Il priv non esiste?

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

Il priv non esiste?

Messaggioda ziorequiem il 21/10/2016 23:03

Salve a tutti ho trovato il sito e il forum perchè sto per acquistare il mio primo blackberry e precisamente il Priv anche se non è propriamente un blackberry "classico". Avrei desiderato supporto e info per usarlo al meglio ma girando nel forum del priv non esiste traccia....
Essendo android non lo considerate?
ziorequiem
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Il priv non esiste?

Messaggioda moonrouge il 21/10/2016 23:53

benvenuto su BB Italia :)
in apparenza dovrebbe essere semplice usare la funzione "cerca" ma anni di frequentazione del sito mi hanno mostrato il contrario.. ad ogni modo se si scrivesse PRIV nello sfondo bianco in alto a destra apparirebbero, ad oggi, 146 riferimenti tra articoli redazionali e commenti nel forum. Buona lettura e arrivederci con ulteriori approfondimenti per questo interessante terminale "spurio" :)
già Z10
già PlayBook 16Gb
già 9900
già 9700
già 8300
già 8100
moonrouge
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 21 times
Been thanked: 32 times

Messaggioda Scubapapero il 22/10/2016 09:48

Benvenuto su BBI
Intanto
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
puoi trovare un'ottima recensione
Non trovi tantissimi articoli perchè purtroppo non ha avuto un buon successo di vendite a causa del prezzo iniziale troppo elevato.
Quello che contraddistingue soprattutto il priv rispetto agli altri smartphone android è di avere già installata la suite BlackBerry che comprende il BlackBerry hub ossia la possibilità di gestire qualunque messaggistica da un unico punto. Non è come quello che era in OS10 poichè lì faceva parte integrante del sistema operativo mentre nel priv è una applicazione, ma è comunque ottimo.
Per il resto il PRIV va gestito come un qualunque smartphone android (tastiera fisica a parte)
Il lavoro è una pausa di riflessione fra le ferie
Scubapapero
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 3 times
Been thanked: 105 times
  • Modello: Z10
  • Provider: Vodafone
  • DM: 1.1.0.37
  • Fimware: 10.2.0.1761
  • Pin: Staff Only

Messaggioda ziorequiem il 22/10/2016 13:11

Grazie per le info, il priv non ha venduto molto causa il suo prezzo elevato ma oggi a 400 euro credo sia da prendere in seria considerazione. Come sottolineavo prima non c'è una sezione dedicata al priv ma solo articoli e commenti sparsi nel forum che non sono utili per quello che cercavo ovvero supporto dettagliato e aggiornato per l'uso del cell che è il primo BB che comprerò in vita mia e sarà anche l'ultimo dato che hanno chiuso bottega.
Io inviterei i moderatori a valutare l'opportunità di aprire una sezione dedicata anche perchè come dicevo ora sarabbe il momento buono per acquistarlo.
ziorequiem
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda ziorequiem il 23/10/2016 12:24

Salve raga per non aprire altro topic chiedo qua, cercando su ebay ho trovato tra le descrizioni il priv grade a e grade c. cosa sarebbe questa classificazione? Grazie.
ziorequiem
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Power Mac il 25/10/2016 11:23

Grade A e Grade C sono riferiti ad un prodotto rigenerato, di cui ti sconsiglio l'acquisto fortemente (non sai chi li vende, non sai quanto durerà il dispositivo, non puoi ripetere il pagamento in caso di difetti estetici, minori nei Grade A, frequenti in quelli da B in giù, perché il prodotto va preso "as is"). Tra i due, meglio comprarlo online. Anche se 400€ per un telefono che ha già un anno e mezzo di vita, e che probabilmente non andrà mai oltre Android 7, non sono pochi: se lo si compra, è per tutto tranne la "potenza bruta" (a me importa poco, ma magari ad altri no, e poiché uscirà il Mercury a fine gennaio/inizio febbraio, non comprerei mai il PRIV solo per la tastiera fisica).
Power Mac
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Been thanked: 4 times

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie