pag 5 di 1833

Foto BlackBerry Passport Black Edition

mercoledì scorso gli utenti BlackBerry erano tutti in fermento per essere presenti alla diretta live del lancio del BlackBerry Passport. Il primo smartphone con tastiera fisica QWERTY touch capacitiva ed uno schermo quadrato. Per realizzare il lancio ufficiale BlackBerry aveva organizzato un live in contemporanea in tre località differenti come Londra, Toronto e Dubai. Alla fine dell'evento BlackBerry ha regalato un Passport a tutti gli invitati. 
Foto BlackBerry Passport Black Edition
All'evento di Dubai sembra che ad alcuni invitati BlackBerry abbia regalato una edizione speciale di questo nuovo palmare BB10. Si tratta del BlackBerry Passport Black Edition ovvero un edizione limitata che prevede una cornice in colore nero spazzolato anziché grigio acciaio e che corre lungo tutto il perimetro del device. 

Adesivi Mini Marylin disponibili per la chat BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.   
Adesivi Mini Marylin disponibili per la chat BlackBerry Messenger
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata a Mini Marilyn. Questa dà voce alle ragazze incoraggiandole ad aver fiducia in se stesse, correre dei rischi e pensare in grande. Desidera rendere il mondo un posto migliore, ispirando gli altri grazie alla sua creatività ed unicità e trasmettendo il messaggio che anche i più piccoli possono realizzare grandi cose.

BlackBerry Virtual Expert, strumento per diagnosi problemi BlackBerry rilascia la versione 3.1.6.1030

BlackBerry Virtual Expert è un tool sviluppato da BlackBerry capace di eseguire varie diagnosi del dispositivo per testare tutte le sue funzioni. Si va dagli altoparlanti alla tastiera, dai pulsanti allo schermo e via dicendo. BlackBerry Virtual Expert è disponibile per BlackBerry 10 ma anche per tutti gli smartphone BlackBerry precedenti aventi OS 5.0 e successivo ed è totalmente gratuito.   
BlackBerry Virtual Expert, strumento per diagnosi problemi BlackBerry rilascia la versione 3.1.6.1030
Quando si esegue il programma siamo accolti da un paio di schermate che ci mettono al corrente delle prove che possiamo effettuare. È possibile eseguire i test dello schermo, test audio o della tastiera così come il controllo della fotocamera, jack delle cuffie, LED, scheda micro SD, altoparlante e molto altro ancora. 

Garfield, adesivi BlackBerry Messenger disponibili nel BBM Shop

Gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Nelle ultime settimane ne abbiamo visti diversi rendersi disponibili all'interno del BBM Shop. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.  
Garfield, adesivi BlackBerry Messenger disponibili nel BBM Shop
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata a Garfield. Si tratta di una striscia comica creata da Jim Davis pubblicata il 19 giugno 1978 e che racconta la vita del gatto Garfield, del suo padrone Jon Arbuckle, e del cane di Jon, Odie.

Guida alla prima configurazione del BlackBerry Passport

BlackBerry Passport è uno smartphone nuovo, rivoluzionario sia nella forma che nel tipo di tastiera fisica QWERTY che propone. Con questo dispositivo si è voluto ricreare un modo completamente nuovo di usare il palmare grazie ad un ampio schermo quadrato e non più rettangolare ed ad una tastiera ibrida fatta sì di tasti ma che riconosce anche le gesture che facciamo su di essa.
Guida alla prima configurazione del BlackBerry Passport
A pochi giorni dal rilascio del BlackBerry Passport è interessante conoscere alcune cose per la prima accensione del nostro smartphone, anche per conoscere meglio il nostro dispositivo. Per configurare il BlackBerry Passport è necessaria una scheda nano SIM. Se non si dispone di una scheda SIM o della giusta tipologia di SIM, contattare il provider di servizi. Se si desidera più spazio per archiviare immagini, video, musica e documenti, inserire una scheda di memorizzazione (microSD).
pag 5 di 1833