pag 9 di 1149

BlackBerry esiste ancora ed io ci lavoro

BlackBerry esiste ancora ed io ci lavoro

Uri Shaked è il protagonista di questo nostro articolo. Inizia a lavorare in una startup fino a che, dal nulla, spunta BlackBerry che l'acquista per 59 milioni di dollari in contanti. Ma cosa succede dopo ? Si tratta di una storia di per sé affascinante condivisa da un dipendente BlackBerry che fino a poco tempo fa non era altro che uno sviluppatore di WatchDox, azienda che BB ha comperato nell'aprile del 2015. Nel seguito di questo nostro articolo, Uri ci farà capire BlackBerry e la sua 'missione' per diventare un'azienda software. Al di là di tutto questo, è interessante capire cosa significa lavorare per BlackBerry nel 2017 e ciò che BlackBerry fa. La maggior parte di noi sono consapevoli che il software è la nuova BlackBerry, ma spesso le nostre nozioni sono dei preconcetti dato che il brand canadese lo abbiamo seguito più che altro per i suoi smartphone. Non vi sveliamo altro e vi lasciamo alla lettura del racconti di Uri.

BlackBerry, iniziato il rilascio del firmware Android con patch di sicurezza di Aprile

BlackBerry, iniziato il rilascio del firmware Android con patch di sicurezza di Aprile

Gli smartphone BlackBerry con OS Android sono pronti a ricevere un nuovo aggiornamento firmware che altro non è che una patch per la sicurezza. Per questo aggiornamento non è disponibile una changelog completa. Inoltre, nelle intenzioni di BlackBerry, si tratta del rilascio previsto per il mese di Aprile relativo alla patch per sistema la sicurezza degli smartphone in questione. L'aggiornamento è disponibile al download OTA – over the air - per tutti gli smartphone acquistati tramite lo store ShopBlackBerry, Amazon o altri store. Gli smartphone comperati presso i carrier inizieranno a ricevere l'aggiornamento successivamente con BlackBerry che aggiornerà anche le sue applicazioni sul Google Play Store.

BlackBerry Messenger, adesivi Aunt Bibi gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Aunt Bibi gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Aunt Bibi che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

John Chen, BlackBerry non vende la privacy dei propri clienti

John Chen, BlackBerry non vende la privacy dei propri clienti

Lunedì notte, negli Stati Uniti, è stata firmata una nuova legislazione che permette ai fornitori di servizi Internet (ISP) la possibilità di monitorare legalmente la vostra attività online. Prima di questa nuova normativa, questi fornitori dovevano ottenere il permesso del cliente in anticipo attraverso un processo di opt-in. Ma con questa nuova legge non sarà più così.
 

BBM, gratuiti gli adesivi Chef André per BlackBerry Messenger

BBM, gratuiti gli adesivi Chef André per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Chef Andrè che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry, Ascend Canada nomina John Chen Amministratore Delegato dell'anno

BlackBerry, Ascend Canada nomina John Chen Amministratore Delegato dell'anno

Il CEO di BlackBerry John Chen è stato premiato da Ascend Canada come il miglior Amministratore Delegato dell'anno vincendo, di fatto, il premio Executive of the Year. Ascend Canada sottolinea come il vincitore di questo premio deve essere 'un individuo che ha dato contributi eccezionali alla sua organizzazione; fornito risultati di business, dimostrando la leadership e l'essere in prima linea nella innovazione.'

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Let's go out ! per BBM

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Let's go out ! per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Let's go out! che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Secure, il webinar organizzato per oggi 6 aprile

BlackBerry Secure, il webinar organizzato per oggi 6 aprile

Oggi BlackBerry organizza un webinar per presentare il suo modo di concepire il mondo collegato con BlackBerry Secure. All'incontro parteciperà David Kleidermacher in qualità di Chief Security Officer di BlackBerry affiancato da Alex Manea e Jonathan Jackson per discutere di BlackBerry Secure e che cosa significa questa terminologia per il BlackBerry UEM (gestione degli endpoint unificata) precedentemente nota anche come BES. BlackBerry elaborerà la natura end-to-end della loro sicurezza e discuterà le piattaforme di sviluppo e gli strumenti di comunicazione sicuri che possono aiutare a elevare il business per abbracciare l'Enterprise delle Cose.

BlackBerry, 3 motivi per essere acquisita

BlackBerry, 3 motivi per essere acquisita

Dopo essere stato uno dei nomi più in voga nel settore tecnologico tra il 2002 e il 2007, BlackBerry ha avuto una caduta lunga e dolorosa. La maggior parte degli analisti sottolineano che l'arrivo dell'iPhone è stato il motivo della scomparsa di BlackBerry. Siamo certi che le ragioni sono anche altre dato che il team di gestione di BlackBerry ha fatto molti errori strategici più volti discussi in questo blog fino all'aver tenuto in piedi una divisione hardware che andava chiusa almeno un anno fa.

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Nge Gombal Yuks per BBM

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Nge Gombal Yuks per BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Nge Gombal Yuks che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.
pag 9 di 1149