pag 8 di 1092

Iman Ramadan, adesivi gratuiti per BlackBerry Messenger

Iman Ramadan, adesivi gratuiti per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Iman Ramadan che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Pokemon Go per BlackBerry 10, come installare il gioco del momento su BB10

Pokemon Go per BlackBerry 10, come installare il gioco del momento su BB10

Pokémon Go è sicuramente il gioco dell'estate 2016. Si tratta di un videogioco di tipo free-to-play basato sulla realtà aumentata geolocalizzata con GPS, sviluppato da Niantic per i sistemi operativi mobili iOS e Android, creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo. Con Pokemon Go è possibile viaggiare tra il mondo reale e il mondo virtuale dei Pokémon. Pokémon Go fa parte dei "giochi del mondo reale" di Niantic e fa uso di luoghi veri per incoraggiare i giocatori a esplorare il mondo reale in lungo e in largo alla ricerca di Pokémon. In Pokémon Go i giocatori possono cercare e catturare più di 100 diverse specie di Pokémon nel mondo reale. Possiamo esplora paesi e città vicini e lontani per catturare più Pokémon che possiamo. Mentre siamo in giro, il nostro smartphone vibrerà quando ci sono Pokémon nelle vicinanze. E quando incontreremo un Pokémon, possiamo prendere la mira sul touch screen del nostro smartphone e lanciare una Poké Ball per catturarlo. Come sappiamo si tratta di un gioco disponibile solo per iOS ed Android ma nel corso dell'articolo spiegheremo come installarlo su smartphone BlackBerry 10 per giocare a Pokemon Go sfruttando l'emulatore Android presente nel sistema operativo BB10.

BlackBerry, come un bollitore per tè può essere un gateway per gli hacker

BlackBerry, come il bollitore per tè potrebbe essere un gateway per gli hacker

Al vertice durante il BlackBerry Security Summit, il brand canadese ha mostrato come è possibile per gli hacker prendere il controllo di un bollitore del tè. Con l'avvento dell'Internet delle Cose, avremo la possibilità di controllare gli oggetto che ci stanno attorno e non da ultimo un bollitore del tè. Nel video è sicuramente interessante capire come anche le cose più piccole e connesse possono essere violate dagli hacker.

 

Adesivi chat BBM, gratis gli adesivi Rere & Ucil per BlackBerry Messenger

Adesivi chat BBM, gratis gli adesivi Rere & Ucil per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Rere & Ucil che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Messenger, disponibile la versione 10.14.x4 nella Beta Zone

BlackBerry Messenger, disponibile la versione 10.14.x4 nella Beta Zone

Se siete tra i fortunati che stanno partecipando allo sviluppo del BlackBerry Messenger in beta privata, vi segnaliamo che BlackBerry ha rilasciato un nuovo aggiornamento attraverso la propria Beta Zone. Gli utenti coinvolti nello sviluppo riceveranno una email con tutte le istruzioni per accedere e scaricare la nuova versione beta del BlackBerry Messenger. Se ancora non avete ricevuto la mail provate ad accedere alla BlackBerry Beta Zone per capire se è disponibile un nuovo aggiornamento.

BlackBerry Messenger, adesivi Kang Sunda gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Kang Sunda gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Kang Sunda che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry vince la causa promossa da Mobile Telecommunications LLC

BlackBerry vince la causa promossa da Mobile Telecommunications LLC

Per affrontare questa vittoria di BlackBerry di fronte al tribunale del Texas dobbiamo fare un passo indietro al giugno del 2012 con questo nostro articolo quando l'allora RIM fu accusata di violazione di brevetti. La Mobile Telecommunications Technologies LLC, una società con sede a Dallas in Texas, sosteneva che BlackBerry aveva violato alcuni dei loro brevetti. L'azienda asseriva che possedendo il portafoglio dell'ex tecnologia SKYTEL Communications, BlackBerry violava ben cinque brevetti. A distanza di 4 anni il giudice della Corte del tribunale del Texas ha dato ragione a BlackBerry chiudendo di fatto il contenzioso.

BlackBerry Security Summit 2016, video del keynote del CEO John Chen

BlackBerry Security Summit 2016, video del keynote del CEO John Chen

Se non siete stati in grado di seguire in diretta il BlackBerry Security Summit organizzato a New York dal brand canadese, vi segnaliamo la disponibilità del video del keynote del CEO John Chen. Come previsto, Chen dettaglia la strategia di sicurezza mobile di BlackBerry che comprende dispositivi, software, l'Internet delle cose e molto altro ancora. Dopo aver raccolto alcune dichirazioni interessanti su BlackBerry disponibili con questo nostro articolo, è possibile usufruire del video originale con la presentazione del CEO di BlackBerry.

BlackBerry organizza un webcast per gli sviluppatori di applicazioni aziendali

BlackBerry organizza un webcast per gli sviluppatori di applicazioni aziendali

BlackBerry ospiterà un webcast indirizzato agli sviluppatori e coloro che lavorano per le aziende per cercare di creare le migliori applicazioni per il business. Il webcast sarà l'occasione per BlackBerry di fare il punto sulle applicazioni per la piattaforma Good Dynamics sviluppate con il supporto al recente iOS 10 ed al prossimo Android N.

 

DashCam Pro, trasforma il tuo BlackBerry 10 in una videocamera da auto e moto

DashCam Pro, trasforma il tuo BlackBerry 10 in una videocamera da auto e moto

Le video camera da auto o moto stanno diventando molto popolari perché permetto di registrare e fornire una prova di ciò che è accaduto nel corso di una collisione. Queste possono documentare le proprie abitudini di guida, così come rari momenti che si verificano sulla strada o sul proprio tragitto. A tal proposito se state cercando di trasformare il vostro BlackBerry 10 in una video camera da auto vi segnaliamo DashCam Pro sviluppata da Toysoft Development Inc.

pag 8 di 1092