pag 7 di 780

BeBuzz 10 Pro, cambiare colore led BlackBerry download versione 2.1.69.570

BeBuzz 10 Pro e' un'applicazione nota dagli utenti BlackBerry. Sviluppata da BellShare ha sempre riscontrato molta simpatia dato che ci permette di personalizzare il colore del led del nostro smarthphone BlackBerry RIM e che abbiamo conosciuto in passato con il nome di BerryBuzz. Per ogni tipo di avviso possiamo scegliere tra una vasta gamma di colori. La novità è la sua disponibilità anche per smartphone BlackBerry 10.   
BeBuzz 10 Pro, cambiare colore led BlackBerry download versione 2.1.69.570
 
Disponibile sullo store BlackBerry con il nome di BeBuzz 10 Pro, di recente è stata rilasciata la nuova versione 2.1.69.570 che con pochi e semplici click possiamo configurare il colore del led del nostro smartphone BB10 per capire al volo chi ci ha mandato un messaggio o chi ci sta chiamando.

Facebook per BB10, BlackBerry rilascia la versione 10.5.21.4

BlackBerry ha rilasciato una nuova versione del proprio client nativo di Facebook - il piu famoso social network - aggiornandolo alla release 10.5.21.4 per smartphone BlackBerry 10. Grazie a Facebook per smartphone BlackBerry 10 è ancora più facile comunicare con gli amici e condividere con loro tutto ciò che ti riguarda, ovunque tu sia. Facebook opera in simbiosi con il tuo smartphone BlackBerry per consentirti di restare in contatto con il mondo e di vivere appieno la tua esperienza sociale.   
Facebook per BB10, BlackBerry rilascia la versione 10.5.21.4
Facebook per smartphone BlackBerry 10 consente di stare in contatto con gli amici e condividere gli aggiornamenti anche quando si è in viaggio. La versione 10.5.21.4 di Facebook per BlackBerry 10 non è accompagnata da una changelog ufficiale anche se abbiamo notato la possibilità di aggiungere foto come commenti ad un post, la visualizzazione di messaggi a più foto in una composizione a collage fotografico, la possibilità di guardare le foto e gli adesivi sui commenti ed un accesso facilitato alla barra Publisher nella parte inferiore dello schermo.

Whatsapp per BlackBerry Legacy, disponibile la versione beta 2.11.2288 per chattare con iPhone, Android e Windows Phone

WhatsApp ha rilasciato una nuova versione beta del suo servizio di chat multipiattaforma per smartphone BlackBerry. Come sappiamo WhatsApp è sempre molto attiva nel rilasciare versioni aggiornate della propria applicazione per BlackBerry OS come applicazione gratuita che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat per smartphone BlackBerry come spiegato in questa nostra recensione.    
Whatsapp per BlackBerry Legacy, disponibile la versione beta 2.11.2288 per chattare con iPhone, Android e Windows Phone
Grazie a WhatsApp possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger. In questi giorni WhatsApp ha rilasciato la versione beta 2.11.2288 e della quale non è conosciuta la changelog. 

Manjukun and Friends e Wackymons, adesivi per BlackBerry Messenger

Gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Nelle ultime settimane ne abbiamo visti diversi rendersi disponibili all'interno del BBM Shop. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.  
Manjukun and Friends e Wackymons, adesivi per BlackBerry Messenger
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo due nuove serie disponibili e dedicata a Manjukun and Friends e Wackymons. Si tratta di adesivi simpatici  divertenti per darci un certo tono durante le chat one-by-one con amici e colleghi. 

WhatsApp per BlackBerry 10, disponibile il download della versione beta 2.11.1110.2 della chat multipiattaforma

WhatsApp è un'applicazione gratuita per smartphone BlackBerry 10 che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat. Inoltre possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger.   
WhatsApp per BlackBerry 10, disponibile il download della versione beta 2.11.1110.2 della chat multipiattaforma
WhatsApp propone un aggiornamento alla versione beta 2.11.1110.2 per smartphone BlackBerry 10 con la quale intende migliorare le performance quando si aprono chat molto pesanti e con tanti messaggi. Inoltre vengono migliorate le performance generali dell'applicazione stessa.
pag 7 di 780