pag 5 di 1092

BlackBerry Messenger, sticker Dayung Sport gratis per chat BBM

BlackBerry Messenger, sticker Dayung Sport gratis per chat BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Dayung Sport che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Priv, ragazzo di Toronto cattura tutti i 142 Pokémon di Pokémon Go

BlackBerry Priv, ragazzo di Toronto cattura tutti i 142 Pokémon di Pokémon Go
 
Il suo nome è Roberto Vazquez e secondo un rapporto della CBC è il primo canadese ad aver catturato tutti i 142 Pokémon usando un BlackBerry Priv. Il tutto dopo tre settimane e mezzo, 266 km percorsi e circa 11 chili persi è riuscito a catturare tutti i Pokémon disponibile in Nord America nel comprensorio di Toronto. La parte curiosa dell’impresa, se così possiamo chiamarla, è il fatto che questo ragazzo ha utilizzato un BlackBerry Priv per terminare questo popolare gioco e sembra essere il primo nel Nord America. E non abbiamo dubbi sul fatto che la durata della batteria da 3410 mAH del Priv lo ha aiutato molto nella sua opera.

BlackBerry Messenger per iPhone, disponibile la versione 300.0.1.32

BlackBerry Messenger per iPhone, disponibile la versione 300.0.1.32
Il BBM multi-piattaforma per palmari iOS Apple è oramai una realtà apprezzata come strumento per rimanere in contatto con amici e colleghi che utilizzano uno smartphone BlackBerry, Android o iPhone. Abbiamo già pubblicato la guida per l'utilizzo del BlackBerry Messenger con gli smartphone iOS Apple e di recente l'applicazione è stata aggiornata alla versione 300.0.1.32. BBM ti consente di restare sempre in contatto con familiari e amici tramite chat, chiamate vocali, condivisione di foto, note vocali e tanto altro ancora.

BlackBerry annuncia l’acquisto di obbligazioni convertibili

BlackBerry annuncia l’acquisto di obbligazioni convertibili
 
BlackBerry ha annunciato di aver ricevuto l'accettazione della Borsa di Toronto per presentare un’offerta di acquisto fino a 125.000.000 di dollari per acquistare il 6% di obbligazioni convertibili non garantite che altro non rappresenta che il 10% delle obbligazioni emesse e in circolazione nel settore pubblico al 31 luglio 2016. John Chen, Presidente e CEO di BlackBerry, ha affermato come: "Abbiamo intenzione di approfittare della nostra forte posizione di cassa per riacquistare le obbligazioni convertibili al fine di ridurre la nostra spesa di interesse e una potenziale diluizione futura dei nostri azionisti”. Ricordiamo come lo scorso 28 giugno 2016 è terminata l’offerta di BlackBerry per riacquistare proprie azioni. Questa iniziativa ha permesso il riacquisto di 12.606.978 azioni ordinarie ad un prezzo medio ponderato di 7.35 dollari. Nel resto dell’articolo il comunicato stampa completo.

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi This is Brazil per BBM

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi This is Brazil per BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama This is Brasil che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry, disponibile l’aggiornamento di Hub, Fotocamera, Contatti ed altre applicazioni Android

BlackBerry, disponibile l’aggiornamento di Hub, Fotocamera, Contatti ed altre applicazioni Android
BlackBerry ha rilasciato anche un update per tutte le sue applicazioni Android facenti parte della Blackberry Experience Suite. Come sappiamo si tratta di una soluzione che permette di aumentare la produttività e la sicurezza con la possibilità di vendere singoli pacchetti delle applicazioni BlackBerry 10 che possano girare anche su Android. In parole povere sarà possibile per un utente Android, ed in futuro magari anche per Apple e Windows, di poter scaricare dal proprio store il BlackBerry Hub, il Calendario BlackBerry, la rubrica, Documents To Go, la tastiera predittiva e la ricerca universale.

BlackBerry annuncia Hub+ la suite di applicazioni BB per smartphone Android

BlackBerry annuncia Hub+ la suite di applicazioni BB per smartphone Android
 
BlackBerry ha annunciato il lancio della suite Hub+ per smartphone Android presto disponibile con un nuovo programma di licenze software per i dispositivi mobili. Di cosa si tratta ? Hub+ per Android è una suite di applicazioni che include BlackBerry Hub, Calendario, Contatti, Note, attività, Ricerca dispositivo, Launcher e Gestione Password per tutti gli smartphone Android non prodotti da BlackBerry. Questa app rilasciata da BlackBerry prevede una prova gratuita di 30 giorni e sarà presto disponibile al download dal Google Play Store. Al termine del periodo di prova gli utenti potranno continuare ad utilizzare la suite Hub+ con banner pubblicitari oppure senza reclame al costo di poco meno di un euro al mese che comprende anche l'accesso alle applicazioni aggiuntive. 

BlackBerry Messenger, gli adesivi di Champions gratuiti per BBM

BlackBerry Messenger, gli adesivi di Champions gratuiti per BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Champions che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry DTEK50, il sostituto naturale del Leap e di tutti gli altri device touchscreen

BlackBerry DTEK50, il sostituto naturale del Leap e di tutti gli altri device touchscreen
 
Se siete alla ricerca di un palmare che possa sostituire il vostro BlackBerry full touchscreen come il BlackBerry Z10, lo Z30 oppure il Leap, vi segnaliamo che BlackBerry ha pubblicato un articolo che fa al caso vostro. Con un moderno design touchscreen, un discreto schermo brillante ed una serie di applicazioni di produttività, il BlacKBerry DTEK50 può essere lo strumento perfetto per affari e relax. Nel resto dell’articolo i perchè spiegati da BlackBerry.
pag 5 di 1092