Navigazione su siti bloccati dal browser - flustrazione BB

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

Navigazione su siti bloccati dal browser - flustrazione BB

Messaggioda FMXHONDACR il 25/08/2017 19:54

Sto davvero stufandomi di avere il mio Passport che su siti normalissimi mi vieta l'accesso per certificato revocato...

Passi quando mi dice "si sono verificati degli errodi col certificato" (mostrandomi un punto esclamativo nero dentro ad un pallino rosso) e mi permette di aggiungere il certificato per continuare a navigare

Ma ultimamente mi mostra su molti siti (ad esempio autoscout24, ma è solo uno tra i tanti...) una X nera dentro ad un cartello ottagonale rosso con scritto "Sito bloccato"
"Il sito è stato identificato come rischioso per la protezione ed è stato bloccato per proteggere la privacy dell'utente"
... mi impedisce quindi di accedere in qualunque modo e "mi attacco" non potendo entrare in un sito che conosco essere normalissimo come autoscout24.

Devo aggiornare qualcosa? Se faccio "cerca aggiornamenti" del software mi dice che la mia 10.3.2.2836 "E' installata la versione più recente del software".
Non so più che cosa fare... e dire che sono utente BB dall'ormai vecchissimo Bold 9700.

Sto davvero stufandomi di questo SO... non vedo l'ora che il KEYONE scenda di prezzo per poter passare finalmente ad android e non avere tutta sta serie di problemini col browser e la serie infinita di problemi con le app mancanti.
FMXHONDACR
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: Navigazione su siti bloccati dal browser - flustrazione

Messaggioda moonrouge il 25/08/2017 23:19

È comparsa anche a me quella schermata dopo aver richiesto una pagina.. è bastato tornare indietro col cursore e visualizzavo perfettamente il sito desiderato.
già Z10
già PlayBook 16Gb
già 9900
già 9700
già 8300
già 8100
moonrouge
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 21 times
Been thanked: 32 times

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie