pag 6 di 1153

BlackBerry rilascia la versione 1.1.0.31 di Privacy Shade

BlackBerry rilascia la versione 1.1.0.31 di Privacy Shade

BlackBerry ha rilasciato una nuova applicazione per smartphone Android 5.0 e successivi. Stiamo parlando di Privacy Shade. Si tratta di un’applicazione molto interessante che consente di scegliere in modo selettivo cosa viene visualizzato sullo schermo oscurando tutto il resto in modo da impedire ad altri di sbirciare sul vostro schermo. Privacy Shade permette di leggere e-mail, messaggi e contenuti personali in qualsiasi momento, senza preoccuparsi di essere spiati da chi sta alle vostre spalle. L'applicazione consente di visualizzare le informazioni private in luoghi pubblici - come in treno o in un ristorante - oscurando le parti dello schermo che non stai visualizzando attivamente o utilizzando, pur consentendo di interagire con le parti oscurate.

BlackBerry Messenger, adesivi Chicky Boy gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Chicky Boy gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Chicky Boy che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Ransomware Wannacry, l'attacco informatico che ha colpito 150 Paesi

Ransomware Wannacry, l'attacco informatico che ha colpito 150 Paesi

Wannacry, la campagna ransomware partita venerdì e che ha colpito molte aziende e istituzioni oltre a tantissimi utenti finali, sembra esser stata bloccata. Ma andiamo con ordine. Venerdì scorso è stato il giorno della campagna malware più aggressiva mai vista finora, con oltre 70mila infezioni raggiunte in poche ore. Il malware è stato bloccato e a farlo è stato un ricercatore di sicurezza che, dopo aver analizzato il malware, ha scoperto l'esistenza di un kill switch ovvero di un piccolo check inserito dal creatore del malware che ne impedisce le operazioni malevole. Pertanto a Darien Huss, questo il nome del ricercatore, è bastato registrare un dominio per porre fine all'attacco informatico.

BBM, gratis gli adesivi Bouquet d'emotions per BlackBerry Messenger

BBM, gratis gli adesivi Bouquet d'emotions per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Bouquet d'emotions che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

WhatsApp, multa da 3 milioni in arrivo dall'Antitrust

WhatsApp, multa da 3 milioni in arrivo dall'Antitrust

L'AGCM, ovvero l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha confermato di aver chiuso due indagini sui termini e le condizioni del più popolare programma di instant messaging relativo a fatti del 2016. Infatti si è arrivati alla conclusione che gli utenti sono stati indotti erroneamente a pensare che condividere i dati con Facebook - proprietaria di WhatsApp - fosse una condizione indispensabile per continuare a utilizzare il servizio.

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Ika Si Cewe Gaul per BBM

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Ika Si Cewe Gaul per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Ika Si Cewe Gaul che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Foto del BlackBerry Ontario, smartphone BB10 mai rilasciato al pubblico

Foto del BlackBerry Ontario, smartphone BB10 mai rilasciato al pubblico

Dopo quasi quattro anni torniamo a parlare di uno smartphone BlackBerry 10 dal nome in codice di 'Ontario'. La prima volta fu nel settembre 2013 quando, con questo nostro articolo, ci fu possibile presentare la roadmap degli smartphone BB10. Tanto che a febbraio 2014, il BlackBerry 'Ontario' apparve su Geekbench 3 con in esecuzione una versione firmware 10.3. Per quanto riguarda le altre specifiche possiamo notare un processore un quad-core Snapdragon 800 e 2GB di RAM.

BlackBerry regala gli adesivi Mother's Day per BBM

BlackBerry regala gli adesivi Mother's Day per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Mother's Day che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

L'interfaccia di Google Fuchsia ripresa in video

L'interfaccia di Google Fuchsia ripresa in video

Dobbiamo fare un salto indietro all'agosto dello scorso anno quando, con questo nostro articolo, vi abbiamo anticipato una equazione abbastanza semplice, ovvero Pink + Purple = Fuchsia (a new Operating System). In sostanza sembrava che Google fosse al lavoro per realizzare un nuovo sistema operativo chiamato Fuchsia. Ma cosa è Fuchsia OS ?



 

BlackBerry Messenger, adesivi Jakmania gratuiti per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Jakmania gratuiti per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Jakmania che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

pag 6 di 1153