pag 4 di 1114

BlackBerry, cinque motivi perché l'acquisizione di Harman da parte di Samsung è ottima per QNX

BlackBerry, cinque motivi perché l'acquisizione di Harman da parte di Samsung è ottima per QNX

Cominciamo dal titolo: Harman. Forse ai più attenti dice sicuramente qualcosa anche se molto difficilmente riusciranno ad inquadrare questa azienda. Harman non è altro l'azienda che da 2004 al 2010 fu proprietaria del QNX prima di venderlo a BlackBerry. Da quando Samsung ha annunciato l'intenzione di acquisire Harman per 8 miliardi di dollari ci sono state molte speculazioni intorno a questo affare. Harman International non è altro che un leader mondiale nella tecnologia dell'auto connessa, nelle innovazioni audio, nella progettazione e nell'analisi, nei servizi cloud e nelle soluzioni IoT. Come si può immaginare ci sono diverse speculazione su come l'accordo potrebbe essere una cosa negativa per QNX, ma secondo il Chief Operating Officer di BlackBerry, Marty Beard, l'acquisizione 'ha il potenziale per essere un'ottima notizia per BlackBerry' e proprio per questo ne ha individuato 5 ragioni che vedremo nel corso dell'articolo.

Fruits Mania with BBM, adesivi gratuiti per BlackBerry Messenger

Fruits Mania with BBM, adesivi gratuiti per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Fruits Mania with BBM che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Black Friday, BlackBerry propone smartphone a prezzi scontatissimi

Black Friday, BlackBerry propone smartphone a prezzi scontatissimi

Come sappiamo ShopBlackBerry.com è il portale di BlackBerry attraverso il quale il brand canadese ha iniziato a vendere accessori e palmari. Attualmente è disponibile in USA, Canada, Inghilterra, Germania, Olanda, Italia e Francia. Se siete alla ricerca di un nuovo BlackBerry o semplicemente state cercando di aggiungere un nuovo modello alla vostra collezione già esistente, vi segnaliamo che BlackBerry, in occasione del Black Friday, sconta i propri terminali Priv, DTEK50 e Leap.

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Cotton and Candy Love Story per BBM

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Cotton and Candy Love Story per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Cotton and Candy Love Story che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Edition, il concept dello smartphone del futuro

BlackBerry Edition, il concept dello smartphone del futuro

Anche se BlackBerry ha praticamente rinunciato a produrre smartphone lasciando l'impegno ad altri in outsorcing, alcuni utenti affezionati continuano a realizzare dei concept di quello che, a parer loro, potrebbe essere il device del futuro. Il concept immaginato da Faruk Kaya è stato realizzato con l'Autodesk Maya e si tratta di uno smartphone molto sottile, affusolato e arrotondato. Non che gli smartphone con gli schermi leggermente curvi siano una novità in senso assoluto ma questo ha veramente molte curve con un interessante posizionamento dei tasti con uno in alto e due laterali.

Chat BlackBerry Messenger, sticker Jojo Moji gratis per BBM

Chat BlackBerry Messenger, sticker Jojo Moji gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Jojo Moji che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Servizi BlackBerry Hub+, aggiornamento beta disponibile per Android

Servizi BlackBerry Hub+, aggiornamento beta disponibile per Android

Qualche mese fa BlackBerry ha annunciato che avrebbe presto reso disponibile per tutti gli utenti con un dispositivo Android le proprie applicazioni come il BlackBerry Hub, il Calendario e la Gestione Password. Tutto questo all'interno di una nuova offerta di sottoscrizione chiamata Hub+ resa disponibile proprio in questi giorni per tutti quelli che possiedono uno smartphone oppure un tablet Android.


 

Bebe Moji, adesivi BBM omaggio per BlackBerry Messenger

Bebe Moji, adesivi BBM omaggio per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Bebe Moji che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

WhatsApp, in arrivo le videochiamate criptate

WhatsApp, in arrivo le videochiamate criptate

Con un annuncio atteso da tempo, dopo le chiamate vocali, WhatsApp fa un ulteriore passo avanti rilasciando ufficialmente le videochiamate per i propri contatti. Le videochiamate non sono una novità in senso assoluto sugli smartphone. Erano già arrivate su Facebook Messenger, Duo, Skype e BlackBerry Messenger, ma la novità per WhatsApp era attesa da tempo e segna un nuovo successo per questa applicazione. Proprio in questo giorni, Whatsapp rilascerà l'aggiornamento a più di un miliardo di utenti che potranno fare videochiamate su Android, iPhone o Windows Phone.

Rosco Raccoon, adesivi BlackBerry gratis per BBM

Rosco Raccoon, adesivi BlackBerry gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Rosco Raccoon che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

pag 4 di 1114