pag 2 di 1144

SlickTasks, la gestione delle attività per BlackBerry 10 termina il supporto a giugno

SlickTasks, la gestione delle attività per BlackBerry 10 termina il supporto a giugno

L'organizzazione è un modo di vivere. Chi in diverse occasioni si è sentito sopraffatto dalle tante attività cui far fronte conosce bene l'importanza di questa frase. Quando si hanno tante cose da fare, organizzare il tempo a disposizione e definire le giuste priorità consente di concentrarsi sulle cose importanti e lasciare più tempo libero per godersi la vita. L'applicazione SlickTasks l'abbiamo conosciuta qualche tempo fa attraverso questa nostra recensione. Non si tratta altro che di una potente applicazione di aiuto per organizzare e gestire le nostre attività quotidiane al meglio.

BlackBerry Messenger, gratuiti gli adesivi LPG 3kg per BBM

BlackBerry Messenger, gratuiti gli adesivi LPG 3kg per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama LPG 3kg. che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

LINE, dal 3 luglio fine del supporto a BlackBerry

LINE, dal 3 luglio fine del supporto a BlackBerry

LINE è un applicazione di messaggistica istantanea molto conosciuta e diffusa in ambito Android ed iOS Apple che ci permette di rimanere in contatto con i nostri amici. Con LINE possiamo inviare messaggi, video ed effettuare chiamate vocali gratuite in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, 24 ore al giorno. È stata sviluppata dal gruppo sudcoreano Naver Corporation e lanciata in Giappone nel 2011 ed è diventata nel 2013 il social network più usato in quel paese. Nel febbraio 2015 gli sviluppatori hanno annunciato di aver raggiunto 700 milioni di utenti nel mondo. All'inizio LINE era disponibile solo per Android e iOS, ma poi sono state rilasciate le versioni per BlackBerry OS, Nokia Asha, Windows Phone e Firefox OS e quelle per computer Windows e Mac OS.

BlackBerry Messenger, fine del supporto a BB10 a febbraio 2018 ?

BlackBerry Messenger, fine del supporto a BB10 a febbraio 2018 ?

Uno dei fiori all'occhiello della fu Research In Motion, non era altro che il BlackBerry Messenger ovvero un servizio di messaggistica istantanea sicuro ed affidabile con cui rimanere in contatto con amici e colleghi direttamente dal nostro device. Nel tempo si è sviluppato e da semplice scambio di messaggio ora possiamo condividere storie, immagini, video e tutte le nostre esperienze anche grazie alle varie applicazioni connesse al BBM. Come parte integrante del suo sviluppo su larga scala, il BBM è anche disponibile per piattaforme come Android ed iPhone.

BlackBerryMobile, account ufficiale Instagram di TCL

BlackBerryMobile, account ufficiale Instagram di TCL

Un client ufficiale di Instagram non è mai stato disponibile per BlackBerry 10 in versione nativa. Ciò nonostante tutti gli utenti affezionati al brand canadese possono utilizzare Instagram attraverso l'applicazione Android grazie all'emulatore presente nel BB10 oppure attraverso l'applicazione nativa iGrann. Nel frattempo abbiamo conferme che BlackBerry Mobile/TCL ha deciso di aderire ufficialmente a questo social network sotto il nome utente: blackberrymobile.

BlackBerry, quando un arbitrato ti cambia la vita

BlackBerry, quando un arbitrato ti cambia la vita

Nei giorni scorsi, dopo la pubblicazione dei dati finanziari, abbiamo assistito ad un aumento a doppia cifra percentuale delle azioni BlackBerry. Purtroppo è stato il classico 'fuoco di paglia' dato che le azioni BBRY non sono state in grado di tenere quota 8 dollari venendo prontamente respinte da questo supporto. I motivi sono molteplici anche se quelli basilari sono da imputarsi a dei ricavi che dovrebbero continuare ad essere inferiori alle attese così come il fatto che BlackBerry continua a stare sulla cassa senza investire.

BlackBerry Messenger, in regalo gli adesivi Easter Bunny per BBM

BlackBerry Messenger, in regalo gli adesivi Easter Bunny per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Easter Bunny che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry, EMTEK Group e Ant Financial creano una piattaforma di pagamenti per BBM

BlackBerry, EMTEK Group e Ant Financial creano una piattaforma di pagamenti per BBM


Lo scorso giugno, BlackBerry ha annunciato una nuova partnership con la società indonesiana EMTEK per sviluppare l'attività di BBM e l'interattività con i consumatori. Con circa 60 milioni di utenti mensili attivi in Indonesia, l'azienda canadese conta su questa partnership per sviluppare nuove applicazioni ed implementare nuovi servizi BBM. Come parte dell'accordo, la divisione contenuti digitali di Emtek, la KMK Online, ha aperto un ufficio di Toronto in modo che possa lavorare più strettamente con BlackBerry.

 

Furaiman, adesivi BBM gratis per BlackBerry Messenger

Furaiman, adesivi BBM gratis per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Furaiman che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Beta Zone, terminato il supporto alle versioni beta di BlackBerry OS

BlackBerry Beta Zone, terminato il supporto alle versioni beta di BlackBerry OS

L'ultima volta che la BlackBerry Beta Zone si è aggiornato era il mese di aprile 2016 attraverso rilasci di versioni beta del sistema operativo Android M. Nella giornata di oggi, BlackBerry comunica di aver deciso di porre fine al programma di beta testing di qualunque OS BlackBerry si tratti sia esso Android o BB10. Pertanto BlackBerry non offrirà più delle release beta del sistema operativo per i propri smartphone. Tuttavia, la Beta Zone rimarrà attiva offrendo versioni in anteprima per le applicazioni BB come, ad esempio, la suite BlackBerry Hub+.


 

pag 2 di 1144