pag 6 di 1131

BlackBerry Messenger, sticker gratuiti Major Touchdown per BBM

BlackBerry Messenger, sticker gratuiti Major Touchdown per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Major Touchdown che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Android, disponibile una nuova versione beta di Hub, Calendario, Rubrica, Note e Attività

BlackBerry Android, disponibile una nuova versione beta di Hub, Calendario, Rubrica, Note e Attività

Qualche mese fa BlackBerry ha annunciato che avrebbe presto reso disponibile per tutti gli utenti con un dispositivo Android le proprie applicazioni come il BlackBerry Hub, il Calendario e la Gestione Password. Tutto questo all'interno di una nuova offerta di sottoscrizione chiamata Hub+ resa disponibile proprio in questi giorni per tutti quelli che possiedono uno smartphone oppure un tablet Android.

Mochakingup, adesivi gratis per BlackBerry Messenger

Mochakingup, adesivi gratis per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Mochakingup che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Facebook per BlackBerry 10, come installare la versione nativa dopo l'aggiornamento a OS 10.3.3

Facebook per BlackBerry 10, come installare la versione nativa dopo l'aggiornamento a OS 10.3.3

A marzo del 2016, BlackBerry ha rilasciato una nuova versione di Facebook per BB10 e BBOS che ha creato un ulteriore malumore nell'utenza. Perché? Semplicemente perché l'applicazione è stata ridotta a niente di più che ad un collegamento web browser senza l'integrazione con il BlackBerry Hub e la condivisione di funzionalità. Allora BlackBerry ci disse che la vecchia versione cessava di funzionare al 31 marzo 2016 come evidenziato in questo articolo della Knowledge Base BlackBerry.

BlackBerry Messenger, festeggia San Valentino con gli adesivi Aku Valentine per BBM

BlackBerry Messenger, festeggia San Valentino con gli adesivi Aku Valentine per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Aku Valentine che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Love, condividere l'amore con gli utenti BlackBerry 10 di tutto il mondo nel giorno di San Valentino

Love, condividere l'amore con gli utenti BlackBerry 10 di tutto il mondo nell giorno di San Valentino

Vuoi condividere la tua passione con altri utenti BlackBerry 10 nel giorno di San Valentino ? Love, creta da CellNinja, permette di inviare messaggi d'amore anonimi ad altri utenti BlackBerry 10. Questo sviluppatore è un grande sostenitore della piattaforma BlackBerry 10 e con Love ci permette di inviare messaggi anonimi ad altri utenti così che nel giorno di San Valentino saremo in grado di riceverne parecchi. Lo sviluppatore incoraggia gli utenti a scrivere nella propria lingua madre e ci fa notare che è possibile modificare il messaggio solo una volta se non ci piace.

BlackBerry, espansione globale per il software ATHOC

BlackBerry, espansione globale per il software ATHOC

BlackBerry continua a concentrare i propri sforzi sull'espansione di software come, ad esempio, ATHOC per le comunicazioni sicure e stabili in momenti di crisi. L'ultimo aggiornamento per ATHOC non ha fatto altro che aggiungere nuovi benefici per la sicurezza end-to-end e le funzionalità per i clienti di tutto il mondo.

BlackBerry Messenger, adesivi Liputan gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Liputan gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Liputan che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry 10 compie quattro anni

BlackBerry 10 compie quattro anni

Sono già passati quattro anni da quel 30 gennaio 2013 quando BlackBerry presentò la piattaforma BB10, già BBX, attraverso un lancio globale. Quel giorno il brand canadese presentò due dispositivi, il BlackBerry Z10 ed il BlackBerry Q10 attraverso eventi in contemporanea svoltosi a New York City, Johannesburg, Toronto, Parigi, Londra e Dubai, con l'allora amministratore delegato Thorsten Heins.

pag 6 di 1131