pag 14 di 1131

Facebook per BlackBerry 10, il client Facebox rilascia la versione 1.2.4.3

Facebook per BlackBerry 10, il client Facebox rilascia la versione 1.2.4.3

Come sappiamo l'applicazione nativa Facebook per BlackBerry 10 non è mai stata sviluppata in maniera da darci la medesima esperienza di altre piattaforma. Ricordiamo che. grazie a Facebook, possiamo comunicare e restare in contatto con gli amici per condividere con loro tutto ciò che ti riguarda, ovunque noi siamo. Facebook opera in simbiosi con il nostro smartphone per consentirci di restare in contatto con il mondo e di vivere appieno la tua esperienza sociale.

Inst10, client Instagram per BlackBerry 10 rilascia la versione 5.0.101.1

Inst10, client Instagram per BlackBerry 10 rilascia la versione 5.0.101.1
Instagram è un'applicazione gratuita molto conosciuta dagli utenti Android ed iOS e richiestissima da tempo da quelli BlackBerry. Questa permette di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network, compresi Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous. Come sappiamo il management di Instagram non ha nessuna intenzione di sviluppare un'applicazione per BB10 ed a sopperire a questa mancanza ci ha pensato la communità di sviluppatori BlackBerry.

BlackBerry Messenger, gratuiti gli adesivi BBM Om Telolet Om

BlackBerry Messenger, gratuiti gli adesivi BBM Om Telolet Om

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama BBM Om Telolet Om che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry 10, fine del supporto a maggio 2017 ?

BlackBerry 10, fine del supporto a maggio 2017 ?

Dalla giornata di ieri si stanno facendo sempre più insistenti le voci sulla fine del supporto alla piattaforma BlackBerry 10. Si tratta della notizia che nessuno dei fan più accaniti del brand canadese vuole leggere. Sembra, infatti, che BlackBerry abbia deciso di porre fine al supporto al sistema operativo BB10 a partire dalla fine di maggio 2017. Cominciamo subito con il dire che si tratta di rumors che non trovano conferme ufficiali. Ad ogni modo i numeri sono davanti agli occhi di tutti. BlackBerry ha deciso di passare al sistema operativo Android affidando la produzione dei propri smartphone ad un produttore cinese come TCL.

BlackBerry, accordo con Modagrafics per la vendita di Radar come Asset Tracking System

BlackBerry, accordo con Modagrafics per la vendita di Radar come Asset Tracking System

Proprio ieri vi abbiamo dato la notizia dell'accordo con la Titanium Transport per l'utilizzo di BlackBerry Radar nel monitoraggio della flotta aziendale composta da oltre 1000 rimorchi. A seguito di questo accordo, Blackberry ne ha stipulato un altro con la Modagrafics che, con un contratto di agente, proporrà e promuoverà la vendita di Radar come Asset Tracking System.

BBM, gli sticker Pus Tahun Baru gratuiti per BlackBerry Messenger

BBM, gli sticker Pus Tahun Baru gratuiti per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Pus Tahun Baru che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry, al CES 2017 i nuovi smartphone prodotti da TCL

BlackBerry, al CES 2017 i nuovi smartphone prodotti da TCL

Come sappiamo BlackBerry ha dato in licenza il proprio marchio alla TCL per la produzione di smartphone. In base ai tweet rilasciati anche nei giorni scorsi e come indicato inq eusto nostro articolo, TCL presenterà al CES un nuovo smartphone a marchio BlackBerry. E molto probabilmente saranno più di uno. Infatti, un nuovo annuncio arrivato da TCL, mette in evidenza i piani del produttore indicando di essere pronto a 'svelare un primo evolutivo nel settore della telefonia mobile' a marchio BlackBerry che continuerà a vivere in una nuova generazione di smartphone come confermato da Steve Cistulli, Presidente e Direttore generale della TCL Communication.
 

BlackBerry ribadisce il proprio impegno per la sicurezza e la privacy dei clienti

BlackBerry ribadisce il proprio impegno per la sicurezza e la privacy dei clienti

Dato che ci stiamo preparando a chiudere il 2016, BlackBerry ha pensato bene di chiarire alcuni punti dopo tutto quello che sta accadendo con l'hardware, le voci dei server BBM trasferiti in Indonesia e molto altro ancora. L'ultima precisazione ci arriva dal Chief Security Officer di BlackBerry, David Kleidermacher, che ha ribadito l'impegno di BlackBerry per la sicurezza e la privacy dei clienti. In un lungo post, Kleidermacher espone tutto quello che BlackBerry ha fatto nel corso dell'anno per sostenere i loro sforzi di sicurezza e privacy. Nel corso dell'articolo troverete un piccolo estratto dal post che mette in evidenza il loro impegno per arrivare ad avere più di 80 certificazioni di sicurezza, governative e NATO, la convalida FIPS, certificazioni CAPS e molto altro ancora.

BlackBerry regala gli adesivi BBM New Year Celebration

BlackBerry regala gli adesivi BBM New Year Celebration

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama BBM New Year Celebration che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Radar scelto da Titanium Transport

BlackBerry Radar scelto da Titanium Transport

Titanium Transport ha siglato un accordo per integrare BlackBerry Radar nella propria organizzazione. Con più di 500 dipendenti ed oltre 1300 rimorchi, si tratta della più grande compagnia di trasporti e logistica del Canada che doterà tutta la sua flotta di trailer con la soluzione di monitoraggio di mezzi e carico garantita da BlackBerry. La decisione di scegliere BlackBerry arriva dopo aver valutato diverse offerte e per il fatto che 'la società ha le sue radici in Canada ma ha anche vantaggi, in particolare la mancanza di qualsiasi cavo.'

pag 14 di 1131