Assistenza BB Q5 - "Prodotto non gestito"

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

Assistenza BB Q5 - "Prodotto non gestito"

Messaggioda enricomolinari il 27/04/2017 11:24

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto con un nuovo problema!
Ho acquistatao un BB Q5 nel giugno 2015, brand di cui sono cliente da una decina di anni.
Il device ha iniziato a spegnersi, riaccendersi senza controllo a sfarfallare, a scrivere da solo, a bloccarsi e così via.
Ad inizio aprile l'ho cnsegnato ad un centro di assistenza che lo ha mandato in laboratorio.
RISPOSTA DEL LABORATORIO: "TERMINALE NON GESTITO", suggerendomi di sentire il rivenditore (online e oggi non più in attività) da cui l'ho acquistato.
Come posso fare a risolvere entro il mese che mi separa dall'uscita in garanzia? Chi del Forum mi può aiutare?
Grazie mille!
enricomolinari
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Assistenza BB Q5 - "Prodotto non gestito"

Messaggioda moonrouge il 27/04/2017 16:45

Prendi in seria considerazione la possibilità di cambiare terminale se il centro assistenza a cui ti sei rivolto rientra tra quelli inclusi nella app. Italy Expert Center, già tutti i telefoni hanno un fine vita figurarsi con quelli ormai usciti di produzione e per i quali anche le assistenze cessano il servizio.
già Z10
già PlayBook 16Gb
già 9900
già 9700
già 8300
già 8100
moonrouge
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 21 times
Been thanked: 32 times

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie