pag 4 di 1806

Sachesi, desktop manager per backup, ripristino dati, ricerca ed installazione firmware BlackBerry 10 rilascia la versione 1.4.0

Sachesi è un ottimo e indispensabile strumento per svolgere operazioni complesse su smartphone BlackBerry 10. Ciò che fa Sachesi è davvero sorprendente dato che permette di cercare e scaricare l'aggiornamento del sistema operativo per tutti i modelli di palmari BlackBerry 10 rilasciato da qualsiasi carrier del Mondo. Questo permette di poter aggiornare il proprio smartphone BlackBerry 10 all'ultima versione di firmware ufficiale anche se di altro operatore e prima che venga rilasciata ufficialmente dal proprio gestore telefonico. 
 
Sachesi, desktop manager per backup, ripristino dati, ricerca ed installazione firmware BlackBerry 10 rilascia la versione 1.4.0
 
Inoltre, consente di creare facilmente file di caricamento automatico o estrarre applicazioni dal file di caricamento automatico. Con Sachesi possiamo anche installare il sistema operativo ed i relativi file procedendo al backup e al ripristino di dati, applicazioni e impostazioni anche meglio di come possiamo fare con il BlackBerry Link. 

Search for Wikipedia, l'enciclopedia Wikipedia per BlackBerry 10

Wikipedia non ha certo bisogno di presentazioni dato che moltissimi di noi la utilizzano tutti i giorni. Si tratta di un'enciclopedia online, collaborativa e gratuita. Disponibile in oltre 280 lingue,Wikipedia affronta sia gli argomenti tipici delle enciclopedie tradizionali sia quelli presenti in almanacchi, dizionari geografici e pubblicazioni specialistiche. Wikipedia è liberamente modificabile: chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove
Search for Wikipedia, l'enciclopedia Wikipedia per BlackBerry 10
Search for Wikipedia, sviluppata da S4BB, non fa altro che permettere delle ricerche all’interno di questa grande enciclopedia online. Il tutto direttamente dal nostro smartphone BlackBerry 10. Moltissime sono le caratteristiche di Search for Wikipedia che, oltre a supportare l’italiano, ci permette di utilizzare il nsotro account Wikipedia, condividere i contenuti attraverso email, BBM e molto altro ancora.

BlackBerry Passport, carrellata di immagini in anteprima

L'attesa è oramai terminata dato che verso la fine di settembre assisteremo al rilascio del BlackBerry Passport. Ancora non abbiamo una data disponibile anche se sembra che verrà oraganizzato un evento ad hoc a Londra per la presentazione di questo nuovo BB10 con OS BlackBerry 10.3. Come sappiamo si tratta di uno smartphone che ha già conquistato diversi utenti BlackBerry che rivedono in questo device quel qualcosa di rivoluzionario ed innovativo che aveva contraddistinto la società canadese quando presentò i suoi primi palmari. 
BlackBerry Passport, carrellata di immagini in anteprima
Si tratta di uno smartphone squadrato, dalle forme fuori del comune e con una tastiera fisica QWERTY che riconosce e capisce le gesture touch che vengono fatte sopra di essa. Resta comunque il fatto che il BlackBerry Passport sta facendo parlare molto di sé. Le ragioni sono molteplici. A detta di tutti questo device viene visto come qualcosa di completamente nuovo, diverso, particolare e sembra proprio una nuova idea ed una nuova evoluzione degli attuali smartphone presenti sul mercato. 

Whatsapp per BlackBerry OS, disponibile la versione beta 2.11.1581 per chattare con iPhone, Android e Nokia

WhatsApp è sempre molto attivo nel rilasciare versioni aggiornate della propria applicazione per BlackBerry OS come applicazione gratuita che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat per smartphone BlackBerry come spiegato in questa nostra recensione.  
Whatsapp per BlackBerry OS, disponibile la versione beta 2.11.1581 per chattare con iPhone, Android e Nokia
Grazie a WhatsApp possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger. In questi giorni WhatsApp ha rilasciato la versione beta 2.11.1581 della quale non è conosciuta la changelog. 

BlackBerry Z3 disponibile a Singapore

Come aveva promesso il CEO John Chen, il BlackBerry Z3 sta cominciando ad essere disponibile in diversi Paesi Emergenti. Finora lo abbiamo visto in diversi Paesi del su est asiatico ed ora tocca a Singapore assistere alla commercializzazione dello smartphone BlackBerry Z3. Come sappiamo si tratta di un nuovo palmare BlackBerry 10 touchscreen progettato per diffondere il sistema operativo BB10 e che verrà venduto ad un prezzo appena inferiore ai 200 dollari. 
BlackBerry Z3 disponibile a Singapore
Da quanto ci è dato a sapere, a Singapore sarà venduto da un solo carrier al prezzo di Dollari SDG 288 ovvero circa 175 Euro. Il BlackBerry Z3 è un device che sta facendo parlare di sé e che ha suscitato molto interesse fin da subito dato che si tratta del primo risultato dell'accordo quinquennale che BlackBerry ha stretto con Foxconn per la produzione e la gestione di diversi terminali BB10. 
pag 4 di 1806