nn ho trovato nulla di utile :(
cespipost
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Bb connect su xperia arc (android) scheda wind

Messaggioda whiteshark il 07/12/2011 21:43

Ciao,
il dispositivo Android che stai per prendere è uno dei migliori smartphone in commercio.
Purtroppo non esiste alcuna versione di BlackBerry Connect che possa essere utilizzata su questo o altri dispositivi Android.

Esiste sono una versione molto vecchia per i dispositivi Windows Mobile 5.0 e 6.0 che offre però servizi limitati esclusivamente alle email.

Ciao,
Nicky.
The Whiteshark - (L'unicità è questione di carattere - BMW)
BlackBerry People by Choice... BlackBerry Abuser by Passion!!! - BB10 Believe and BadBoys
whiteshark
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 89 times

Re: Bb connect su xperia arc (android) scheda wind

Messaggioda cespipost il 07/12/2011 22:09

ciao whiteshark:)
ufff che triste notizia mi hai dato!!! in effetti questo xperia da recensioni e prove sembra promettere bene,a parte qualche piccola cosa, per questo mi sono convinta a prenderlo (la wind lo dà con 200 euro), ma mi sono abituata col lavoro a vivere di bb, e ci speravo nel bb connect:( il bb che ho è un 9300.. entrylevel che manca di tante cose che la rim dà (giustamente) solo ai suoi prodotti "di punta".... non posso nemmeno installare fw 7 (che nervi)
che brutta cosa questa infranta speranza :roll:
grazie e buonaserata :celebrate:
cespipost
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a Blackberry Connect