DTEK 60 è l'assistenza

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

DTEK 60 è l'assistenza

Messaggioda lcattina il 05/12/2016 18:26

Salve a tutti.
Vi Vorrei descrivere cosa mi e' successor: a fine ottobre acquisto dal site ufficiale blackberry il DTEK60 con l'offerta bundle italia (Telefono, custodia e caricabatteria rapido), arrival dopo tre giorni e contentissimo effettuo la configurazione......compare improvvisamente una Bella linea verde Nel display e contact to subito blackberry via email. Mi risponde BB dicendomi Che non effettuera' nessun a sostituzione ma mi rimborsera'! Ok, mi confermate Che a giorni avverra' il "pick up" per la restituzione e il successivo rimborso ........ok e' passato piu' di un mese e niente.....ho contattato la polizia postale e mercoledi effettuero' denunciation per Truffa! Ps. Cliente blackberry da dieci anni, attuale possessore di Classic. Che delusione
lcattina
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: DTEK 60 è l'assistenza

Messaggioda Tex il 05/12/2016 18:56

Hai fatto qualche sollecito ?
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 141 times

Messaggioda lcattina il 05/12/2016 19:01

Si, ma niente.....Ecco perche' ho decision di fare denuncia
lcattina
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 0 time

Messaggioda Tex il 06/12/2016 08:25

Tienici aggiornati
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 141 times

Messaggioda Power Mac il 06/12/2016 12:39

Sarebbe stato molto più corretto un sollecito da parte tua, senza il quale è ancora più difficile che la tua denuncia sortisca un qualche effetto (già estremamente improbabile per usare un eufemismo).
Power Mac
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Been thanked: 4 times

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie