pag 5 di 1902

Angry Birds Seasons per BlackBerry 10, disponibile la versione 4.2.1.21 con 24 nuovi livelli

Angry Birds Seasons è una versione speciale di Angry Birds che si svolge durante le varie feste di Halloween, Capodanno o anche il Natale. Angry Birds Seasons rispetta la dinamica del gioco originale offrendo allo stesso tempo nuovi scenari che ti sorprenderanno. Angry Birds Seasons porta l'esperienza di gioco dell'originale a un livello tutto nuovo. Da Halloween al Capodanno cinese, gli uccelli partecipano a diverse festività in tutto il mondo. 
Angry Birds Seasons per BlackBerry 10, disponibile la versione 4.2.1.21 con 24 nuovi livelli
Con più di 300 livelli e aggiornamenti gratuiti, questi episodi speciali offrono ancora più azione scoppiaporcelli e uova d'oro da scoprire. Lo sviluppatori ci infoma di aver rilasciato la versione 4.2.1.21 di Angry Birds Seasons che aggiunge 24 nuovi livelli gratuiti pieni di statue antiche, ponti di corda traballanti e reliquie oscillanti.

BlackBerry Classic, galleria di immagini in anteprima

Il BlackBerry Classic continua a far parlare di sè a pochi giorni dal lancio ufficiale. Come abbiamo più volte ricordato, il BlackBerry Classic sarà rilasciato sul mercato mercoledì 17 dicembre attraverso un evento live che si terrà in contemporanea a New York, Singapore e Francoforte. Il BlackBerry Classic nasce per soddisfare le richieste di tutti gli utenti BlackBerry che ancora non sono passati ad un BB10 per la scomparsa dei tasti di funzione e della trackpad ottica. Questo può far capire come mai si è scelto il nome di Classic. Di desidera soddisfare chi è ancora legato ad un BlackBerry Legacy proprio per la presenza della trackpad ottica e dai tasti di funzione.
BlackBerry Classic, galleria di immagini in ateprima
A ridosso dalla sua presentazione ufficiale sono apparse in rete nuove foto ed immagini che ci fanno apprezzare il BlackBerry Classic. Crediamo che questo device riuscirà a conquistare e convincere chi ancora utilizza un BlackBerry Legacy a passare alla piattaforma BlackBerry 10.

WhatsApp per BlackBerry OS, download versione ufficiale 2.11.2145

Dopo tutta una serie di versioni beta, finalmente WhatsApp rilascia una release definitiva nel BlackBerry World. Stiamo parlando della versione 2.11.2145 per BlackBerry OS per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat per smartphone BlackBerry come spiegato in questa nostra recensione
WhatsApp per BlackBerry OS, download versione ufficiale 2.11.2145
Grazie a WhatsApp possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger. In questi giorni WhatsApp ha rilasciato la versione 2.11.2145 che dovrebbe risolvere alcuni bug e migliorare le prestazioni dell’applicazione.
 

BlackBerry Messenger, disponibile il download della versione 10.6.5.9 per BB10

BlackBerry sta spingendo molto la promozione e lo sviluppo del proprio servizio di messaggistica istantanea BBM. Proprio in queste ore sta notificando una nuova versione del BlackBerry Messenger. Stiamo parlando della versione 10.6.5.9 che saremo in grado di scaricare dalla BlackBerry World. Con BlackBerry Messenger possiamo rimanere in contattato e chattare con amici e colleghi direttamente dal nostro device. Possiamo condividere storie, immagini, video e tutte le nostre esperienze anche grazie alle varie applicazioni connesse al BBM.  
BlackBerry Messenger, disponibile il download della versione 10.6.5.9 per BB10
Segnaliamo fin da subito che assieme a questa versione assisteremo anche all'update del BBM per iOS - con il supporto ad iPhone 6 ed iPhone 6 Plus - così come per Android on il supporto all'OS Lollipop.

BlackBerry Classic a confronto con BlackBerry Q10 e BlackBerry Passport

Il BlackBerry Classic è prossimo al lancio ufficiale fissato mercoledì 17 dicembre attraverso un evento life che si terrà in contemporanea a New York, Singapore e Francoforte. Si tratta di un nuovo BB10 che oggi vediamo fianco a fianco ad altri device come il BlackBerry Q10 ed il BlackBerry Passport. Questo confronto fotografico ci permette di capire le dimensioni e l'ingombro del BlackBerry Classic che altro non è che uno smartphone voluto e progettato per fare breccia negli utenti BlackBerry legati ancora alla trackpad ottica e dai tasti di funzione. Da qui l'appellativo di 'Classic' per meglio ricordare quel qualcosa che da tempo viene utilizzato in un BlackBerry.
BlackBerry Classic a confronto con BlackBerry Q10 e BlackBerry Passport
Più volte abbiamo ribadito come il BlackBerry Classic dovrebbe trovare molto credito presso moltissimi utenti del brand canadese che amano la tastiera fisica QWERTY e la trackpad ottica. Nell'idea del Management di istanza a Waterloo, il BlackBerry Classic dovrebbe far rivivere il passato con un ritorno alla 'cintura' di tasti di funzione ed al trackpad ottico. 
pag 5 di 1902