AIUTO PASSPORT ERRORE 10-0015

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

AIUTO PASSPORT ERRORE 10-0015

Messaggioda gorannadruda il 29/12/2016 14:05

Vi prego di aiutarmi.
Sono uno studente universitario e ieri ho comprato un bb passport da una rivenditore privato.
All'incontro il ragazzo ha resettato il telefono ed eliminato i dati personali, ma sucessivamente il telefonino mi ha dato errore
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

Ho sucito iniziato a guardsa su forum e ho provato i consigli piu diffusi
Ho scaricato il programma bblink per computer e ho collegato sucessivamernte il bbpass
Il programma di dava "impossibile comunicare con il dispositivo", allore ho cliccato sotto "ricarica" per reimpostare le impostaizoni predefinite. Si e aperta la pagina aggiornamento software, ma il programma mi ha detto poi "si e verificato un errore durante l'aggiornamento software. BBlink non ha potuto aggiornare il software. Verifica la connessione a Internet, chiudere e aprire di nuovo bblink, quindi riporovare.
Ho riporovato, ma nulla.

Ho provato allora "preferenze" e qui ho cliccato "ricarica software del dispositivo". Poi ho cliccato "ricarica" e ha iniziato il "contorllo aggiornamenti". Si e aperta una pagina "conferma dispositivo da ricaricare" e mi e stato detto "connessione al dispositivo con il PIN 2C1188B4 riuscita. E il dispositivo su cui ripristinare le impostaizoni prederinite?" Ho premuto "si" e poi mi èuscita la pagina "nessun aggiornamento disponibile per blackberry device software"
E ancora il telefono non funziona e mi da lo stesso errore
Cosa posso fare??
gorannadruda
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: AIUTO PASSPORT ERRORE 10-0015

Messaggioda fede64 il 29/12/2016 21:07

contatta chi te lo ha venduto e chiedi se c'è installata una protezione.
fede64
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

Has thanked: 13 times
Been thanked: 31 times

Re: AIUTO PASSPORT ERRORE 10-0015

Messaggioda Tex il 30/12/2016 11:15

Si continua
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 141 times

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie