pag 7 di 1859

Adesivi Fulatinos disponibili nel BBM Shop

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.   
Adesivi Fulatinos disponibili nel BBM Shop
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata a Fulanitos. Si tratta di una serie di divertenti adesivi BBM per dare vita alle tue chat attraverso personaggi con una personalità unica e con tante espressioni diverse.

BlackBerry, allo studio un aggiornamento del Porsche Design P'9982 ?

Come sappiamo il rapporto tra BlackBerry e Porsche Design nacque nel 2011 quando l'allora RIM realizzò il BlackBerry Porsche Design P'9981. Questi fu la piu' grande sorpresa del 2011 di RIM sia per appassionati del mondo BlackBerry sia per chi in generale ama la tecnologia dei palmari e smartphone. I motivi era svariati ma sopratutto perchè questo nuovo palmare faceva parlare  di sè per essere fuori dagli schemi. Squadrato ed in controtendenza rispetto alla linea che la società canadese aveva sempre tenuto, aveva lasciato sicuramente il segno in noi appassionati della tecnologia BlackBerry. 
BlackBerry, allo studio un aggiornamento del Porsche Design P'9982 ?
Questa partnership con Porsche si è consolidata nel tempo dato che circa una anno fa abbiamo assistito al lancio del BlackBerry Porsche P'9982 che molto assomigliava ad un BlackBerry Z10 anche se con un form factor leggermente modificato. Inoltre nelle scorse settimane abbiamo assistito al rilascio del BlackBerry Porsche Design P'9983 ovvero uno smartphone BB10 con tastiera fisica QWERTY. A tal proposito sembra che BlackBerry e Porsche Deisgn siano pronte a rilasciare un update rivisto e corretto del Porsche Design P'9982. 

Webcast per sviluppare applicazioni e giochi per BlackBerry Classic

Se siete uno sviluppatore che intende creare applicazioni o giochi per il BlackBerry Classic questa è l'informazione che fa per voi. Tra qualche settimana verrà rilasciato il BlackBerry Classic che non è altro che un BB10 con tastiera fisica QWERTY e la classica ‘cintura’ di tasti di funzione e trackpad ottica A tal proposito il brand canadese vuole assicurarsi che al momento del lancio ci siano svariate applicazioni disponibili.
Webcast per sviluppare applicazioni e giochi per BlackBerry Classic
Ecco il motivo per il quale BlackBerry terrà un webcast chiamato 'Building for the BlackBerry Classic' per aiutare gli sviluppatori a creare applicazioni per questo device. Il webcast è in programma giovedì 30 ottobre 2014 alle 10:00 EST.

BlackBerry, accordo con ISEC7 per l'accesso mobile ai servizi Microsoft Outlook

BlackBerry sta puntando molto sui servizi enterprise ed anche su esplicità volontà di John Chen vuole consolidare la sua base di utenti aziendali per poter lanciarsi anche sul mercato consumer. L'accordo tra ISEC7 e BlackBerry non fa altro che allargare la proposta che può fare il brand canadese a livello aziendale. Infatti ISEC7 ha annunciato un accordo di distribuzione globale con BlackBerry. 
BlackBerry, accordo con ISEC7 per l'accesso mobile ai servizi Microsoft Outlook
Questo consente la distribuzione globale del ISEC7 Mobile Exchange Delegate. Si tratta della soluzione di mobilità di ISEC7 che consente l'accesso mobile ai servizi di Microsoft Outlook come calendario, e-mail, contatti, attività e note da parte di terzi attraverso gli smartphone BlackBerry. La partnership consentirà alle aziende di ottenere la soluzione ISEC7 da BlackBerry direttamente dal Enterprise ISV Reseller Channel.
 
 
 
 
 
 

BES12, una nuova era per la mobilità aziendale

BlackBerry sta inviando dei messaggi email ai propri clienti enterprise facendo conoscere loro il BES12. Quest'ultimo è stato annunciato nel mese di febbraio e da allora più di 3.500 aziende hanno approfittato del programma di BlackBerry chiamato EZ Pass per passare dal BlackBerry BES5, o una piattaforma concorrente, al BES10 tanto che BlackBerry ha rilasciato circa 3,5 milioni di licenze utente. 
BES12, una nuova era per la mobilità aziendale
Il BES12 espande tutte le offerte precedenti e apre le porte a ulteriori dispositivi e sistemi operativi offrendo nuovi livelli di servizi avanzati, automazione e semplicità d'uso. Questi è dedicato alle organizzazioni di tutto il mondo, indipendentemente dalla loro dimensione.
 
 
pag 7 di 1859