pag 1 di 736

Tartarughe Ninja, adesivi per la chat BlackBerry Messenger

Gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Nelle ultime settimane ne abbiamo visti diversi rendersi disponibili all'interno del BBM Shop. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. 
Tartarughe Ninja, adesivi per la chat BlackBerry Messenger
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata a Teenage Mutant Ninja Turtles, ovvero Le Tartarughe Ninja. Si tratta di una serie a fumetti ideata nel 1984 che ha come protagoniste le tartarughe Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo (che prendono i nomi dai protagonisti del Rinascimento Fiorentino). Queste cominciano percorrono le strade della metropoli, mettendo segretamente giustizia tra i criminali e tra chi gestisce il crimine organizzato di New York.

Microsoft OneDrive, disponibile la versione 1.3.0.23 del cloud storage per BlackBerry 10

Microsoft OneDrive (prima conosciuto come Microsoft SkyDrive, prima ancora come Windows Live SkyDrive e Windows Live Folders) è un servizio di cloud storage offerto da Microsoft, accessibile tramite browser, app desktop e smartphone. Per accedere è necessario possedere un account Microsoft, e l'opzione standard gratuita offre all'utente 15 GB di spazio. BlackBerry ha sviluppato un'applicazione chiamata Connect to Microsoft OneDrive proprio con queste caratteristiche e dando a tutti noi utenti un'altra opzione di cloud storage.
Microsoft OneDrive, disponibile la versione 1.3.0.23 del cloud storage per BlackBerry 10
L'applicazione di per sé è molto simile a quelle che già conosciamo come Dropbox e Box che abbiamo avuto sul nostro BlackBerry fin dal primo momento. Abbiamo la possibilità di attivare e disattivare l'upload automatico di immagini e video, nonché la disattivazione utilizzando la rete mobile. E’ disponibile la versione 1.3.0.23 di Connect to Microsoft OneDrive della quale non è conosciuta la changelog anche se dobbiamo ritenere che si tratta di una release per risolvere alcuni bug e migliorarre le prestazioni dell’applicazione.

Box per BlackBerry 10, condividere file in cloud download versione 1.3.0.41

Se siamo alla ricerca di un'ottima applicazione per la condivisione di file per smartphone BlackBerry allora Box è il software che fa per noi. Con Box, che troviamo pre-installato sugli smartphone BB10, permette di archiviare facilmente i file online, inviare velocemente file di grandi dimensioni, accedere ai contenuti sul nostro BlackBerry e collaborare con altri utenti.  
Box per BlackBerry 10, condividere file in cloud download versione 1.3.0.41
Box ha rilasciato la versione 1.3.0.41 per BlackBerry 10 che, oltre a risolvere alcuni bug segnalati dagli utenti, migliorare le performance dell'applicazione per una esperienza utente migliore. Ricordiamo che con Box possiamo visualizzare file dal nostro palmare, condividerli con un link, e salvarne il contenuto anche con l'accesso offline. 
 
 
 

DropBox, condividere file da remoto con BlackBerry 10 rilascia la versione 1.3.0.27

E' disponibile l'aggiornamento di DropBox alla versione 1.3.0.27 che introduce miglioramenti delle prestazioni e della qualità delle performance per BlackBerry 10. Per chi ancora non lo sapesse confermiamo che DropBox è un'ottima soluzione di archiviazione e condivisione file online da remoto che offre ai suoi iscritti uno spazio virtuale gratuito di circa 2GB.
DropBox, condividere file da remoto con BlackBerry 10 rilascia la versione 1.3.0.27
In questo modo se desideriamo condividere immagini, file, documenti o le nostre foto con amici e conoscenti lo possiamo fare tramite DropBox senza la necessità di inviare email o messaggi ma condividendoli online. Inoltre è un ottimo strumento per poter immagazzinare ed avere accesso a tutti i nostri documenti dal BlackBerry quando siamo lontani dal pc.  

Adesivi SpongeBob, download disponibile dal BBM Shop per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.   
Adesivi SpongeBob, download disponibile dal BBM Shop per BlackBerry Messenger
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata a SpongeBob, ovvero Bob la Spugna. Si tratta di una serie di divertenti adesivi BBM ispirati alla serie animata statunitense realizzata dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg. Questa è ambientata a Bikini Bottom, una cittadina sul fondo dell'oceano Pacifico, e i suoi protagonisti sono creature marine che vivono in un mondo simile a quello umano. I personaggi principali sono SpongeBob SquarePants, da cui il cartone prende il nome, una spugna allegra e spensierata che ha come suoi amici Patrick e Sandy, la sua lumaca marina Gary, il suo vicino Squiddi, il suo capo Mr. Krabs e il rivale in affari di quest'ultimo, Plankton.
pag 1 di 736