pag 13 di 1144

BlackBerry KEYone, galleria di immagini in anteprima dal MWC

BlackBerry KEYone, galleria di immagini in anteprima dal MWC

Dopo l'evento relativo al rilascio ufficiale del BlackBerry KEYone, conosciuto da tempo con il nome in codice di Mercury, TCL Communication ha partecipato al Mobile World Congress dove ha dato la possibilità a tutti di vedere da vicino questo suo primo smartphone a marchio BlackBerry. Il KEYone, prodotto da TCL/BlackBerry Mobile, si promette di diventare il punto di riferimento per i fan più accaniti del marchio canadese che vedono nella tastiera fisica QWERTY un punto a favore rispetto alla concorrenza.

BlackBerry Messenger, adesivi Orang Gila gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Orang Gila gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Orang Gila che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry KEYone disponibile per il pre-ordine da Clove in Inghilterra

BlackBerry KEYone disponibile per il pre-ordine da Clove in Inghilterra

Per tutti quelli di voi che vivono in Inghilterra o stanno passando un momento della loro vita in questo paese, segnaliamo che il BlackBerry KEYone è disponibile in preordinazione di acquisto da questo rivenditore locale. Questi offrono l'ultimo smartphone Android-powered di BlackBerry con disponibilità verso metà aprile al prezzo di circa 499 sterline, ovvero circa 585 euro.

BlackBerry KEYone in vendita a 599 Euro, ma il prezzo è giusto ?

BlackBerry Keyone in vendita a 599 Euro, ma il prezzo è giusto ?

Molto è accaduto nelle ultime 48 ore. Il BlackBerry "Mercury" è stato presentato ufficialmente come il BlackBerry KEYone grazie ad un evento dedicato proprio alla vigilia del Mobile World Congress. Nel complesso, l'atmosfera era abbastanza piatta anche se, ad onor del vero, si trattava di un keynote dedicato alla stampa per i giornalisti presenti al Mobile World Congress. Il locale era pieno e la presenza e la risposta da parte dei media è stato massiccio. Il keynote è stato molto veloce ed è durato meno di 30 minuti. Nonostante questo l'interesse dei media sul prossimo smartphone BlackBerry è stato enorme. Non fosse altro per il fatto che BlackBerry ha dato in licenza a TCL Communication la possibilità di progettare, costruire e vendere smartphone con il proprio marchio.

BlackBerry Messenger, adesivi Bapak Senang gratuiti per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Bapak Senang gratuiti per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Bapak Senang che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Translate, traduttore simultaneo in 90 lingue per BlackBerry 10

Translate, traduttore simultaneo in 90 lingue per BlackBerry 10

Translate è un'applicazione gratuita e nativa per smartphone BlackBerry 10 che supporta più di 90 lingue ed offre traduzioni immediate di parole e frasi in modo semplice ed immediato. Creata da Alexander Doloz, Translate è scritta in Cascades e ci permette anche di tradurre documenti presenti nel nostro smartphone BlackBerry 10. Con Translate possiamo copiare tutte le nostre traduzione per poterle incollare su un documento oppure salvare in qualche nostro testoo. L'interfaccia utente è molto intuitiva e graficamente molto ben fatta venendo accolti da uno spazio su cui trascrivere la frase o la parola che desideriamo tradurre.

BlackBerry regala gli adesivi Cotton Chat per BBM

BlackBerry regala gli adesivi Cotton Chat per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Cotton Chat che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

TCL Communication rilascia ufficialmente il BlackBerry KEYone

TCL Communication rilascia ufficialmente il BlackBerry KEYone
 
Dopo molti mesi di attesa, TCL Communication ha ufficialmente rilasciato lo smartphone a marchio BlackBerry precedentemente conosciuto come Mercury. Stiamo parlando del BlackBerry KEYone rilasciato alla vigilia del Mobile World Congress e che sarà rilasciato a livello globale a partire da aprile ad un prezzo di circa 599 euro.

BlackBerry KEYone aka Mercury, specifiche tecniche e prezzo

BlackBerry KEYone aka Mercury, specifiche tecniche e prezzo
 
Anche se al rilascio ufficiale del BlackBerry Mercury mancano poche ore, in rete sono apparse le specifiche tecniche, il prezzo, il sito di riferimento e, finalmente, il nome ufficiale. Cominciamo con il dire che questo smartphone prodotto da TCL/BLackBerry Mobile si promette di diventare lo smartphone Android di riferimento per chi preferisce la tastiera fisica così come la suite di applicazioni BB come Hub e BBM già presente su BB10.

BBM, adesivi Ekspresi Cantik per BlackBerry Messenger

BBM, gratis gli adesivi Ekspresi Cantik per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Ekspresi Cantik Mini Pack che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

pag 13 di 1144