pag 5 di 1100

Come registrare video chiamate Skype su PC

Come registrare video chiamate Skype su PC

Prima di tutto abbiamo bisogno di sottolineare che, contrariamente a quanto spesso si ritiene, la registrazione di una conversazione tra presenti e all’insaputa di questi, così come quella di una telefonata con un’altra persona ignara di essere registrata, non solo non costituisce reato (quello di “interferenze illecite nella vita privata” Art. 615 bis cod. pen. ), ma neanche lesione della privacy. Questo perché, secondo la Cassazione, la registrazione non farebbe altro che fissare, su una memoria elettronica, ciò che è già “nostro”, in quanto il nostro udito lo ha captato. Insomma, poiché la conversazione diventa parte del nostro bagaglio di conoscenze, la registrazione su supporto digitale, magnetico, ecc. non è altro che una ripetizione di ciò che la nostra stessa memoria ha già compiuto: l’immagazzinamento di un fatto storico a cui abbiamo partecipato direttamente (Cass. sent. n. 16886/2007; C. App. Milano, sent. n. 1242/2011, Cass. sent. del 22.04.1992. ).

BlackBerry Hub+ Suite disponibile per tutti gli smartphone Android

BlackBerry Hub+ Suite disponibile per tutti gli smartphone Android

Nell mese scorso BlackBerry ha annunciato che avrebbe presto reso disponibile per tutti gli utenti con un dispositivo Android le proprie applicazioni come il BlackBerry Hub, il Calendario e la Gestione Password. Tutto questo attraverso un nuova offerta di sottoscrizione chiamata Hub+ resa disponibile proprio in questi giorni per tutti quelli che possiedono uno smartphone oppure un tablet Android..


 

Scopriamo come BlackBerry arricchisce l'esperienza Apple iOS 10

Scopriamo come BlackBerry arricchisce l'esperienza Apple iOS 10

Il 13 settembre Apple rilascerà iOS10 a tutti i propri utenti ed il 15 settembre, BlackBerry ospiterà un webinar per coprire un riepilogo delle nuove funzionalità e mostrare come BlackBerry può arricchire l'esperienza iOS10 per le organizzazioni.


 

BlackBerry rilascia le versioni beta di Hub+ e Device Search

BlackBerry rilascia le versioni beta di Hub+ e Device Search

Lo scorso agosto BlackBerry ha annunciato il lancio della suite Hub+ per smartphone Android presto disponibile con un nuovo programma di licenze software per i dispositivi mobili. Di cosa si tratta ? Hub+ per Android è una suite di applicazioni che include BlackBerry Hub, Calendario, Contatti, Note, attività, Ricerca dispositivo, Launcher e Gestione Password per tutti gli smartphone Android non prodotti da BlackBerry. Questa app rilasciata da BlackBerry prevede una prova gratuita di 30 giorni ed è disponibile al download dal Google Play Store. Al termine del periodo di prova gli utenti potranno continuare ad utilizzare la suite Hub+ con banner pubblicitari oppure senza reclame al costo di poco meno di un euro al mese che comprende anche l'accesso alle applicazioni aggiuntive.

Chat BlackBerry Messenger, gli adesivi Football Stickers gratuiti per BBM

Chat BlackBerry Messenger, gli adesivi Football Stickers gratuiti per BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Footbal Stickers che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Le compagnie aeree vietano l’utilizzo in volo del Galaxy Note 7

Le compagnie aeree vietano l’utilizzo del Galaxy Note 7 durante i voli
 
In questi giorni avrete sicuramente sentito parlare molto spesso di misteriore esplosioni che colpiscono il Galaxy Note 7 di Samsung tanto che il produttore coreano è stato costretto a ritirate lo smartphone dal mercato in attesa di risolvere questo problema. Le esplosioni del Note 7 sono dovute a batterie difettose prodotte da due diverse aziende. Entrando maggiormente nel dettaglio, la causa di tutto questo è legata agli elettrodi  delle batterie prodotte dalla Samsung SDI Co. Al contrario quelle prodotte da Amperex Technology LTD (ATL) non sembrano avere alcun tipo di problema. 

BlackBerry rilascia l’aggiornamento di Hub, Tastiera, Calendario, Rubrica e Note per Android

BlackBerry rilascia l’aggiornamento di Hub, Tastiera, Calendario, Rubrica e Note per Android
BlackBerry ha rilasciato anche un update per tutte le sue applicazioni Android facenti parte della Blackberry Experience Suite. Come sappiamo si tratta di una soluzione che permette di aumentare la produttività e la sicurezza con la possibilità di vendere singoli pacchetti delle applicazioni BlackBerry 10 che possano girare anche su altre piattaforme. In parole povere sarà possibile per un utente Android poter scaricare dal proprio store il BlackBerry Hub, il Calendario BlackBerry, la rubrica, Documents To Go, la tastiera predittiva e la ricerca universale.

BlackBerry Messenger, adesivi Hari Olahraga Nasional gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Hari Olahraga Nasional gratis per BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Hari Olahraga Nasional che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry annuncia di aver completato la ristrutturazione del debito

BlackBerry annuncia di aver completato la ristrutturazione del debito
 
A seguito dell’annuncio del 26 agosto scorso circa le obbligazioni convertibili, BlackBerry ha annunciato di aver completato il riscatto di tutte le obbligazioni convertibili non garantite. Accanto a questo BlackBerry ha anche confermato di aver completato il collocamento privato annunciato in precedenza di 605 milioni di dollari di obbligazioni convertibili al 3,75% non garantite destinate a Fairfax Financial Holdings Limited e altri investitori istituzionali. Nessuna delle obbligazioni convertibili è stata convertita in azioni ordinarie di BlackBerry. Nel resto dell’articolo il comunicato stampa completo.

Chat BlackBerry Messenger, disponibili gratis gli adesivi Brice 3 per BBM

Chat BlackBerry Messenger, disponibili gratis gli adesivi Brice 3 per BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Brice 3 che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.
pag 5 di 1100