pag 7 di 1114

BlackBerry Priv, disponibile la beta 11 di Android Marshmallow

BlackBerry Priv, disponibile la beta 11 di Android Marshmallow

BlackBerry si appresta a rilasciare la undicesimaa versione beta del sistema operativo Android Marshmallow per i beta tester del Priv che hanno scelto di diventare membri del programma creato dalla società canadese. BlackBerry ha confermato che una nuova versione dell'OS Android Marshmallow sarà rilasciata proprio in questi giorni.

BlackBerry, l’automobile è la tua nuova alba ?

BlackBerry, l’automobile è la tua nuova alba ?
 
L’ultima trimestrale ha evidenziato come i software ed i servizi siano in crescita, ma non abbastanza velocemente per sostenere del tutto BlackBerry. Come spiegato con questo nostro articolo, di recente BlackBerry ha stipulato un accordo con Ford per incorporare il suo sistema operativo di infotainment, il software di sicurezza e altre applicazioni nelle automobili. QUesto sottolinea nuovamente lo spostamento del gruppo di tecnologia wireless verso i software e molto lontano dall’hardware inteso come smartphone.

BlackBerry Messenger, sticker Jessy K gratis per chat BBM

BlackBerry Messenger, sticker Jessy K gratis per chat BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Jessy K  che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Per la prima volta l’utilizzo di Internet mobile supera quello desktop

Per la prima volta l’utilizzo di Internet mobile supera quello desktop
 
Nel mese di ottobre, per la prima volta nella storia, gli utenti mondiali sono entrati nel web più da dispositivi mobili come smartphone e tablet che da desktop o notebook. Secondo i dati diffusi da StatCounter all'inizio di questa settimana, il 51,3% di tutte le visite web del mese scorso è venuto da dispositivi mobili rispetto al 48,7% di visite da desktop o notebook.

BlackBerry Messenger, partecipa ad un party esclusivo a Johannesburg

Con BlackBerry Messenger partecipi ad un party esclusivo a Johannesburg
 
Se tra i nostri lettori qualcuno vive o lavora in Sud Africa e sta cercando un motivo per di divertirsi un pò, segnaliamo che BBM ha dato il via ad una nuova campagna con la possibilità di vincere una partecipazione ad un party esclusivo. Il tutto si organizzerà a Johannesburg e si può vincere semplicemente utilizzando il BBM. L'evento stesso si svolgerà il 1° dicembre a Johannesburg con i DJ Black Coffee e Black Motion. 

BlackBerry Priv, DTEK50 e DTEK60, disponibile il download degli autoloader per reinstallare l'OS Android

BlackBerry Priv, DTEK50 e DTEK60, disponibile il download degli autoloader per reinstallare l'OS Android

Se per qualsiasi motivo avete dei problemi con il vostro smartphone BlackBerry Android, sia esso Priv, DTEK50 o DTEK60, o semplicemente avete la necessità di ricaricare il sistema operativo, BlackBerry ha rilasciato i file necessari per farlo. I file autoloader puliscono completamente il vostro device e consentono di installare una versione di OS Android completamente pulita. Normalmente, i file di autoloader si basano su vecchie versioni del sistema operativo rilasciate tempo fa e, se installato, vi verrà chiesto di aggiornare ad una versione più recente. Attenzione, i file di autoloader per ricaricare il sistema operativo Android su BlackBerry variano a seconda del terminale e li potete trovare a questo indirizzo.

BlackBerry Messenger, adesivi Macy's Parade Emojis gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Macy's Parade Emojis gratis per BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Macy’s Parade Emojis che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Accordo BlackBerry e Ford per l'uso esteso di software sicuro QNX

Accordo BlackBerry e Ford per l'uso esteso di software sicuro QNX
BlackBerry e Ford Motor Company hanno una storia abbastanza ben definito quando si tratta di lavorare assieme ed anche oggi il rapporto è più consolidato che mai. Infatti BlackBerry ha annunciato un nuovo accordo con Ford Motor Company per l'utilizzo esteso del software sicuro QNX. Anche se i termini dell'accordo sono confidenziali, per BlackBerry questo significa un'accelerazione in perno al software a sostegno della casa automobilistica per fornire veicoli collegati garantendo la mobilità ai propri clienti.

BlackBerry, sconti fino a 255 euro per Passport Silver Edition e Priv su ShopBlackBerry

BlackBerry, sconti fino a 255 euro per Passport Silver Edition e Priv su ShopBlackBerry
Come sappiamo ShopBlackBerry.com è il portale di BlackBerry attraverso il quale il brand canadese ha iniziato a vendere accessori e palmari. Attualmente è disponibile in USA, Canada, Inghilterra, Germania, Olanda, Italia e Francia. Se siete alla ricerca di un nuovo BlackBerry o semplicemente state cercando di aggiungere un nuovo modello alla vostra collezione già esistente, vi segnaliamo che BlackBerry sconta i propri terminali Passport Silver Edition e Priv.

Manuale BlackBerry DTEK60, disponibile la versione ufficiale in italiano

Manuale BlackBerry DTEK60, disponibile la versione ufficiale in italiano

Dopo aver lanciato ufficialmente la vendita del proprio BlackBerry DTEK60, il brand canadese rilascia online anche il manuale di questo uovo smartphone Android. Si tratta di un ottimo supporto che ci permette di comprende meglio la gestualita' da fare sullo schermo per accedere alla varie funzioni, al Browser, alle Connessioni, alla tastiera e a tutte le altre applicazioni che ruotano intorno a questo nuovo dispositivo BlackBerry. BlackBerry fa notare che il DTEK60 offre uno schermo ad alta risoluzione, sensore di impronte digitali, batteria di lunga durata, fotocamera da 21 megapixel e si tratta del terzo smartphone Android del brand canadese.

pag 7 di 1114