Cerco possessore di DTEK60 per un favore.

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

Cerco possessore di DTEK60 per un favore.

Messaggioda Teo820 il 21/09/2017 14:40

Ciao a tutti,
ho necessità di riacquistare gli accessori contenuti nella scatola originale, venduti assieme al telefono.
Causa la mia sbadataggine e la paura di perde un volo aereo, sono riuscito a dimenticare caricatore, cavo dati e cuffie in un bellissimo hotel dall' altra parte del mondo... :D
Siccome un domani vorrei poter rivendere il telefono, con tutta la componentistica originale, desidererei riacquistare il tutto.

Ho cercato tra i vari rivenditori Blackbarry ma, cercano in primis di propormi componentistica compatibile, malgrado la mia richiesta di volerla tassativamente originale.
Alcuni si sono dimostrati più competenti, proponendo caricatori BB ma non dello stesso modello che avevo io, praticamente volevano vendermi il 2.0 quello da viaggio, non da ricarica rapida.
Per poi su mia insistenza, dire che era possibile avere il tutto ma, che dovevano chiedere al fornitore, mancavano i listini, avrebbero effettuato l' ordine con un minimo di articoli... Bla... Bla... Bla...
Sarei anche disposto ad aspettare ma, ho trovato anche qualcosa su Ebay, di ancora nuovo ed impacchettato. (oltre che essere più rapido, magari riesco a risparmiare pure qualcosa)

Unico problema, prima di ordinare, avrei bisogno di fare un riscontro codici, onde evitare fregature.

Quello che vi chiedo è questo:
C'è qualcuno di voi in possesso dello stesso modello di telefono, disposto a perdere cinque minuti, per inviarmi le foto dettagliate di Caricatore (la zona dove è riportato il codice modello) Cavo dati e Cuffie.
Possibilmente se avete anche i codici riportati sui sacchetti d' imballo originali, sarebbe il massimo, visto che cuffie e cavo dati, non hanno sicuramente numeri seriali.

Spero che qualcuno mi possa aiutare, gliene sarei veramente grato
Grazie

Teo
Teo820
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie