talvolta loro mi sentono ma io non sento loro

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

talvolta loro mi sentono ma io non sento loro

Messaggioda 6240 il 24/08/2016 18:34

ho io BOLD 9790, funziona bene anche se forse è un po' datato rispetto agli ultimi modelli.
Il mio problema è solo questo:
spesso da un po' di tempo chi mi chiama mi sente ma io non sento lui. Lo stesso succedde quando chiamo io, lui mi sente ma io no.
Quando questo succede io devo mettere il viva voce e allora lo sento bene ma come me lo sentono anche gli altri.
Credo sia una questione di settaggi. Come posso rimediare ? Sennò l'alternativa è buttare via il telefono.
sarebbe urgente una risposta
Grazie
6240
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 4 times
Been thanked: 0 time

Re: talvolta loro mi sentono ma io non sento loro

Messaggioda moonrouge il 24/08/2016 19:24

la possibilità di un problema al microfono non è remota. Sia il vivavoce che l'uso dell'auricolare possono bypassare il mal funzionamento. Prima o poi per tutto arriva la fine :) e non so quanto tu possa sentirti motivato ad una possibile riparazione presso l'assistenza di quel bel telefono per quegli anni ;)
già Z10
già PlayBook 16Gb
già 9900
già 9700
già 8300
già 8100
moonrouge
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 21 times
Been thanked: 32 times

Re: talvolta loro mi sentono ma io non sento loro

Messaggioda 6240 il 25/08/2016 12:06

Hai ragione ma ha solo quattro anni, alla fine del secondo anno me l'hanno riparato in garanzia per un difetto analogo. Ora a meno d 4 anni il problema si ripropone. Una vita di 4 anni mi pare proprio pochino e poi ora non ci sono più nemmeno i negozi BB.
Sono deluso il BB mi era simpatico
6240
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 4 times
Been thanked: 0 time

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie