pag 5 di 1879

BlackBerry 10.3.1 Gold SDK disponibile al download per lo sviluppo di applicazioni BB10

La società canadese ha reso disponibile per il download il nuovo BlackBerry 10.3.1 Gold SDK per tutti gli sviluppatori che intendono utilizzare gli strumenti di sviluppo per BB 10. L'aggiornamento include moltissime novità visto il rilascio imminente del BlackBerry Classic con la reintroduzione della 'cintura' di tasti di funzione e trackpad ottica.
BlackBerry 10.3.1 Gold SDK disponibile al download per lo sviluppo di applicazioni BB10
Il rilascio della BlackBerry 10.3.1 Gold SDK è stato progettato per continuare a sostenere tutti gli sviluppatori che desiderano concentrare i loro sforzi nello sviluppo di applicazioni e giochi per lo smartphone BlackBerry Classic.
 

Candy Crush Soda Saga disponibile per BlackBerry 10

Candy Crush Soda Saga è il nuovo gioco dei creatori del leggendario Candy Crush Saga. Nuove caramelle, più combinazioni e modalità stimolanti arricchite dalla soda! Il rompicapo gustoso che ti disseterà con il suo divertimento. Unisciti a Kimmy nel suo viaggio succoso alla ricerca di Tiffi, fatti strada a suon di combinazioni e abbinamenti e lasciati trasportare da un'esperienza di gioco completamente inedita. Intraprendi questa Saga sodaliziosa in solitario o invita gli amici e sfidali a fare più punti di te!
Candy Crush Soda Saga disponibile per BlackBerry 10
Candy Crush Soda Saga è completamente gratuito, tuttavia, alcuni oggetti di gioco come mosse o vite extra richiedono un pagamento. Come potete capire si tratta della versione Android di Candy Crush Soda Saga che abbiamo installato su un BlackBerry Z30 con OS 10.2.1. Possiamo confermare che, grazie all'emulatore Android presente nel nostro BB10, questo gioco risulta fluida, senza sbavature e funziona egregiamente.

Sachesi, desktop manager per backup, ripristino dati, ricerca ed installazione firmware BlackBerry 10 rilascia la versione 2.0

Sachesi è un ottimo e indispensabile strumento per svolgere operazioni complesse su smartphone BlackBerry 10. Ciò che fa Sachesi è davvero sorprendente dato che permette di cercare e scaricare l'aggiornamento del sistema operativo per tutti i modelli di palmari BlackBerry 10 rilasciato da qualsiasi carrier del Mondo. Questo permette di poter aggiornare il proprio smartphone BlackBerry 10 all'ultima versione di firmware ufficiale anche se di altro operatore e prima che venga rilasciata ufficialmente dal proprio gestore telefonico.   
 
Sachesi, desktop manager per backup, ripristino dati, ricerca ed installazione firmware BlackBerry 10 rilascia la versione 2.0
 
Inoltre, consente di creare facilmente file di caricamento automatico o estrarre applicazioni dal file di caricamento automatico. Con Sachesi possiamo anche installare il sistema operativo ed i relativi file procedendo al backup e al ripristino di dati, applicazioni e impostazioni anche meglio di come possiamo fare con il BlackBerry Link. 

Ace Ventura, adesivi BlackBerry Messenger disponibili nel BBM Shop

Gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Nelle ultime settimane ne abbiamo visti diversi rendersi disponibili all'interno del BBM Shop. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.   
Ace Ventura, adesivi BlackBerry Messenger disponibili nel BBM Shop
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata a Ace Ventura - L'acchiappanimali. Grazie a questo pacchetto di adesivi potrai dare sfogo all'animale e al criminale che sono in te, perchè a volte, per comprendere animali e criminali, è necessario comportarsi come un animale criminale. 

Ex CEO BlackBerry Thorsten Heins in trattative con Powermat

Vi ricordate di Thorstein Heins ? Si tratta del CEO di BlackBerry in carica fino agli inizi di Novembre 2013 prima che il CdA del brand canadese lo sollevasse dal suo compito per affidare le redini dell'azienda all'attuale John Chen. Stando a quanto riporta Bloomberg, Thorsten Heins è in trattativa per diventare CEO di Powermat 
Ex CEO BlackBerry Thorsten Heins in trattative con Powermat
Fondata da Ran Poliakine, Powermat è un'azienda israeliana, nata nel 2006, che si occupa di studiare nuovi metodi per alimentare dispositivi elettronici, diversi da quelli tradizionali. Già da qualche anno sono state annunciate alcune tecnologie che consentono di fornire l'alimentazione ai dispositivi senza la necessità di un collegamento fisico tra la sorgente di energia e l'unità utilizzatrice. I primi prodotti sono stati lanciati nel 2009 e da allora le aziende che utilizzano la tecnologia prodotta da Powermat sono diverse come General Motors e Starbucks solo per citarne qualcuna.
pag 5 di 1879