pag 8 di 1138

BlackBerry Mobile pronta a rilasciare il Mercury

BlackBerry Mobile pronta a rilasciare il Mercury

Il BlackBerry Mercury, o qualunque sarà il nome finale di questo device, è pronto ad essere rilasciato ufficialmente nella serata di domani con un evento ad hoc alla vigilia del World Mobile Congress di Barcellona. Tutto è pronto per il rilascio ufficiale durante il quale conosceremo il nome di commercializzazione, il prezzo, le specifiche tecniche ed i tempi di rilascio.

FaceSlim, client Facebook per BlackBerry 10 rilascia la versione 1.0.49.0

FaceSlim, client Facebook per BlackBerry 10 rilascia la versione 1.0.49.0

Come sappiamo l'applicazione nativa Facebook per BlackBerry 10 non è mai stata sviluppata in maniera da darci la medesima esperienza di altre piattaforma. Ricordiamo che. grazie a Facebook, possiamo comunicare e restare in contatto con gli amici per condividere con loro tutto ciò che ti riguarda, ovunque noi siamo. Facebook opera in simbiosi con il nostro smartphone per consentirci di restare in contatto con il mondo e di vivere appieno la tua esperienza sociale.

BlackBerry Secure, un wallpaper gratuito per smartphone

BlackBerry Secure, un wallpaper gratuito per smartphone

Se stiamo cercando di dare un nuovo tono al nostro smartphone Blackberry vi segnaliamo che in rete è apparso un wallpaper gratuito che possiamo utilizzare sul nostro device. Questi si chiama BlackBerry Secure e desidera sostenere la sicurezza di smartphone, software, strumenti di collaborazione o piattaforme di comunicazione del brand canadese.

WhatsApp, in arrivo la nuova funzionalità di Stato

WhatsApp, in arrivo la nuova funzionalità di Stato


WhatsApp ha annunciato l'aggiunta di una nuova funzionalità, chiamata Stato. Si tratta di una funzione attualmente in beta disponibile solo in Francia e nei Paesi Bassi e che a breve verrà lanciata su scala globale. Ma si cosa si tratta ? Come sappiamo con WhatsApp possiamo impostare un nostro stato personale oppure scegliere tra una serie di opzioni. Il tutto solo tramite un testo.

PT BB Merah Putih pronta al rilascio del primo smartphone a marchio BlackBerry

PT BB Merah Putih pronta al rilascio del primo smartphone a marchio BlackBerry

Il primo smartphone a marchio BlackBerry realizzato da PT BB Merah Putih per il mercato indonesiano si sta lentamente facendo strada attraverso il processo di certificazione e finalmente ha raggiunto la fase finale. Questo altro non fa che confermare che il suo rilascio è imminente. Arrivati a questo punto ci sono diverse specifiche previste per questo device anche se ancora nessuna immagine è trapelata in rete.

BlackBerry Messenger per Android, disponibile la versione con il blocco dello spam

BlackBerry Messenger per Android, disponibile la versione con il blocco dello spam

Il BBM multi-piattaforma per palmari Android è oramai una realtà apprezzata come strumento per rimanere in contatto con amici e colleghi che utilizzano uno smartphone BlackBerry, iPhone o Windows Phone. BBM ti consente di restare sempre in contatto con famigliari e amici tramite chat, chiamate vocali, condivisione di foto, note vocali e tanto altro ancora.

BlackBerry Messenger, gli adesivi Cowie & Mr.Shaggy gratis per BBM

BlackBerry Messenger, gli adesivi Cowie & Mr.Shaggy gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Cowie & Mr.Shaggy e che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry UEM, video su come attivare uno smartphone Android

BlackBerry UEM, video su come attivare uno smartphone Android

Come sappiamo BlackBerry ha annunciato da tempo la suite Good Secure Enterprise Mobility Management (EMM), una nuova serie di applicazioni che mirano a rendere ancora più semplice la gestione dei dispositivi aziendali, indipendentemente dal sistema operativo. La suite include applicazioni di sicurezza, gestione, produttività e la collaborazione e sono tutte dotate della sicurezza best-in-class. Con la suite Good Secure EMM, gli amministratori saranno in grado di proteggere i dispositivi, le applicazioni, i contenuti e i dati di lavoro con facilità e possono utilizzare la stessa suite di applicazioni per Android, iPhone, Windows e BlackBerry.

Auto a guida autonoma, le 6 classi previste dalla SAE International Automotive

Auto a guida autonoma, le 6 classi previste dalla SAE International Motive

Anche grazie a BlackBerry, ultimamente parliamo sempre più spesso di software per le auto a guida autonoma e nei prossimi anni questo sarà un argomento quasi giornaliero dato che tutte le case automobilistiche stanno investendo su questo settore. Nonostante questo c'è una generale confusione sull'argomento sia sul concetto di guida autonoma e sia sulle sue caratteristiche. Tuttavia la normativa vigente della SAE (Society of Automotive Engineers) è molto chiara in merito tanto da dividere i veicoli a guida autonoma in 6 distinte classi. Vediamole assieme.

pag 8 di 1138