pag 1 di 779

Whatsapp per BlackBerry OS, disponibile la versione beta 2.11.2381 per chattare con iPhone, Android e Windows Phone

WhatsApp ha rilasciato una nuova versione beta del suo servizio di chat multipiattaforma per smartphone BlackBerry. Come sappiamo WhatsApp è sempre molto attiva nel rilasciare versioni aggiornate della propria applicazione per BlackBerry OS come applicazione gratuita che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat per smartphone BlackBerry come spiegato in questa nostra recensione.  
Whatsapp per BlackBerry OS, disponibile la versione beta 2.11.2381 per chattare con iPhone, Android e Windows Phone
Grazie a WhatsApp possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger. In questi giorni WhatsApp ha rilasciato la versione beta 2.11.2381 e della quale non è conosciuta la changelog. 

WhatsApp per BlackBerry 10, disponibile il download della versione beta 2.11.1189.2

WhatsApp è un'applicazione gratuita per smartphone BlackBerry 10 che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat. Inoltre possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger.   
WhatsApp per BlackBerry 10, disponibile il download della versione beta 2.11.1189.2
WhatsApp propone un aggiornamento alla versione beta 2.11.1189.2 per smartphone BlackBerry 10 con la quale intende introdurre diverse correzioni rispetto alla release precedente migliorandone le prestazioni oltre a provvedere a svariate correzioni.

StarTracker, visualizzare pianeti e stelle dell'universo dal BlackBerry 10 rilascia la versione 1.4.7.958

StarTracker è un'applicazione che ci permette di visualizzare stelle, pianeti e costellazioni dal nostro smartphone BB10. Basta puntare il dispositivo verso il cielo e avviare l'applicazione per vedere tutto quello che sta sopra di noi. Con una alta qualità grafica ed una definizione superba è senza dubbio la migliore applicazione nel suo genere. Se siamo alla ricerca di uno strumento per esplorare le stelle e l'universo e che offra un'esperienza assolutamente unica nel farlo, StarTracker è sicuramente un 'must' in questo senso.  
StarTracker, visualizzare pianeti e stelle dell'universo dal BlackBerry 10 rilascia la versione 1.4.7.958
StarTracker offre una mappa 3D per la visualizzazione del sole, della luna, dei pianeti  e delle migliaia di stelle che compongono l'universo. Di recente StarTracker ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 1.4.7.958 che introduce l'ottimizzazione per la visualizzazione su BlackBerry Passport.

Snap2Share, disponibile la versione 1.1 per disegnare su foto e screenshot dal BlackBerry 10

Snap2Share è un’applicazione sviluppata da Marco Bavagnoli che permette di modificare e disegnare su screenshot e foto attraverso il nostro BlackBerry 10. L'idea di base che ha spinto lo sviluppatore a creare questa app, è stato il bisogno di condividere uno screnshot di un'email e cancellare dati sensibili o evidenziarne altri in modo rapido direttamente sull'immagine. L'app è headless e può essere invocata quando si prende uno screenshoot oppure una foto (selezionabile nelle impostazioni).  
 
Snap2Share, disponibile la versione 1.1 per disegnare su foto e screenshot dal BlackBerry 10
 
E' possibile sovrimporre facilmente un'immagine come watermark (overlay) oppure scrivere del testo con una vasta varietà di font per creare facilmente per esempio dei meme. E' inoltre possibile disegnare con sfocatura, sfocatura in movimento o evidenziare parti dell'immagine (per esempio del testo) con il tool a mano libera, con rettangoli, ellissi oppure anche con immagini-timbro predefinite (come animali, smiles).  

BBM per iPhone, disponibile la versione beta 2.7.0.20

Il BBM multi-piattaforma per iPhone è diventato realtà da diverso tempo ed è uno strumento per rimanere in contatto con amici e colleghi che utilizzano uno smartphone BlackBerry o Android. A tal proposito BlackBerry ci segnala di aver rilasciato la versione beta 2.7.0.20.
BBM per iPhone, disponibile la versione beta 2.7.0.20
Ricordiamo come BBM è sempre attivo e connesso e pertanto non è quindi necessario aprire altre applicazioni. Inoltre i gruppi BBM ci consentono di condividere immagini, elenchi e appuntamenti avendo cura della nostra privacy. 
pag 1 di 779