pag 8 di 1932

BlackBerry Classic realizzato in oro

A circa un mese dal rilascio del BlackBerry Classic appare una copia di questo device in oro 24 carati che conferisce un aspetto più prezioso e sofisticato. Karakux, una società thailandese, ha rilasciato un video su come smontare e realizzare un BlackBerry Classic in oro 24 carati. Naturalmente, questa versione non è venduta dalla società canadese, ma è il risultato di un progetto indipendente che ha visto Karalux completare l'operazione in circa 4 ore. Questo è il tempo impiegato per personalizzare il BlackBrry Classic con dei profili in oro. 
 
BlackBerry Classic realizzato in oro
 
Stando alle dichiarazioni ufficiali, Karalux conferma come: "Abbiamo bisogno dalle 3 alle 4 ore per completare tutte le fasi di smontaggio e doratura del materiale. E il costo delle parti in oro comprese di manodopera è di circa 350 dollari mentre con il device il costo sale a circa 650 dollari”.

Adesivi BlackBerry Messenger, disponibile la serie Alby and Chilly

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.   
 
Adesivi BlackBerry Messenger, disponibile la serie Alby and Chilli
 
Di norma ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile e dedicata a Alby and Chilly. Si tratta di adesivi simpatici  divertenti per darci un certo tono durante le chat one-by-one con amici e colleghi. 

BlackBerry, 7 milioni di smartphone venduti nel 2014

Quando si parla del brand canadese, in molti sperano sempre che la smetta di produrre smartphone per concentrarsi solo sui servizi e sul software. Fortunatamente il CEO John Chen ed il suo Management la pensano in maniera diversa e già lo scorso giugno 2014 avevano fissato degli obiettivi minimi. In molti ricorderanno questo nostro articolo con il quale l'A.D di BlackBerry indicava in 10 milioni l'obiettivo minimo perchè il reparto hardware potesse avere un senso ed essere remunerativo.
BlackBerry, 7 milioni di smartphone venduti nel 2014
BlackBerry ha raggiunto questo obiettivo minimo ? Non ancora anche se ci è andata molto vicino come vedremo nelle cifre. Dobbiamo dire che ancora BlackBerry si sta rinnovando e rilanciando e smartphone come il BlackBerry Classic non sono ancora disponibili all'acquisto.

BlackBerry Passport, edizione limitata in oro

Nei giorni scorsi abbiamo visto come diversi rivenditori di gadget sapientemente impreziositi di oro e affini hanno personalizzato in tal senso il BlackBerry Passaport. Lo abbiamo visto con oro giallo, rosa ed anche con il platino. Stando ad una nuova inserzione apparsa sulla versione canadese dello store online di BlackBerry, il brand canadese ha pensato bene di realizzare in proprio una versione in oro.
BlackBerry Passport, edizione limitata in oro
A tal proposito BlackBerry afferma come:”BlackBerry offre in oro il suo prodotto più esclusivo realizzato fino ad oggi: il BlackBerry Passaport. Solo 50 BlackBerry Passaport in oro sono stati realizzati in tutto il mondo. Con finiture e tasti in metallo color oro e con inciso "Limited Edition" assieme al numero di produzione. Si tratta di un prodotto esclusivo per i professionisti in movimento con il gusto più esigente”.

BlackBerry Messenger, disponibili gli adesivi Il Gatto con gli Stivali e Big Hero 6

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat 
BlackBerry Messenger, disponibili gli adesivi Il Gatto con gli Stivali e Big Hero 6
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo due nuove serie disponibili e dedicate a Big Hero 6 ed Il Gatto con gli stivali. Si tratta di adesivi simpatici  divertenti per dare un tocco di originalità alle chat con amici e colleghi.  
pag 8 di 1932