pag 5 di 1131

WhatsApp, in arrivo la cancellazione dei messaggi inviati per errore e la geolocalizzazione di un contatto

WhatsApp, in arrivo la cancellazione dei messaggi inviati per errore e la geolocalizzazione di un contatto

Come per ogni piattaforma di messaggistica instantanea che si rispetti, WhatsApp è in continua evoluzione tanto che sta testando due nuove funzionalità. Di cosa stiamo parlando ? Nelle ultime versioni beta,WhatsApp sta provando la possibilità di revocare e cancellare un messaggio inviato per errore e la capacità di geolocalizzare un contatto. Ma andiamo con ordine.

 

BlackBerry Messenger, gratuiti gli adesivi Si Akang per chat BBM

BlackBerry Messenger, gratuiti gli adesivi Si Akang per chat BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Si Akang che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Facebook per BlackBerry 10, il client FaceSlim rilascia la versione 1.0.48.0

Facebook per BlackBerry 10, il client FaceSlim rilascia la versione 1.0.48.0

Come sappiamo l'applicazione nativa Facebook per BlackBerry 10 non è mai stata sviluppata in maniera da darci la medesima esperienza di altre piattaforma. Ricordiamo che. grazie a Facebook, possiamo comunicare e restare in contatto con gli amici per condividere con loro tutto ciò che ti riguarda, ovunque noi siamo. Facebook opera in simbiosi con il nostro smartphone per consentirci di restare in contatto con il mondo e di vivere appieno la tua esperienza sociale.

BlackBerry regala gli adesivi Candy Shopping Spree per BBM

BlackBerry regali gli adesivi Candy Shopping Spree per BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Candy Shopping Spree che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Android, come attivare il tema scuro in Hub

BlackBerry Android, come attivare il tema scuro in Hub

Se state cercando di cambiare l'aspetto del vostro BlackBerry Hub, vi segnaliamo che l'ultimo aggiornamento beta ha aggiunto l'opzione per il tema scuro. Si tratta di una aggiunta opzionale, nel senso che potete attivarla per capire se vi piace e, in caso contrario, disattivarla per ritornare al tema chiaro. Come detto si tratta della versione beta destinata a chi è iscritto alla BlackBerry Beta Zone. Ciò nonostante, se possedete un BlackBerry con OS Android, potete seguire la nostra guida per installarlo ugualmente in attesa del rilascio ufficiale. Volete sapere come fare per attivarlo? Seguite la nostra guida pratica nel resto dell'articolo.

BlackBerry con OS Android, in arrivo l'aggiornamento firmware con patch di sicurezza

BlackBerry con OS Android, in arrivo l'aggiornamento firmware con patch di sicurezza

Gli smartphone BlackBerry con OS Android sono pronti a ricevere un nuovo aggiornamento firmware che altro non è che una patch per la sicurezza. Per questo aggiornamento non è disponibile ua changelog completa. Inoltre, nelle intenzioni di BlackBerry, si tratta del rilascio previsto per il mese di Febbraio relativo alla patch per sistema la sicurezza degli smartphone in questione. L'aggiornamento è disponibile al download OTA – over the air - per tutti gli smartphone acquistati tramite lo store ShopBlackBerry, Amazon o altri store. Gli smartphone comperati presso i carrier inizieranno a ricevere l'aggiornamento successivamente con BlackBerry che aggiornerà anche le sue applicazioni sul Google Play Store.

BBM, adesivi Cute Couple gratuiti per BlackBerry Messenger

BBM, adesivi Cute Couple gratuiti per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Cute Couple che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

La differenza tra BlackBerry e BlackBerry Mobile

La differenza tra BlackBerry e BlackBerry Mobile

Curiosando sul web ci siamo resi conto che molti siti di telefonia, con l'avvicinarsi del rilascio del prossimo BlackBerry Mercury previsto per fine febbraio, danno una visione distorta di BlackBerry e di chi produrrà questo smartphone. Non fosse altro per il fatto che BlackBerry una divisione hardware non ce l'ha più. Ma andiamo con ordine e per prima cosa partiamo da un dato di fatto che altro non è che una affermazione, ovvero sarà BlackBerry Mobile a lanciare il BlackBerry Mercury e non BlackBerry. Vi stiamo confondendo le idee ? Allora continuate pure a leggere.

Bobo in Love, adesivi gratis per BlackBerry Messenger

Bobo in Love, adesivi gratis per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Bobo in Love che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Google supera Apple e diventa il brand più influente al Mondo

Google supera Apple e diventa il brand più influente al Mondo

Per 5 anni Apple ha avuto il dominio assoluto come brand più influente al mondo salvo, di recente, lasciare il testimone a Google. E' quanto possiamo capire da Global 500, la classifica annuale della socientà di consulenza strategica e valutazione Brand Finance. Antrando nel dettaglio, Google riesce a scavalcare Apple per109,470 contro 107,141 miliardi di dollari con un aumento del 24% del proprio brand value a cui fa fronte un crollo di Apple del 27%.

pag 5 di 1131