pag 8 di 1849

Pubblicità BlackBerry Passport in India

BlackBerry si appresta a commercializzare il proprio BlackBerry Passport anche in India dato che a partire dal 10 ottobre sarà ufficialmente disponibile presso i rivenditori locali. Per spingere le vendite nel verso giusto, il brand canadese ha deciso di pubblicizzare l'arrivo attraverso le prima pagina del The Economic Times India. Già ieri avevamo anticipato questa foto che vede raffigurato il BlackBerry Passport in tutta l'ampia pagina di questo giornale  economico indiano.
Pubblicità BlackBerry Passport in India
Il numero 9 di ottobre del The Economic Times India vede un BlackBerry Passport su tutta la prima pagina. Inoltre segnaliamo anche un'altra pagina con un annuncio di Amazon che promuove proprio l'ultimo nato di casa BlackBerry. Una lodevole iniziativa che ci farebbe molto piacere vedere nel nostro paese magari qualche giorno prima delle disponibilità effettiva presso i nostri operatori telefonici.

Dragon Trainer, adesivi per la chat BBM

Gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Nelle ultime settimane ne abbiamo visti diversi rendersi disponibili all'interno del BBM Shop e molti altri ne arriveranno ancora. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.   
Dragon Trainer, adesivi per la chat BBM
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata a Dragon Trainer. Si tratta di una serie di divertenti adesivi BBM per unirti a Hiccup e Sdentato in un'avventura per difendere la pace.

WhatsApp, disponibile la versione beta 2.11.1846 per BlackBerry OS

A cadenza quasi settimale, WhatsApp rilascia delle versioni beta del suo servizio di chat multipiattaforma per smartphone BlackBerry. Come sappiamo WhatsApp è sempre molto attiva nel rilasciare versioni aggiornate della propria applicazione per BlackBerry OS come applicazione gratuita che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat per smartphone BlackBerry come spiegato in questa nostra recensione.    
WhatsApp, disponibile la versione beta 2.11.1846 per BlackBerry OS
Grazie a WhatsApp possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger. In questi giorni WhatsApp ha rilasciato la versione beta 2.11.1846 della quale non è conosciuta la changelog. 

Adesivi Shrek disponibili per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.  
Adesivi Shrek disponibili per BlackBerry Messenger
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata a Shrek. Si tratta di una serie di divertenti adesivi BBM del petulante ciucchino e tanti altri amici che lo aiuteranno a riprendersi la palude.

Bussola per BlackBerry 10, disponibile il download della versione 10.3.0.36

Con il rilascio della piattaforma BlackBerry 10 abbiamo assistito ad una nuova versione dell'applicazione Bussola che ha subito una profonda modifica diventando tridimensionale. Spostando il nostro device questa appare in 3D dandoci la nostra localizzazione. Si tratta di applicazioni native che magari non utilizziamo tutti i giorni ma ci fanno capire la potenza della nuova piattaforma BB10 che si vede anche da questi piccoli programmi ricchi di dettagli. E' un'applicazione molto utile per gli appassionati delle passeggiate in montagne, del trekking o delle escursioni fuori porta.  
Bussola per BlackBerry 10, disponibile il download della versione 10.3.0.36
Questa, non solo funziona per potersi orientare con i vari punti cardinali magari durante un'escursione ma e' progettata per fornire informazioni come le indicazioni stradali e la propria posizione in relazione ai punti di interesse. Di recente BlackBerry ha rilasciato la nuova versione 10.3.0.36 della quale non è disponibile la changelog e la compatibilità è data solo Si tratta di una versione disponibile solo per chi monta già l'OS BB 10.3 oppure ha già provveduto a passare ad un BlackBerry Passport.  
pag 8 di 1849