pag 7 di 759

Download Firmware BlackBerry 10 - Disponibile la versione beta 10.2.2.1609 per BlackBerry Z10, Q10, Q5, Z30 e Z3

In rete è apparsa una versione beta del firmware per smartphone BlackBerry 10. Si tratta della versione 10.2.2.1609 per BB10. La release è indicata essere anche per i modelli venduti in Europa. Per risalire al modello che stiamo utilizzando è sufficiente andare in 'Impostazioni - Informazioni su' per poter verificare di quale BlackBerry 10 si tratta.   
Download Firmware BlackBerry 10 - Disponibile la versione beta 10.2.2.1609 per BlackBerry Z10, Q10, Q5, Z30 e Z3
Vi chiediamo di fare molto attenzione nel procedere all'aggiornamento. Suggeriamo sempre e comunque un backup completo del palmare per salvare i vostri dati sensibili da poter ripristinare nel momento in cui qualcosa dovesse andar storto nell'aggiornamento. Fa sempre bene ricordare che l'installazione di firmware beta prevede il decadimento della garanzia sul proprio smarthphone BlackBerry. Garanzia che comunque si riottiene reinstallando la versione di firmware originale.
 
 
 

Candid, social network per utenti anonimi download versione 3.0.2.7 per BlackBerry 10

Candid è un'applicazione per smartphone BlackBerry 10 già nota con il nome di Diaree che recentemente si è aggiornata con una nuova interfaccia utente ed un nuovo nome. Ma di cosa si tratta ? Questa applicazione è in sostanza un diario in cui è possibile scrivere e condividere i momenti della nostra vita, siano essi positivi o negativi, pur rimanendo del tutto anonimi. Infatti i creatori di Candid desiderano sviluppare una comunità online dove gli utenti possono condividere le loro storie senza timore di giudizio o di vergogna.  
Candid, social network per utenti anonimi download versione 3.0.2.7 per BlackBerry 10
Dopo aver creato il nostro account possiamo cominciare a condividere le nostre emozioni, esperienze e tutte quello che ci capita durante il giorno pur sapendo per certo di rimanere anonimi. Possiamo interagire con altri utenti e tenere con loro conversazioni via chat senza per questo svelare la nostra identità. Inoltre la nuova interfaccia utente è molto ben fatta e sembra studiata ad hoc per il tipo di comunità che Candid vuole creare.

Avatar - La leggenda di Aang, adesivi BlackBerry Messenger disponibili nel BBM Shop

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.    
Avatar - La leggenda di Aang, adesivi BlackBerry Messenger disponibili nel BBM Shop
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata a Avatar - La Leggenda di Aang. Si tratta di una serie di divertenti adesivi BBM in cui Aang, Katara, Sokka ed i loro amici partono in una ricerca mistica in un mondo basato sulla magia degli elementi e devastato dalla guerra.

Whatsapp Messenger, disponibile la versione beta 2.11.2002 per chattare da BlackBerry OS con iPhone, Android e Windows

WhatsApp ha rilasciato una nuova versione beta del suo servizio di chat multipiattaforma per smartphone BlackBerry. Come sappiamo WhatsApp è sempre molto attiva nel rilasciare versioni aggiornate della propria applicazione per BlackBerry OS come applicazione gratuita che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat per smartphone BlackBerry come spiegato in questa nostra recensione.   
Whatsapp Messenger, disponibile la versione beta 2.11.2002 per chattare da BalckBerry OS con iPhone, Android e Windows
Grazie a WhatsApp possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger. In questi giorni WhatsApp ha rilasciato la versione beta 2.11.2002 della quale non è conosciuta la changelog. 

Tokopedia, adesivi gratuiti per BlackBerry Messenger

Gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Nelle ultime settimane ne abbiamo visti diversi rendersi disponibili all'interno del BBM Shop. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.   
Tokopedia, adesivi gratuiti per BlackBerry Messenger
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata ad Tokopedia. Si tratta di una serie di adesivi molto simpatici e colorati dedicati allo shopping del più grande supermercato dell'Indonesia.
pag 7 di 759