Blackberry bloccato all'accesso

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

Blackberry bloccato all'accesso

Messaggioda dipa90 il 23/12/2015 06:51

Salve a tutti,

ho un grosso problema. Ho acquistato un blackberry 10, ma il precedente proprietario non ha tolto il suo BB id protect...
Ho provato a ricaricare tutto il firmware, ma rimane il blocco.

Come faccio a resettare??? se non posso farlo ho qui un fermacarte inutilizzabile!!! :plz:
dipa90
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: Blackberry bloccato all'accesso

Messaggioda whiteshark il 23/12/2015 22:55

Se il proprietario ha attivato il BlackBerry Protect con Anti Theft non hai alcuna soluzione per sbloccare il device. Devi obbligatoriamente contattare il proprietario il quale ho ti da i dati del suo BlackBerry ID oppure lo deve sbloccarlo lui.

Nick.
The Whiteshark - (L'unicità è questione di carattere - BMW)
BlackBerry People by Choice... BlackBerry Abuser by Passion!!! - BB10 Believe and BadBoys
whiteshark
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 89 times

Messaggioda dipa90 il 24/12/2015 20:51

whiteshark ha scritto:Se il proprietario ha attivato il BlackBerry Protect con Anti Theft non hai alcuna soluzione per sbloccare il device. Devi obbligatoriamente contattare il proprietario il quale ho ti da i dati del suo BlackBerry ID oppure lo deve sbloccarlo lui.

Nick.

nemmeno a resettarlo completamente? o portarlo in assistenza? il precedente proprietario non è raggiungibile purtroppo...

grazie
dipa90
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda maurizio.tomasetig il 02/01/2016 17:36

Secondo me portalo dove l'hai acquistato, loro dovrebbero riuscire a sbloccarlo.
Altrimenti prova a scrivere una mail a blackberry, allegando quante più prove puoi dell'acquisto e chiedi che loro lo cancellino.
dipa90 ha scritto:Salve a tutti,

ho un grosso problema. Ho acquistato un blackberry 10, ma il precedente proprietario non ha tolto il suo BB id protect...
Ho provato a ricaricare tutto il firmware, ma rimane il blocco.

Come faccio a resettare??? se non posso farlo ho qui un fermacarte inutilizzabile!!! :plz:
maurizio.tomasetig
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 23 times
Been thanked: 1 time

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie