pag 8 di 1907

Bad Piggies, gioco arcade per BlackBerry 10 rilascia la versione 1.5.5.1

Bad Piggies è il seguito del popolarissimo puzzle game Angry Birds, sviluppato da Rovio e disponibile per BlackBerry 10, che mette ha nuovamente protagonisti dei simpatici maialini. In questo seguito la giocabilità è cambiata dato che dobbiamo affrontare un percorso costruendo una particolare macchina volante. All'inizio di ogni stage siamo accolti da una panoramica del percorso che dovremo affrontare con la possibilità di spostare gli oggetti che si trovano nella parte bassa dello schermo e che ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo. 
Bad Piggies, gioco arcade per BlackBerry 10 rilascia la versione 1.5.5.1
Possiamo utilizzare celle in cui piazzare i nostri maialini, ruote, palloncini, ventole, soffietti, motori che possono automatizzare l'attivazione, gli ombrelli per planare e quelli per spostarsi, i contrappesi e persino l'esplosivo, che può fornirci la spinta necessaria per raggiungere zone altrimenti inaccessibili. Tutto questo è indispensabile per raggiungere il nostro obiettivo magari agendo delicatamente sui motori del nostro veicolo per evitare le insidie del percorso da farsi.  

BlackBerry rilascia la versione beta 2.0.0.17 del BBM per Windows Phone

BlackBerry ha reso disponibile il download della versione beta 2.0.0.17 del BBM per Windows Phone.BBM ti consente di restare sempre in contatto con familiari e amici tramite chat, condivisione di foto, note vocali e tanto altro ancora. Scarica subito la versione ufficiale di BBM e inizia a chattare con altri utenti BBM su Windows Phone, iPhone, Android e BlackBerry.  
BlackBerry rilascia la versione beta 2.0.0.17 del BBM per Windows Phone
L'obiettivo di questa versione beta è quello di introdurre diverse nuove funzioni e di risolvere molti bug della release precedente così come migliorare le performance dell’applicazione stessa. Allo stesso tempo BlackBerry ha voluto rilasciare una serie di video per far capire come funzionano adesivi. Messaggi a tempo e ritiro messaggi su uno smartphone Windows Phone.

Il BlackBerry Z30 vince il premio Good Design 2014

Il BlackBerry Z30 è uno smartphone BB10 lanciato verso la fine del 2013 che, grazie al suo design iconico, si è aggiudicato il premio Good Design 2014. Dopo aver esaminato le osservazioni di diverse migliaia di produttori, designer e grafici di tutto il mondo, il Chicago Athenaeum: Music of Architecture and Design assieme al European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies hanno assegnato al BlackBerry Z30 il premio Good Design 2014.
Il BlackBerry Z30 vince il premio Good Design 2014
Nel mese di ottobre la giuria si è riunita a New York e a Los Angeles selezionato oltre 700 progetti di prodotti e immagini provenienti da oltre 36 nazioni per assegnare il Premio Good Design per la loro eccellenza nel design.

Video promozionale BlackBerry Classic

A poco più di 24 ore dal lancio ufficiale appare in rete il video promozionale del BlackBerry Classic che vi suggeriamo vivamente di guardare. Si tratta di un video che ci ricorda che il BlackBerry Classic è il vero successore del BlackBerry Bold 9900. Questo introduce la 'bretella' di tasti di funzione assieme alla trackpad ottica inspigabilmente scomparsa con l'arrivo della piattaforma BB10 a gennaio del 2013.

Video promozionale BlackBerry Classic

Non ci stancheremo mai di dire che il BlackBerry Classic non porterà nulla di innovativo ma è pensato per tutte quelle persone che ancora utilizzano un BlackBerry Legacy ed hanno perplessità a passare ad un BB10 proprio per la mancanza, almeno fino al Classic, della trackpad ottica.

Foto in anteprima del BlackBerry Classic

Nell'ultimo periodo il BlackBerry Classic è il protagonista delle nostre giornate. Vuoi perchè il rilascio è molto vicino, ovvero il 17 dicembre, vuoi perchè in rete continuano ad apparire delle foto che lo ritraggono per la gioia degli utenti che lo faranno loro. Nel frattempo ci stiamo preparando al live che BlackBerry sta organizzando attraverso un evento che si terrà in contemporanea a New York, Singapore e Francoforte. 
Foto in anteprima del BlackBerry Classic
Il BlackBerry Classic si propone di soddisfare le richieste di tutti gli utenti BlackBerry che ancora non sono passati ad un BB10 per la scomparsa dei tasti di funzione e della trackpad ottica. Proprio questo è stato il motivo scatenante per far ricomparire la 'bretella' di tasti di funzione che era inspiegabilmente sparita con l'arrivo della piattaforma BlackBerry 10. 
pag 8 di 1907