Aggiornamento Blackberry 10.3

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

Aggiornamento Blackberry 10.3

Messaggioda Macuz il 23/08/2015 12:32

Buongiorno a tutti!
Sono appena entrato nel mondo Blackberry!
La prima impressione è buona. Non ero a conoscenza del fatto che non si potesse salvare applicazioni sulla memoria esterna, ma siccome ho preso il Blackberry per restare più nella parte essenziale del telefono non ne faccio un dramma.
Dal primo giorno mi arriva questa maledetta notifica di aggiornamento software alla versione 10.3. Solo non me lo permette.
Nonostante non abbia ancora scaricato alcuna applicazione (a parte Whatsapp) Dice che devo liberare ancora 1.4 GB.
Il fatto è che mi sto trovando abbastanza bene con la 10.2 quindi sto pensando di non aggiornare...
Solo che ogni mattina mi arriva puntuale la notifica di Blackberry che è disponibile l' aggiornamento. Al quinto giorno inizio a trovarla un po' fastidiosa questa notifica? Che voi sappiate c'è qualche soluzione?
Grazie Mille in anticipo
Macuz
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Aggiornamento Blackberry 10.3

Messaggioda mototopo il 23/08/2015 20:11

Macuz ha scritto:Nonostante non abbia ancora scaricato alcuna applicazione (a parte Whatsapp) Dice che devo liberare ancora 1.4 GB
anche io ho il Q5 che se non sbaglio ha una memoria interna di "soli" 8 giga

cercando di installare tramite cavo USB e BB LINK a me faceva lo stesso problema, ho fatto un backup e poi disinstallato l'app NAVFREE (navigatore offline con mappe delle nazioni che ti interessano) che da sola occupava più di un giga :? poi una volta scaricato aggiornamento e riavviato dopo un po l'ho reinstallata

hai già controllato di aver spostato eventuali FOTO e/o VIDEO dalla memoria del telefono a quella della microSD ?

nel dubbio disinstalla alcune app dal BB world e poi le reinstallerai

spero tu risolva
mototopo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 24 times
Been thanked: 3 times

Re: Aggiornamento Blackberry 10.3

Messaggioda mototopo il 03/12/2016 10:15

in alcuni paesi è disponibile aggiornamento alla 10.3.3 ;)

in vista di questo aggiornamento e siccome NON eseguo il backup al PP SE da un po di tempo ho provato a collegarlo ad un PC con windows 10 ed un altro con windows xp, apro BB LINK e lo collego con cavo USB, lo rileva ma NON mi permette di fare backup ... appare messaggio di errore ... come risolvo ?

ho preso anche un Q10 usato da usare come cavia per provare ad installare qualche app android
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
e poi se funziona farlo anche allo Z30 della figlia
mototopo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 24 times
Been thanked: 3 times

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie