pag 3 di 1933

WhatsApp per BlackBerry 10, download versione beta 2.11.1198.2

WhatsApp è un'applicazione gratuita per smartphone BlackBerry 10 che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat. Inoltre possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger.   
 
WhatsApp per BlackBerry 10, download versione beta 2.11.1198.2
 
WhatsApp propone un aggiornamento alla versione beta 2.11.1198.2 per smartphone BlackBerry 10 con la quale intende introdurre diverse correzioni rispetto alla release precedente migliorandone le prestazioni oltre a provvedere a svariate correzioni. 

Adesivi BlackBerry Messenger, tre nuove serie disponibili nel Negozio BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat  
 
Adesivi BlackBerry Messenger, tre nuove serie disponibili nel Negozio BBM
 
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo tre nuove serie disponibili e dedicate a The Pubic Zoo with Love, Pro Football – The Big Game e Heroes of the Valiant Universe. Si tratta di adesivi simpatici  divertenti per dare un tocco di originalità alle chat con amici e colleghi.   

OS BlackBerry 10.3.2 in fase di sviluppo

Il mese di febbraio dovrebbe segnare il rilascio ufficiale tanto atteso della versione di sistema operativo BlackBerry 10.3.1 che introdurrà tutta una serie di nuove funzionalità come abbiamo spiegato in questo nostro articolo. Ovviamente BlackBerry guarda avanti tanto che sta sviluppando una nuova versione di sistema operativo che, almeno per il momento, viene indicato come la 10.3.2. Questo è quanto emerge attraverso l'utilizzo di alcuni tool per verificare quali versioni sta distribuendo BlackBerry attraverso i suoi server.
 
OS BlackBerry 10.3.2 in fase di sviluppo
 
Si tratta di versioni di sistema operativo ancora molto acerbe dato che la versione più recente è la 10.3.2.77. Ancora molta strada c'è da compiere prima di poterne utilizzare una versione abbastanza stabile. Ma cosa possiamo aspettarci da questa versione ? Quali nuove caratteristiche introdurrà BlackBerry ?

Whatsapp per BlackBerry OS, disponibile la versione beta 2.11.2381 per chattare con iPhone, Android e Windows Phone

WhatsApp ha rilasciato una nuova versione beta del suo servizio di chat multipiattaforma per smartphone BlackBerry. Come sappiamo WhatsApp è sempre molto attiva nel rilasciare versioni aggiornate della propria applicazione per BlackBerry OS come applicazione gratuita che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat per smartphone BlackBerry come spiegato in questa nostra recensione.  
Whatsapp per BlackBerry OS, disponibile la versione beta 2.11.2381 per chattare con iPhone, Android e Windows Phone
Grazie a WhatsApp possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger. In questi giorni WhatsApp ha rilasciato la versione beta 2.11.2381 e della quale non è conosciuta la changelog. 

BlackBerry Z3 in vendita da Expansys a 205 Euro

Come sappiamo il BlackBerry Z3 è un terminale entry level lanciato svariati mesi fa dal brand canadese nei Paesi emergenti. Si tratta di un dispositivo dal prezzo contenuto per chi desidera approcciare la piattaforma BlackBerry 10 senza avere la necessità di uno smartphone di fascia alta. Il BlackBerry Z3 è il primo smartphone concepito da un nuovo rapporto di collaborazione tra la società canadese e Foxconn fortemente voluto dal CEO John Chen.

BlackBerry Z3 in vendita da Expansys a 205 Euro

In questi giorni il BlackBerry Z3 è disponibile all'acquisto anche in Italia grazie al sito Expansys.it che ce lo propone ad un prezzo di circa 205 Euro. Il BlackBerry Z3 dispone di uno schermo LCD da 5” con un processore Qualcomm da 1.2GHz, 8GB di memoria flash e 1.5GB di RAM. 

pag 3 di 1933