pag 6 di 1859

Stocks, seguire le quotazioni di Borsa dal BlackBerry 10 rilascia la versione 1.5.1.1

Stocks, sviluppato da Alex Garipian, Si tratta di un'applicazione molto interessante che permette la visualizzazione delle quotazioni dei titoli azionari, anche italiani, con tutta una serie di grafici, notizie e valutazioni che non devono mancare a chi opera in Borsa. Una delle migliori caratteristiche evidenziate è la personalizzazione del portafoglio azionario con la possibilità di impostare tutta una serie di titoli preferiti. 
Stocks, seguire le quotazioni di Borsa dal BlackBerry 10 rilascia la versione 1.5.1.1
Un'altra caratteristica interessante di Stocks è l'utilizzo di Yahoo Finance e Google Finance come spina dorsale delle informazioni borsistiche provenienti da tutto il mondo. Segnaliamo che bisogna inserire il simbolo di borsa relativo ad ogni titolo per farlo apparire sul nostro portafoglio. Uno strumento ideale per chi desidera seguire le varie borse mondiali con la possibilità di decidere l'aggiornamento delle varie quotazioni in base alle nostre esigenze. 

StarTracker, visualizzare pianeti e stelle dell'universo dal BlackBerry 10 rilascia la versione 1.4.2.97

StarTracker è un'applicazione che ci permette di visualizzare stelle, pianeti e costellazioni dal nostro smartphone BB10. Basta puntare il dispositivo verso il cielo e avviare l'applicazione per vedere tutto quello che sta sopra di noi. Con una alta qualità grafica ed una definizione superba è senza dubbio la migliore applicazione nel suo genere. Se siamo alla ricerca di uno strumento per esplorare le stelle e l'universo e che offra un'esperienza assolutamente unica nel farlo, StarTracker è sicuramente un 'must' in questo senso.  
StarTracker, visualizzare pianeti e stelle dell'universo dal BlackBerry 10 rilascia la versione 1.4.2.97
StarTracker offre una mappa 3D per la visualizzazione del sole, della luna, dei pianeti  e delle migliaia di stelle che compongono l'universo. Di recente StarTracker ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 1.4.2.97 che risolve alcuni bug ed ottimizza le performance per il BlackBerry Passport. Inoltre lo sviluppatore ci ha tenuto a ricordarci che a breve verrà rilasciato un aggiornamento molto profondo che introdurrà alcune novità senza voler anticipare nulla. 

Come aumentare la durata della batteria del BlackBerry Passport

BlackBerry ha pubblicato un video con tutta una serie di accorgimenti che, una volta messi in pratica, riescono ad allungare la durata della batteria dello smartphone BlackBerry Passport facendo risparmiare una certa percentuale di energia. Si tratta di tutta una serie di accorgimenti e suggerimenti che, se a qualcuno non dicono nulla di nuovo, è sempre utile tenere a mente soprattutto quando siamo fuori e non abbiamo la possibilità di caricare il nostro smartphone BlackBerry.  
Come aumentare la durata della batteria del BlackBerry Passport
E' pur vero che il BlackBerry Passport è lo smartphone del brand canadese con la più grande batteria di sempre – 3450 mAh – ma l'obiettivo è quello di estendere la sua durata andando ad agire, ad esempio, sulla luminosita' dello schermo o sulle applicazioni che mantengono vive delle connessioni in background.

Windows 7 in esecuzione su BlackBerry Passport

Da qualche giorno sta facendo discutere un video apparso in rete in  cui è possibile vedere il sistema operativo Widnows 7 in esecuzione su un BlackBerry Passport. Il tutto controllato da un mouse collegato via bluetooth capace di farci utilizzare le varie icone Windows così come navigare in rete tramite Internet Explorer. Tutto questo non deve stupire nessuno dato che si tratta tratta della virtualizzazione desktop attraverso Citrix Receiver.
Windows 7 in esecuzione su BlackBerry Passport
Chi ha familiarita' con questo software e le soluzioni di desktop virtualization di Citrix è a conoscenza di come offre ai manager IT enterprise l'accesso in mobilita' alle applicazioni e desktop virtuali. Con Citrix Receiver gli utenti possono accedere ai desktop virtuali su server con Windows così come su server aziendali. I manager IT aziendali possono avere accesso a tutte le applicazioni enterprise potendo contare sui protocolli di sicurezza  del BlackBerry Passport.

Direttore Esecutivo Mercedes AMG Petronas sostituisce il MacBook con un BlackBerry Passport

L'arrivo del BlackBerry Passaport ha stupito gli amanti della tecnologia quando è stato rilasciato il mese scorso. L'obiettivo di John Chen è quello di conquistare i cuori dei professionisti e di chi utilizza lo smartphone come strumento principale per la sua attività e per le sue esigenze di lavoro. A tal proposito il Direttore Esecutivo di Mercedes AMG Petronas, Toto Wolff, non fa eccezione. 
Direttore Esecutivo Mercedes AMG Petronas sostituisce il MacBook con un BlackBerry Passport
Questi ha dichiarato di recente di aver abbandonato il MacBook per passare esclusivamente al BlackBerry Passport. Wolff è un appassionato utente BlackBerry tanto che tra i suoi device più recenti annovera anche un BlackBerry Q10 e prima di esso un BlackBerry Bold 9700. 
pag 6 di 1859