pag 3 di 1806

BlackBerry Porsche Design P'9983, caratteristiche e specifiche tecniche

Torniamo a parlare del BlackBerry Porsche Design P'9983 che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell'anno con OS 10.3 e tastiera fisica QWERTY. Questo perchè in rete sono apparse delle nuove immagini corredate delle caratteristiche e specifiche tecniche. Prima di addentrarci nei dettagli è doveroso fare un passo indietro per evidenziare alcune cose sulla linea BlackBerry Porsche Design. Il primo smartphone di questa linea fu il BlackBerry Porsche P'9981 che aveva un aspetto che si discostava completamente dagli smartphone BB7, completamente rivisto, che a qualcuno piaceva ed ad altri no ma che, in ogni caso, rompeva con gli schemi precedenti.  
BlackBerry Porsche Design P'9983, caratteristiche e specifiche tecniche
Con l'arrivo della piattaforma BB10, il brand canadese rilasciò il BlackBerry Porsche Design P'9982 completamente touchscreen con OS BB10. Questi non era altro che un BlackBerry Z10 leggermente rivisto per quanto riguarda i materiali di costruzione hardware ma con lo stesso software che conosciamo ed utilizziamo sui nostri BB10. 

Adesivi Principesse per BlackBerry Messenger disponibili nel BBM Shop

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.  
Adesivi Principesse per BlackBerry Messenger disponibili nel BBM Shop
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da oggi ne troviamo una nuova serie disponibili dedicata alle Principesse delle serie Disney con Biancaneve, Ariel, Pocahontas e molte altre ancora.

Alpha Browser, browser internet alternativo per BlackBerry 10

Se state cercando un Browser alternativo a quello presente di default sul nostro BlackBerry 10, vi segnaliamo Alpha Browser. Si tratta di un browser creato per BB10 in linguaggio nativo Cascades e da tempo si è meritato l'appellativo di 'Built for BlackBerry'. Questi presenta diverse caratteristiche che il browser di default non ha. Una fra tutte la possibilità di passare tra le varie pagine web aperte semplicemente facendo uno swipe a destra o sinistra dello schermo. Un modo semplice e rapido per passare velocemente le pagine che abbiamo aperto in internet.
Alpha Browser, browser internet alternativo per BlackBerry 10
Nella homepage noteremo ogni giorno uno sfondo diverso. Questa applicazione raccoglie le immagini da Bing e ce le propone ogni qualvolta attiviamo il browser. All'interno delle impostazioni ci sono molte possibilità di impostazioni. Tra queste segnaliamo la possibilità di personalizzare il colore delle icone alla base del browser che di default saranno blu ma che possiamo far diventare di color rosso o nero. 

Whatsapp per BlackBerry OS, download versione beta 2.11.1619

WhatsApp è sempre molto attivo nel rilasciare versioni aggiornate della propria applicazione per BlackBerry OS come applicazione gratuita che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat per smartphone BlackBerry come spiegato in questa nostra recensione.  
 
Whatsapp per BlackBerry OS, download versione beta 2.11.1619
 
Grazie a WhatsApp possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger. In questi giorni WhatsApp ha rilasciato la versione beta 2.11.1619 della quale non è conosciuta la changelog. 

BlackBerry Z3 in vendita in Arabia Saudita a 160 Euro

Qualche giorno fa è iniziata la commercializzazione del BlackBerry Z3 a Singapore ed ora abbiamo conferma che lo stesso accandi in Arabia Saudita. Come sappiamo lo smartphone BlackBerry Z3 è un nuovo palmare BlackBerry 10 touchscreen progettato per di diffondere il sistema operativo BB10. Questo spiega il prezzo è contenuto ed appena inferiore ai 200 dollari. L'Arabia Saudita si aggiunge a molti altri paesi del medio orienete e del sud est asiatico in cui è apparso oramai da tempo il BlackBerry Z3. 
 
BlackBerry Z3 in vendita in Arabia Saudita a 160 Euro
 
BlackBerry ha organizzando un evento ad hoc presentando il BlackBerry Z3 alla stampa locale specializzata. Questo device sarà venduto a 799 SR pari a circa 160 Euro. Non dobbiamo dimenticare che il BlackBerry Z3 ha suscitato molto interesse ed è il primo risultato dell'accordo quinquennale che BlackBerry ha sottoscritto con Foxconn con quest'ultima che ne gestirà il magazzino ed i lanci ufficiali. 
pag 3 di 1806