pag 3 di 1132

Honey in Love, gratis gli sticker per BlackBerry Messenger

Honey in Love, gratis gli sticker per BlackBerry Messenger
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Honey in Love che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry UEM, come attivare un dispositivo Samsung KNOX Workspace

BlackBerry UEM, come attivare un dispositivo Samsung KNOX Workspace
 
Come sappiamo BlackBerry ha annunciato da tempo la suite Good Secure Enterprise Mobility Management (EMM), una nuova serie di applicazioni che mirano a rendere ancora più semplice la gestione dei dispositivi aziendali, indipendentemente dal sistema operativo. La suite include applicazioni di sicurezza, gestione, produttività e la collaborazione e sono tutte dotate della sicurezza best-in-class. Con la suite Good Secure EMM, gli amministratori saranno in grado di proteggere i dispositivi, le applicazioni, i contenuti e i dati di lavoro con facilità e possono utilizzare la stessa suite di applicazioni per Android, iPhone, Windows e BlackBerry.

BlackBerry, causa contro Nokia per violazione di brevetto

BlackBerry, causa contro Nokia per violazione di brevetto
 
Dopo aver aperto una causa legale con BLU Products e Avaya, BlackBerry ne ha appena presentata una contro Nokia sempre per violazione di brevetto. Nei documenti depositati nella US District Court per il Distretto del Delaware si legge come BlackBerry sostiene che dispositivi di rete di Nokia, tra cui le sue stazioni di Flexi Multiradio base, i controller di rete, la radio e il software Radio Liquid, violano 11 brevetti.

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi KatVojis per BBM

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi KatVojis per BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama KataVojis che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry collabora con ISARA per la crittografia quantistica

BlackBerry collabora con ISARA per la crittografia quantistica
 
BlackBerry non fa altro che ribadire il proprio ruolo sul software e mette a segno un’altra collaborazione con ISARA Corporation, la società che sta dietro ISARA Radial, che offre la crittografia quantistica resistente. BlackBerryafferma come: “Siamo lieti di annunciare una nuova partnership con alcuni dei principali esperti mondiali in materia di sicurezza quantistica, alla ricerca di modi per risolvere quello che alcuni chiamano Y2Q: "Anni di Quantum". Abbiamo già iniziato l'integrazione di nuovi algoritmi quantistici resistenti in prodotti BlackBerry, fornendo sicurezza ben al di là anche del certificato di crittografia di livello militare che usiamo oggi.”

BlackBerry Messenger, festeggia San Valentino con gli adesivi Valentine's Day per BBM

BlackBerry Messenger, festeggia San Valentino con gli adesivi Valentine's Day per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Valentine's Day che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry rilascia Notable per Android come parte della suite BlackBerry Hub+

BlackBerry rilascia Notable per Android come parte della suite BlackBerry Hub +
 
BlackBerry ha introdotto una nuova applicazione per Android che si unirà alle altre già presenti nella suite BlackBerry Hub+. Stiamo parlando di BlackBerry Notable capace di creare e condividere rapidamente i contenuti dello schermo del tuo smartphone con la possibilità di contrassegnare testi o disegni a mano libera da inviare ad amici e colleghi.

BlackBerry, BBM al lavoro per eliminare lo spam di inviti indesiderati

BlackBerry, BBM al lavoro per eliminare lo spam di inviti indesiderati
 
Siamo sicuri che anche voi, come noi, avete ricevuto almeno un volta un invito BBM casuale negli ultimi tempi. Questo tipo di spam è stato segnalato a BBM  che ha confermato, tramite le pagine dei propri social network, di essere al lavoro per trovare una soluzione e migliorare l'esperienza dell'utente. Questo soprattutto in considerazione del fatto che BlackBerry sta espandendo la propria piattaforma sicura di comunicazioni BBM Enterprise con SDK e un modello di abbonamento.

WhatsApp, in arrivo la verifica in due passaggi

WhatsApp, in arrivo la verifica in due passaggi

Attraverso il blog ufficiale dell'azienda di proprietà del noto social network Facebook, WhatsApp ci fa sapere che a breve sarà disponibile la verifica in due passaggi. Di cosa si tratta ? Non si tratta altro che di una nuova funzionalità che aumenta ulteriormente il grado di sicurezza della più diffusa piattaforma di messaggi istantanei utilizzata da oltre 1,2 miliardi di persone al mondo.

pag 3 di 1132