pag 5 di 1123

BlackBerry Mercury, TCL rilascia il primo video teaser

BlackBerry Mercury, TCL rilascia il primo video teaser

TCL ha già fatto sapere che al prossimo CES 2017 'presenterà una prima evoluzione nel settore della telefonia mobile' in fatto di smartphone a marchio BlackBerry. Pertanto, salvo sorprese dell'ultimo minuto, saremo in grado di dare uno sguardo al prossimo BlackBerry Mercury con OS Android Nougat 7.0 e tastiera fisica QWERTY. Nell'attesa Steve Cistulli, Presidente e Direttore Generale per TCL Communication (TCT) in Nord America, ha voluto rilasciare un primo video teaser su Twitter.

 

BlackBerry Mercury, prima foto dell’interfaccia

BlackBerry Mercury, prima foto dell’interfaccia
 
Oramai siamo sicuri del fatto che TCL, noto produttore cinese di smartphone, presenterà al CES 2017 il BlackBerry Mercury. Di fatto si tratterà del quarto smartphone Android a marchio BlackBerry che, dopo gli ultimi due completamente touchscreen come il DTEK50 e il DTEK60, sarà dotato di una tastiera fisica QWERTY. Fino ad ora sono apparse un paio di foto del BlackBerry Mercury ma Roland Quandt, noto leaker attivo su Twitter, ha pubblicato uno screenshot di quella che probabilmente sarà l’interfaccia del dispositivo.

BlackBerry DTEK60, recensione, scheda tecnica e prezzo

BlackBerry DTEK60, recensione, scheda tecnica e prezzo

Se a fine del 2006, quando BlackBerryItalia.it cominciò la sua avventura, qualcuno ci avesse detto che un giorno ci sarebbe stato da recensire un terzo dispositivo Android a marchio BlackBerry, difficilmente ci avremmo creduto. Ad ogni modo quel giorno è arrivo come testimoniato con le prime impressioni che abbiamo avuto del BlackBerry DTEK60 e che abbiamo già riportato in questo nostro articolo. Il DTEK60 è l'ultimo smartphone Android a marchio BlackBerry che combina specifiche di sicurezza e di punta. Si tratta di un pacchetto completo molto importante per le imprese e le organizzazioni che desiderano implementare i propri dispositivi ma che può anche essere raccomandato a tutti coloro che cercano di muoversi tra diversi tipi di hardware di punta senza svenarsi troppo. A parte il peso del dispositivo, il design del DTEK60 è una delle prime cose che si nota. Sembra elegante ed in mano dà una sensazione di qualità.

Scorpion Strike Back!, adesivi BBM per BlackBerry Messenger

Scorpion Strike Back!, adesivi BBM per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Scorpion Strike Back! che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry QNX, accordo con Obigo per migliorare l'esperienza browser del sistema di infotainment

BlackBerry QNX, accordo con Obigo per migliorare l'esperienza browser del sistema di infotainment
 
Con il CES 2017 alle porte, John Wall, Senior Vice-President e Head of QNX Software Systems, ha annunciato una nuova collaborazione tra BlackBerry QNX e la società coreana Obigo per costruire una migliore esperienza browser nei sistemi di infotainment. I risultati di questo accordo saranno tangibili solo a partire all’inizio del 2018.
 
 

Client Instagram per BlackBerry 10, ICrammy rilascia la versione 1.2.0.1

Client Instagram per BlackBerry 10, ICrammy rilascia la versione 1.2.0.1

Instagram è un'applicazione gratuita molto conosciuta dagli utenti Android ed iOS e richiestissima da tempo da quelli BlackBerry. Questa permette di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network, compresi Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous. Come sappiamo, una versione ufficiale per la piattaforma BlackBerry 10 non è mai esistita.

BlackBerry, in regalo gli adesivi New Year Resolution per BBM

BlackBerry, in regalo gli adesivi New Year Resolution per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama New Year Resolution che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Twitter per BlackBerry 10, il client Turbo Tweet si aggiorna alla versione 1.1.0.1

Twitter per BlackBerry 10, il client Turbo Tweet si aggiorna alla versione 1.1.0.1

Dagli stessi sviluppatori di FaceBox e ICrammy è disponibile un nuovo client Twitter per BlackBerry 10. Si tratta di Turbo Tweet che vuole imporsi come un client Twitter per BlackBerry di provenienza statunitense molto completo e graficamente appagante. Turbo Tweet è in grado di segnalare notifiche e conversazioni Inbox attraverso il menù che troveremo sulla sinistra. Al contrario sul menù in alto troveremo i pulsanti di All, Replies e Original per un rapido accesso a tutto quello che ci interessa mentre il tasto compose, per scrivere i nostri tweet, lo trovere tutto in basso al centro.

Navigatore satellitare GPS per BlackBerry 10, Genius Maps rilascia la versione 2.0.1.0

Navigatore satellitare GPS per BlackBerry 10, Genius Maps rilascia la versione 2.0.1.0

E' molto probabile che ai nostri lettori più affezionati il nome di Mireo non sia nuovo. Infatti si tratta di uno sviluppatore molto attivo quando si tratta di navigatori per smartphone e che in passato abbiamo conosciuto grazie a Mireo DON'T Panic ovvero un navigatore GPS offline primo nel suo genere per la piattaforma BB10. Tempo fa lo sviluppatore ci ha segnalato il rilascio di Genius Maps che rappresenta un navigatore GPS nativo per smartphone BlackBerry 10 con navigazione turn-by-turn e mappe rigorosamente offline di Navteq.

BlackBerry regala gli adesivi Alvin the Bear per BBM

BlackBerry regala gli adesive Alvin the Bear per BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Alvin the Bear che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.
pag 5 di 1123