Bb id non funziona

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

Bb id non funziona

Messaggioda sixlaneve il 13/11/2016 17:32

Ciao, vi scrivo per un problema che non riesco a risolvere.
Ho un bbq5 che utilizziamo in azienda. Per poterlo dare ad un nuovo utente l'ho resettato tramite bblink.
Al momento dell'accensione mi chiede il bb id, ma quello in mio possesso ( trovato tramide associazione pin) mi dice non essere corretto. Ho provato anche sul sito ma mi dice password errata ( e non è possibile recuperarla). Il vecchio amministratoremi ha dato una seconda utenza ( infatti le email arrivavano a quel indirizzo email), ma continua a non riconoscerlo ( password errata) mentre sul sito l'account è attivo ma non associato a nessun dispositivo. Ad oggi il cellulare non è utilizzabile...c'e un modo per bypassare la cosa?
sixlaneve
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Bb id non funziona

Messaggioda pietrolatino il 14/11/2016 00:47

Ho avuto un problema simile a suo tempo ma alla fine era dovuto al fatto che era stata attivata la protezione antifurto e non era possibile modificare il bbid originario. Non so se è il tuo caso e se può esserti utile...
pietrolatino
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Bb id non funziona

Messaggioda sixlaneve il 15/11/2016 00:41

pietrolatino ha scritto:Ho avuto un problema simile a suo tempo ma alla fine era dovuto al fatto che era stata attivata la protezione antifurto e non era possibile modificare il bbid originario. Non so se è il tuo caso e se può esserti utile...

Si parla della protezione antifurto. Il punto è,come faccio a capire quall'e l'account giusto? Tra l'altro non mi fa neanche cambiare password
sixlaneve
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie