pag 14 di 1139

BlackBerry, espansione globale per il software ATHOC

BlackBerry, espansione globale per il software ATHOC

BlackBerry continua a concentrare i propri sforzi sull'espansione di software come, ad esempio, ATHOC per le comunicazioni sicure e stabili in momenti di crisi. L'ultimo aggiornamento per ATHOC non ha fatto altro che aggiungere nuovi benefici per la sicurezza end-to-end e le funzionalità per i clienti di tutto il mondo.

BlackBerry Messenger, adesivi Liputan gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Liputan gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Liputan che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry 10 compie quattro anni

BlackBerry 10 compie quattro anni

Sono già passati quattro anni da quel 30 gennaio 2013 quando BlackBerry presentò la piattaforma BB10, già BBX, attraverso un lancio globale. Quel giorno il brand canadese presentò due dispositivi, il BlackBerry Z10 ed il BlackBerry Q10 attraverso eventi in contemporanea svoltosi a New York City, Johannesburg, Toronto, Parigi, Londra e Dubai, con l'allora amministratore delegato Thorsten Heins.

BlackBerry EMM - Come attivare un tablet o un computer Windows 10

BlackBerry EMM - Come attivare un tablet o un computer Windows 10

Come sappiamo BlackBerry ha annunciato da tempo la suite Good Secure Enterprise Mobility Management (EMM), una nuova serie di applicazioni che mirano a rendere ancora più semplice la gestione dei dispositivi aziendali, indipendentemente dal sistema operativo. La suite include applicazioni di sicurezza, gestione, produttività e la collaborazione e sono tutte dotate della sicurezza best-in-class. Con la suite Good Secure EMM, gli amministratori saranno in grado di proteggere i dispositivi, le applicazioni, i contenuti e i dati di lavoro con facilità e possono utilizzare la stessa suite di applicazioni per Android, iPhone, Windows e BlackBerry.

BlackBerry, John Chen critica Trump e la politica sull'immigrazione degli Stati Uniti

BlackBerry, John Chen critica Trump e la politica sull'immigrazione degli Stati Uniti

Seguendo le orme di molti altri leader di aziende tecnologiche, anche l'amministratore delegato di BlackBerry, John Chen, ha voluto dire la sua sulla Presidenza Trump e sulla politica relativa all'immigrazione negli Stati Uniti. Ad ogni modo John Chen ha voluto anche ricordare che si sta in ogni caso parlando di qualcosa di molto più grande del semplice fatto se alcune persone si possono o no spostare dai 7 paesi messi al bando.

BBM, adesivi Vidio gratuiti per BlackBerry Messenger

BBM, adesivi Vidio gratuiti per Blackberry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Vidio che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Mercury con fotocamera Sony come Google Pixel

BlackBerry Mercury con fotocamera Sony come Google Pixel

Come sappiamo nel corso del prossimo Mobile World Congress 2017 di Barcellona sarà rilasciato ufficialmente il BlackBerry Mercury. Si tratta dello smartphone Andorid con tastiera QWERTY realizzato dall’azienda cinese TCL con licenza ufficiale BlackBerry. Nonostnate siano apparse diverse foto e video ancora non si conoscono le specifiche tecniche di questo nuovo device.

Il BlackBerry Mercury appare nella serie TV L'uomo di casa

Il BlackBerry Mercury appare nella serie TV L'uomo di casa

Anche se il BlackBerry Mercury deve ancora essere annunciato ufficialmente, sembra che ci siano già diverse copie che girano. Nell'ultimo episodio di 'L'uomo di casa' si può notare l'attore Tim Allen proprio con questo dispositivo. Per chi non lo sapesse L'uomo di casa (Last Man Standing) è una serie televisiva statunitense ideata da Jack Burditt e trasmessa dall'11 ottobre 2011 sulla rete televisiva ABC. La serie va in onda in prima visione in chiaro dal 1º dicembre 2012 sulla rete svizzera RSI LA1, mentre in Italia la prima visione satellitare è iniziata il 3 dicembre 2012 su Fox, in contemporanea con la messa in onda svizzera.

BlackBerry e Appdome organizzano un webinar sulla sicurezza delle applicazioni

BlackBerry e Appdome organizzano un webinar sulla sicurezza delle applicaizoni

Lo scorso luglio, BlackBerry e AppDome hanno annunciato la disponibilità del servizio AppFusion di AppDome per ila piattaforma Good Dynamics Secure Mobility Platform . Con AppDome le applicazioni possono trarre un vantaggio specifico dal flusso di lavoro sicuro di Good Dynamics senza la necessità per gli sviluppatori di accedere al codice sorgente. La partnership con AppDome permette di espandere la flessibilità e consente nuove funzionalità, rendendo più facile per i clienti l'integrazione, l'utilizzo, la protezione e la gestione delle loro applicazioni enterprise su Good Dynamics. Questo servizio di integrazione mobile delle app di AppDome fornisce un'alternativa indipendente dal sistema operativo che riduce i tempi di commercializzazione ed elimina l'onere di sviluppo per i proprietari di applicaizoni.

BlackBerry Messenger, adesivi Bola gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Bola gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Bola che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

pag 14 di 1139