Mancato aggiornamento Blackberry ID

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

Mancato aggiornamento Blackberry ID

Messaggioda Lulu83 il 02/11/2016 11:59

Buongiorno, mi scuso anticipatamente se creo disturbo con questo topic, ma purtroppo sono l'unica persona preposta a rimediare ai problemi degli ultimi Blackberry ancora attivi nella mia azienda e il mio capo mi sta mettendo una fretta del diavolo, perciò vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!!

Da venerdì scorso il BB9900 del mio capo non scaricava più la posta, sicché ho cercato di controllare le impostazioni ma quando cerco di accedere al BlackBerry ID mi dice che va aggiornato, e da lì in poi è impossibile l'aggiornamento, senza motivazioni aggiunte. Qualcuno può aiutarmi? Non so nemmeno se una volta risolto questo problema si riuscirà a risolvere il resto.

Grazie.
Lulu83
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Mancato aggiornamento Blackberry ID

Messaggioda moonrouge il 03/11/2016 09:20

Hai verificato se il bis funziona? Navigazione internet e altro account di posta, anche di nuova configurazione, a scopo di test?
già Z10
già PlayBook 16Gb
già 9900
già 9700
già 8300
già 8100
moonrouge
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 23 times
Been thanked: 32 times

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie