pag 7 di 729

WhatsApp per BB10, disponibile la versione 2.11.791.2 dalla BlackBerry Beta Zone

WhatsApp è un'applicazione gratuita per smartphone BlackBerry 10 che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat. Inoltre possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger.  
WhatsApp per BB10, disponibile la versione 2.11.791.2 dalla BlackBerry Beta Zone
WhatsApp propone un aggiornamento alla versione beta 2.11.791.2 per smartphone BlackBerry 10 con la quale intende introdurre diverse correzioni rispetto alla release precedente. Inoltre vengono introdotti nuove opzioni mute per i gruppi e migliorata la visualizzazione delle foto su palmari con tastiera fisica.

BlackBerry Messenger, disponibile il download della versione 10.3.43.9 per BB10

BlackBerry sta spingendo molto la promozione e lo sviluppo del proprio servizio di messaggistica istantanea BBM. Proprio in queste ore sta notificando una nuova versione del BlackBerry Messenger. Stiamo parlando della versione 10.3.43.9 che saremo in grado di scaricare dalla BlackBerry World. 
BlackBerry Messenger, disponibile il download della versione 10.3.43.9 per BB10
Con BlackBerry Messenger possiamo rimanere in contattato e chattare con amici e colleghi direttamente dal nostro device. Possiamo condividere storie, immagini, video e tutte le nostre esperienze anche grazie alle varie applicazioni connesse al BBM.

Snap, versione 3.0 in arrivo per scaricare applicazioni e giochi Android per BlackBerry 10

Con il rilascio della versione firmware BlackBerry 10.2.1 possiamo installare file APK Android direttamente sul nostro BB10. Questo grazie ad un’applicazione chiamata Snap. In molti già la conosceranno dato che si tratta di un'applicazione nativa per BlackBerry creata allo solo scopo di attingere, cercare e scaricare i file APK direttamente dal Google Play Store.
Snap, versione 3.0 in arrivo per scaricare applicazioni e giochi Android per BlackBerry 10
In questo modo non abbiamo bisogno di lunghe trafile per installare un'applicazione od un gioco Android. È sufficiente sfogliare lo store Snap, cercare e selezionare l'applicazione che si desidera installare e procedere al download. Snap scaricherà il file apk in locale sotto la cartella download della memoria del palmare e, dopo una rielaborazione, lo installerà nel nostro BB10. Segnaliamo come questo meccanismo funziona alla perfezione per le applicazioni gratuite. Al contrario per quelle a pagamento non esiste il supporto da parte di Snap.

WhatsApp, download versione beta 2.11.1451 per BlackBerry OS

WhatsApp è sempre molto attivo nel rilasciare versioni aggiornate della propria applicazione per BlackBerry OS come applicazione gratuita che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat per smartphone BlackBerry come spiegato in questa nostra recensione
WhatsApp, download versione beta 2.11.1451 per BlackBerry OS
Grazie a WhatsApp possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger. In questi giorni WhatsApp ha rilasciato la versione beta 2.11.1451 della quale non è conosciuta la changelog. 

Evernote, condividere appunti, documenti e foto con BlackBerry 10 rilascia la versione 5.3.1.467

Evernote e' un'applicazione gratuita per palmari BlackBerry 10 che permette di prendere appunti scritti, note vocali, immagini e molto altro in modo semplice con la possibilità anche di aggiungere le nostre fotografie. Con Evernote, dopo aver creato il nostro account sul sito internet ufficiale, possiamo salvare ogni genere annotazione: note, note vocali, pagine web, file in PDF e qualsiasi cosa scritta come appunto. Questa premiata applicazione ci consente di ricordare tutto ciò che accade nel corso della nostra vita.
Evernote, condividere appunti, documenti e foto con BlackBerry 10 rilascia la versione 5.3.1.467
Dalle annotazioni alle idee, dalle istantanee alle registrazioni, inseriamo il tutto in Evernote e osserviamo come ogni cosa si sincronizzerà all'istante dal nostro BlackBerry al web, fino al nostro desktop Mac o Windows. Possiamo ricercare con facilità le annotazioni create sul nostro desktop o sul web tramite l'utilizzo del nostro BlackBerry. Siano esse della scorsa settimana o dell'anno scorso, tutti i nostri ricordi sono memorizzati in un posto e saranno disponibili ogni volta che ne abbiamo bisogno. All'interno delle istantanee è anche possibile cercare un testo stampato o scritto a mano – grandioso per biglietti da visita, lavagne, e per le etichette da vino.  
pag 7 di 729