pag 2 di 1907

BlackBerry, il BES12 supporta Android Lollipop

BlackBerry ha annunciato che il BES12, ovvero la propria soluzione multi piattaforma EMM, ha esteso il supporto ad Android Lollipop. Non si tratta di una novità in senso assoluto dato che questo supporto era già stato esteso ad inizio novembre. In ogni caso questo sottolinea l'impegno di BlackBerry per una sicurezza senza precedenti nella gestione dei dispositivi da piattaforma aziendale e dimostra ulteriormente l'ampiezza delle funzionalità BES12.
BlackBerry, il BES12 supporto Android Lollipop
Nel resto dell'articolo il comunicato stampa completo.

BlackBerry completa l'acquisto di SECUsmart

A margine della presentazione dei dati finanziari Q3 2015, BlackBerry ha ufficializzato di aver completato l'acquisizione di SECUsmart. Come abbiamo avuto modo di far notare la soluzione SecuSUITE di SECUsmart per BlackBerry 10 si basa sui sistemi di sicurezza migliori del settore, offerti dalla piattaforma BlackBerry 10, da Secunet e Sirrix. Sfruttando le capacità uniche della Security Card di SECUsmart e la tecnologia BlackBerry Balance integrata in BlackBerry 10, questa soluzione è la prima in assoluto a soddisfare i requisiti di sicurezza estremamente stringenti delle autorità federali tedesche per la sicurezza dei dati e delle comunicazioni telefoniche, continuando ad offrire la rivoluzionaria user experience di BlackBerry 10, senza scendere a compromessi. 
BlackBerry completa l'acquisto di SECUsmart
Nel resto dell'articolo il comunicato stampa.

BlackBerry rilascia i dati finanziari del Q3 2015. Liquidità a 3.1 miliardi di dollari e venduti 2 milioni di smartphone

BlackBerry ha rilasciato i dati finanziari relativi al Q3 2015. Segnaliamo un saldo di cassa di 3,1 miliardi di dollari con un flusso di cassa positivo di 43 milioni di dollari. Inoltre BlackBerry ha annunciato un guadagno per azione pari a 0,01 contro una perdita del precedente trimestre pari a 0,02 dollari per azione.
BlackBerry rilascia i dati finanziari del Q3 2015. Liquidità a 3.1 miliardi di dollari e venduti 2 milioni di smartphone
I ricavi per il secondo trimestre fiscale sono stati pari a 793 milioni di dollari ripartiti con il 46% per l'hardware, il 46% per i servizi e l'8% per il software e altre entrate. BlackBerry ha confermato di aver venduto circa 2 milioni di smartphone nel corso del trimestre in esame.

Adesivi Feste con Topolino e Frosty the Snowman disponibili per BlackBerry Messenger

Gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Nelle ultime settimane ne abbiamo visti diversi rendersi disponibili all'interno del BBM Shop. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.    
Adesivi Feste con Topolino e Frosty the Snowman disponibili per BlackBerry Messenger
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo tre nuove serie disponibili e dedicate a Feste con Topolino e Frosty the Snowman. Si tratta di adesivi simpatici  divertenti per darci un certo tono durante le chat one-by-one con amici e colleghi.

BlackBerry Classic, rivivere il live streaming del lancio ufficiale

Se per qualche motivo vi siete persi l'evento del lancio del BlackBerry Classic, vi informiamo che il brand canadase ci ha segnalato che possiamo vedere nuovamente tutto il live streaming. Infatti BlackBerry offre una sessione video per chi non ha potuto seguire il lancio lo scorso mercoledì 17 dicembre. Pertanto chi desidera rivedere con calma il live lo può fare dal proprio pc andando a questo link.
BlackBerry Classic, rivivere il live streaming del lancio ufficiale
Ricordiamo come il BlackBerry Classic segna il ritorno alle origini del produttore canadese con ciò che lo ha reso unico nel corso degli anni. Le aziende che hanno a lungo atteso e chiesto la restituzione della 'bretella' di tasti di funzione unita alla trackpad ottica, saranno in grado di migrare la loro flotta di smartphone e finalmente scoprire la potenza dell'ecosistema BlackBerry 10.
 
 
pag 2 di 1907