Z10 configurazione

Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

Z10 configurazione

Messaggioda cpapini il 08/04/2013 13:06

ho appena acquistato uno Z10, sulla schermata delle chiamate appare "NUMERO SCONOSCIUTO- MY BALCKBERRY", come faccio a fare apparire invece il mio numero di telefono? oltre al pulsante di chiamata rapida per la segreteria telefonica sono riuscito a configurare solo altri due pulsanti di chiamate rapide, è questo il limite massimo oppure faccio qualche errore di procedura? Grazie mille a chi mi può aiutare.
cpapini
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Z10 configurazione

Messaggioda mystic84 il 14/04/2013 00:09

Non so come tu possa aggiungere il tuo numero dato che io non l'ho mai fatto.

Per aggiungere numeri "rapidi", vai nella rubrica, scegli un contatto, vacci su col ditino e tieni premuto: ti appare una barra sulla destra e lì clicca sulla stella. Così lo aggiungi alle chiamate rapide.
mystic84
Divulgatore di conoscenza
Divulgatore di conoscenza

Has thanked: 18 times
Been thanked: 9 times

Messaggioda PamelaN il 23/04/2013 11:10

Mi sembra che ci sia un limite di 8 numeri rapidi mentre sul vecchio Torch se ne poteva impostare uno per ciascuna lettera della tastiera: si può aggirare questo limite?
PamelaN
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 6 times

Messaggioda Gianfy1966 il 24/04/2013 20:33

cpapini ha scritto:ho appena acquistato uno Z10, sulla schermata delle chiamate appare "NUMERO SCONOSCIUTO- MY BALCKBERRY", come faccio a fare apparire invece il mio numero di telefono? oltre al pulsante di chiamata rapida per la segreteria telefonica sono riuscito a configurare solo altri due pulsanti di chiamate rapide, è questo il limite massimo oppure faccio qualche errore di procedura? Grazie mille a chi mi può aiutare.

Ciao, per quanto riguarda il proprio numero credo sia sufficiente entrare nelle opzioni della sim (come per il 7.1) e inserire, al posto del NUMERO SCONOSCIUTO il proprio numero salvando poi il tutto.
Per quanto riguarda le chiamate rapide, non c'è nelle opzioni del singolo contatto in rubrica la voce chiamata rapida? da lì ti dovrebbe poi permettere di associarlo ad un tasto.
Premetto che non ho lo Z10......
Gianfy1966
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 3 times
Been thanked: 7 times

Messaggioda Tex il 25/04/2017 10:08

Impostazioni, Protezione e privacy, SIM. Clicca su modifica numero di telefono e sulla schermata che appare metti il tuo numero
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 143 times

Messaggioda fabio.aimar.1 il 26/04/2017 19:21

la risposta mi pare un poco tardiva ,.... dal 2013 ad ora......
fabio.aimar.1
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time

Torna a Utenti principianti, niubbi e newbie