Usare app android su BlackBerry Classic

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

Usare app android su BlackBerry Classic

Messaggioda racer il 04/12/2016 01:44

Ciao a tutti, sono un possessore di un Classic ma non ho mai (fino ad ora) provato a scaricare una applicazione android e a farla girare.

Domanda 1) Devo andare sull'amazon app shop e scaricare da lì le apps che mi interessano (non ho trovato whatsapp)

Domanda 2) Sono riuscito a scaricare Viber ma non sembra funzionare: devo scaricare un qualche emulatore o attivare un qualcosa di strano per far girare il tutto?

Grazie in anticipo...

PS: non ho idea di cosa sia il google store e come possa essermi utile, ho fatto un poco di ricerche ma per ora sono fermo al palo
racer
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Usare app android su BlackBerry Classic

Messaggioda mircocek il 04/12/2016 22:26

Puoi installare snap oppure installare il play store, cosa che non sono mai riuscito a fare! Oppure installare direttamente l'apk dal browser.. Non trovo i link, scrivi si Google e appare tutto, anche i collegamenti a questo blog o forum.
Io mi trovavo bene con snap, ma anche l'apk diretto non era male. Devi lavorarci su un po'.. Per WhatsApp è disponibile fino a giugno, ma è stato fatto un articolo dedicato su questo blog!
mircocek
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Been thanked: 1 time

Messaggioda racer il 06/12/2016 00:56

Ok, allora non sono l'unico che è impazzito cercando di installare il play store! Adesso provo a capire cos'è questo snap e ad installarlo...

Grazie della risposta!
racer
Appena arrivato
Appena arrivato

Been thanked: 0 time

Messaggioda mircocek il 06/12/2016 22:22

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

leggi tutto,alla fine trovi i link di spiegazione
mircocek
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Been thanked: 1 time

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie