pag 3 di 1144

BlackBerry Beta Zone, terminato il supporto alle versioni beta di BlackBerry OS

BlackBerry Beta Zone, terminato il supporto alle versioni beta di BlackBerry OS

L'ultima volta che la BlackBerry Beta Zone si è aggiornato era il mese di aprile 2016 attraverso rilasci di versioni beta del sistema operativo Android M. Nella giornata di oggi, BlackBerry comunica di aver deciso di porre fine al programma di beta testing di qualunque OS BlackBerry si tratti sia esso Android o BB10. Pertanto BlackBerry non offrirà più delle release beta del sistema operativo per i propri smartphone. Tuttavia, la Beta Zone rimarrà attiva offrendo versioni in anteprima per le applicazioni BB come, ad esempio, la suite BlackBerry Hub+.


 

BlackBerry vince arbitrato per 815 milioni di dollari nei confronti di Qualcomm

BlackBerry, in arrivo 815 milioni di dollari per arbitrato nei confronti di Qualcomm

Attraverso un comunicato stampa, BlackBerry ha annunciato che una decisione arbitrale vincolante ha assegnato a BlackBerry ben 814.868.350,00 di dollari di royalty in arrivo da Qualcomm Incorporated. A tal proposito le udienze si sono tenute il 27 febbraio ed il 3 marzo a San Diego in California in base alle norme di arbitrato e mediazione giudiziaria.

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Happy Easter per BBM

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Happy Easter per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Happy Easter che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Webcast Central, i webinar disponibili con visualizzazione on demand

BlackBerry Webcast Central, i webinar disponibili con visualizzazione on demand

BlackBerry ci comunica di aver aperto il sito Webcast Central per la visualizzazione on-demand dei propri webcast. Questi non è altro che un archivio di diversi webinar informativi che BlackBerry ospita regolarmente. Inoltre si ha anche la possibilità di accedere alla programmazione dei futuri webinar in modo da poter verificare tutto quello che sta facendo il brand canadese.
 

BlackBerry Messenger per Android, download versione 3.3.2.31

BlackBerry Messenger per Android, download versione 3.3.2.31

Il BBM multi-piattaforma per palmari Android è oramai una realtà apprezzata come strumento per rimanere in contatto con amici e colleghi che utilizzano uno smartphone BlackBerry, iPhone o Windows Phone. BBM ti consente di restare sempre in contatto con famigliari e amici tramite chat, chiamate vocali, condivisione di foto, note vocali e tanto altro ancora.

BlackBerry KEYone presto disponibile da Expansys a 599 Euro

BlackBerry KEYone presto disponibile da Expansys a 599 Euro

TCL Communication/BlackBerry Mobile ha da poco rilasciato il suo nuovo smartphone Android chiamato BlackBerry KEYone. Questi si promette di diventare il punto di riferimento per i fan più accaniti del marchio canadese che vedono nella tastiera fisica QWERTY un punto a favore rispetto alla concorrenza. Segnaliamo che il BlackBerry KEYone è disponibile in preordinazione d'acquisto su Expansys a 599 Euro.

BlackBerry, nessun altro BB10 in vendita su ShopBlackBerry

BlackBerry, nessun altro BB10 in vendita su ShopBlackBerry

Nel giugno del 2015, BlackBerry decise di rendere disponibile lo ShopBlackBerry anche per l'Italia. Come sappiamo ShopBlackBerry.com è il portale di BlackBerry attraverso il quale il brand canadese ha iniziato a vendere accessori e palmari anche nel nostro Paese. Comodamente seduti da casa o dall'ufficio, siamoo in grado di inoltrare ordini a BlackBerry con consegna in Italia. Purtroppo ci viene segnalato che dalla data odierna non sarà più possibile acquistare smartphone BB10 all'interno del negozio virtuale online del brand canadese.


 

Giocare a Tetris è salutare ed aiuta a superare i traumi

Giocare a Tetris è salutare ed aiuta a superare i traumi

Alzi la mano chi non ha mai giocato a Tetris ! Come sappiamo, Tetris è un videogioco di logica e ragionamento inventato da Aleksej Leonidovič Pažitnov il 6 giugno 1984 mentre lavorava per l'Accademia delle Scienze dell'URSS di Mosca. Pažitnov ha affermato che i pentamini sono stati la sua fonte d'ispirazione per questo gioco. Non essendo stato brevettato, il gioco è diventato disponibile praticamente per qualunque dispositivo e molte sue varianti sono disponibili per qualunque console e sistema operativo,. Il gioco ha iniziato ad avere popolarità alla fine degli anni ottanta, e ulteriore popolarità derivò dall'essere venduto in bundle con la prima versione del Game Boy.

BlackBerry regala gli adesivi BBM Family Easter Sopecial

BlackBerry regala gli adesivi BBM Family Easter Sopecial

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama BBM Family Easter Special che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Europa, addio al roaming telefonico dal 15 giugno

Europa, addio al roaming telefonico dal 15 giugno

Con la votazione di giovedì 6 aprile i deputati hanno rimosso l’ultimo ostacolo sulla via della totale abolizione dei costi del “roaming” per la telefonia mobile. L’abolizione del sovrapprezzo per le comunicazioni in roaming, programmata per il 15 giugno 2017, consentirà ai consumatori di telefonare, inviare messaggi e utilizzare dati della rete mobile mentre si trovano in altri Stati dell’UE senza pagare tariffe aggiuntive.

pag 3 di 1144