pag 6 di 1907

BlackBerry Classic, video unboxing

BlackBerry ha appena concluso la diretta live stremaing del lancio del suo smartphone BlackBerry Classic. Nel frattempo ci ha messo a disposizione un video unboxing che ci permette di capire cosa dobbiamo aspettarci una volta che abbiamo acuqistato qeusto device. Si tratta di un video molto interessante per chi ha già pre-ordinato questo smartphone oppure sta pensando di inoltrare il proprio ordine magari per farsi un regalo in occasione del Natale.

BlackBerry Classic, video unboxing

Il tutto risulta molto interessante e permette, a chi vuole passare al Classic, di rendersi conto del tipo di smartphoen su cui ha puntato il proprio interesse. 


Spot pubblicitari BlackBerry Classic

Il lancio ufficiale del BlackBerry Classic avvenuto oggi con una diretta streaming è stato accompagnato da tutta una serie di video ufficiali incentrati sugli usi business di questo smartphone.
Spot pubblicictari BlackBerry Classic
Due dei video sono degli spot per il BlackBerry Classic che non fanno altro che porre l'attenzione sulla tastiera fisica e affermando come lo schermo e altre caratteristiche siano dei miglioramenti rispetto al più vecchio Bold 9900. Vi suggeriamo la visione in quanto ci permette di capire la bontà del device così come molte delle caratteristiche che lo accompagnano.

BlackBerry Classic, la presentazione live minuto per minuto

Tra qualche minuto inizierà la presentazione live del lancio del BlackBerry Classic che si tiene in contemporanea in tre località diverse: New York, Singapore e Francoforte. Per tutti quelli che desiderano seguire in diretta l'evento, BlackBerry ha messo a disposizione un link per vedere in streaming il tutto dal proprio PC. Come di consueto la curiosità è molta nel seguire questo evento in diretta streaming. Vuoi perchè si tratta della presentazione di un nuovo BB10 ma vuoi anche perchè speriamo di poter capire molte altre cose.

BlackBerry Classic, la presentazione live minuto per minuto

BlackBerry a giorni presenterà i dati finanziari e questa potrebbe essere un occasione per far capire quanti Blackberry Passport sono stati venduti fino a ora. Oppure, cosa apprezzattissima dagli utenti BB10, potrebbe essere un momento per confermare la data del rilascio dell'aggiornamento OS BlackBerry 10.3.1.1154 come abbiamo evidenziato in questo nostro articolo. Sono molto gli spunti per le novità che riguardano gli utenti BlackBerry, speriamo di poterli soddisfare durante la diretta. 

BlackBerry OS 10.3.1.1154, rilascio ufficiale a breve ?

La domanda più frequente che fanno gli utenti attraverso il nostro forum, la pagina Facebook o il profilo Twitter è quanto verrà rilasciata ufficialmente la versione 10.3.1 da parte degli operatori italiani. A tal proposito BlackBerry ha sempre dichiarato che tale versione non sarebbe stata disponibile prima del rilascio ufficiale del BlackBerry Classic che avverrà oggi attraverso un live streaming in contemporanea a New York, Singapore e Francoforte.
BlackBerry OS 10.3.1.1154, rilascio ufficiale a breve ?
Tutto questo ci ha fatto pensare che – viste anche le festività natalizie – il rilascio ufficiale dell'OS BlackBerry 10.3.1 non sarebbe avvenuto prima di gennaio. A tal proposito sembra che ci possano essere delle novità.

BlackBerry Passport Sync Pod presto disponibile a 25 Euro

Uno degli accessori più desiderati dagli utenti BlackBerry è sempre stato il Sync Pod. Si tratta di una base che diventa l'accessorio perfetto per riporre il nostro smartphone e svolgere tutta una serie di funzioni. A breve questi sarà disponibile per il BlackBerry Passport e ci permetterà, a casa o in ufficio, di riporre il nostro device in carica potendo trasferire dati, musica, foto e video. Inoltre diventa perfetto se usato come sveglia appoggiandolo al comodino.
BlackBerry Passport Sync Pod presto disponibile a 25 Euro
Il BlackBerry Passport Sync Pod offre funzionalità multi-purpose tra cui l'unità di carica oltre alla possibilità di trasferire facilmente i dati tra lo smartphone BlackBerry ed il PC.
pag 6 di 1907