pag 6 di 1114

Adesivi Malang itu Ngalam gratis per BBM

Adesivi Malang itu Hgalam gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Malang itu Ngalam che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry, John Chen discute di Donald Trump e del prossimo smartphone QWERTY

BlackBerry, John Chen discute di Donald Trump e del prossimo smartphone QWERTY

Da quando BlackBerry ha annunciato il proprio piano di dismissione del reparto hardware interno per produrre tutto in outsourcing attraverso partner selezionati, abbiamo notato una certa attenzione per quello che sarà l'ultimo smartphone BlackBerry 'in-house', ovvero l'ultimo device prodotto internamente. Come abbiamo già detto in passato, l'ultimo smartphone prodotto internamente sarà il Mercury con tastiera fisica QWERTY. A tal proposito John Chen ha rilasciato un'intervista a Bloomberg rilasciando anche alcune dichiarazioni sulle implicazioni che avrà sul settore tecnologico l'elezione a Presidente USA di Donald Trump.

BlackBerry Messenger, sticker Little Rabbit gratuiti per BBM

BlackBerry Messenger, sticker Little Rabbit gratuiti per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Little Rabbit che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry, in arrivo OS 11 con emulatore Android 7.0 Nougat ?

BlackBerry, in arrivo OS 11 con emulatore Android 7.0 Nougat ?

Tutti gli utenti con uno smartphone BlackBerry 10 stanno aspettando da tempo il rilascio della versione OS 10.3.3. Come abbiamo ribadito più volte questa nuova versione di sistema operativo proprietario non porterà nulla di nuovo dal punto di vista della funzionalità ma è molto probabile che possa risolvere alcuni bug che gli utenti segnalano da tempo legati al Browser BlackBerry e al BlackBerry Hub. Nonostante le assicurazioni di BlackBerry, il rilascio dell'update, previsto ancora per lo scorso giugno, tarda ad arrivare. Semplice ritardo oppure c'è sotto dell'altro ?

BlackBerry, adesivi Bobo Romantic gratis per BlackBerry Messenger

BlackBerry, adesivi Bobo Romantic gratis per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Bobo Romantic che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry DTEK60 disponibile da Selfridges e Carphone Warehouse

BlackBerry DTEK60disponibile da Selfridges e Carphone Warehouse

Dopo aver lanciato ufficialmente la vendita del proprio BlackBerry DTEK60, questo terminale comincia ad apparire anche in Europa. Come sappiamo si tratta di un device Android. che offre uno schermo ad alta risoluzione, sensore di impronte digitali, batteria di lunga durata, fotocamera da 21 megapixel e si tratta del terzo smartphone senza OS proprietario del brand canadese. Questi, come sappiamo, è prodotto dalla TLC Corporation meglio conosciuto attraverso il marchio Alcatel.

BlackBerry Android, disponibile l'aggiornamento firmware per Priv, DTEK50 e DTEK60

BlackBerry Android, disponibile l'aggiornamento firmware per Priv, DTEK50 e DTEK60

Il BlackBerry Priv, il DTEK50 ed il DTEK60 sono pronti a ricevere un nuovo aggiornamento firmware che altro non è che una patch per la sicurezza. Per questo aggiornamento non è disponibile ua changelog completa. Inoltre, nelle intenzioni di BlackBerry, si tratta del rilascio previsto per il mese di Settembre relativo alla patch per sistema la sicurezza degli smartphone in questione. L'aggiornamento è disponibile al download OTA – over the air - per tutti gli smartphone acquistati tramite lo store ShopBlackBerry, Amazon o altri store. Gli smartphone comperati presso i carrier inizieranno a ricevere l'aggiornamento successivamente con BlackBerry che aggiornerà anche le sue applicazioni sul Google Play Store.

BlackBerry organizza un webcast su AtHoc

BlackBerry organizza un webcast su AtHoc

BlackBerry ci informa che sta organizzando un webcast dedicato a tutte quelle aziende che hanno la necessità di comunicare in maniera certa e sicura nei momenti di crisi. L'evento si chiamerà “Networked Crisis Communication: AtHoc”. Ricordiamo che BlackBerry ha acquisito AtHoc nel luglio del 2015. ATHOC, una divisione di BlackBerry Limited, è pioniere e leader riconosciuto nella comunicazione nei momenti di crisi proteggendo milioni di persone e migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. ATHOC fornisce uno scambio continuo e affidabile di informazioni critiche tra le organizzazioni, le loro persone e i dispositivi. Un partner di fiducia per i clienti più esigenti del mondo, ATHOC è il fornitore leader dei dipartimenti statunitensi della Difesa e della Sicurezza Nazionale e salvaguardia numerose altre agenzie governative ed imprese leader commerciali.

BlackBerry e Optiemus annunciano in India il DTEK50 ed il DTEK60

BlackBerry e Optiemus annunciano in India il DTEK50 ed il DTEK60

Gli utenti BlackBerry in India che stanno cercando di mettere le mani sul il DTEK50 oppure il DTEK60 saranno felici di sapere che il brand canadese ha stretto una partnership con Optiemus per portare entrambi i dispositivi sul mercato. Annunciato da Alex Thurber ad un evento in India, il DTEK50 sarà disponibile per la metà-fine di novembre a 21.990 rupie (circa 300 euro) mentre il DTEK60 sarà disponibile a 46.990 rupie (circa 640 euro).

BlackBerry Messenger, gli adesivi di Bud gratuiti per la chat BBM

BlackBerry Messenger, gli adesivi di Bud gratuiti per la chat BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Bud che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

pag 6 di 1114