pag 11 di 1131

BlackBerry Hub+, in arrivo l'integrazione con WeChat e Line

BlackBerry Hub+, in arrivo l'integrazione con WeChat e Line

Nel mese di agosto, BlackBerry ha annunciato che avrebbe presto reso disponibile per tutti gli utenti con un dispositivo Android le proprie applicazioni come il BlackBerry Hub, il Calendario e la Gestione Password. Tutto questo attraverso un nuova offerta di sottoscrizione chiamata Servizi BlackBerry Hub+ resa disponibile proprio in questi giorni per tutti quelli che possiedono uno smartphone oppure un tablet Android.

BlackBerry Mercury premiato al CES 2017

BlackBerry Mercury premiato al CES 2017

Il Mercury, l'ultimo smartphone progettato da BlackBerry, è stato premiato al CES 2017 di Las Vegas sotto la categoria 'Best of CES'. Come sappiamo si tratta dell'ultimo device progettato da BlackBerry che è stato capace di avere molte attenzioni in questi ultimi giorni tanto che un post di Ralph Pini, Chief Operating Officer e General Manager, Mobility Solutions di BlackBerry, ha messo in evidenza tutto questo.

BlackBerry Messenger, gli adesivi Baca gratis per BBM

BlackBerry Messenger, gli adesivi Baca gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Baca che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry, nessuna intenzione di rilasciare nuovi smartphone BB10

BlackBerry, nessuna intenzione di rilasciare nuovi smartphone BB10

Durante una conferenza al CES 2017 BlackBerry ha dettagliato il rapporto di produzione con TCL svelando e rivelando il suo prossimo smartphone Android che conosciamo da tempo con il nome in codice di "Mercury". Affianco a tutto questo, l'azienda di Waterloo, ha confermato quello che molti osservatori del settore hanno sempre confermato e quello che oramai diciamo da diversi mesi: BlackBerry non ha nessuna intenzione di rilasciare nuovi smartphone BB10.

BlackBerry regala gli adesivi Becky per BBM

BlackBerry regala gli adesivi Becky per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Becky che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry e Giuliani Partners insieme per combattere le minacce informatiche

BlackBerry e Giuliani Partners insieme per combattere le minacce informatiche

Dopo l'annuncio del BlackBerry Secure nel dicembre dello scorso anno, BlackBerry ha informato la stampa specializzata che la piattaforma completa per la sicurezza mobile è stata scelta da Giuliani Partners per supportare i servizi di consulenza di sicurezza informatica per il governo e per i clienti enterprise. La partnership con BlackBerry, oltre a dare l'opportunità di espandere il loro canale di distribuzione per il loro software di sicurezza, consentirà Giuliani Partners di fare uso di un leadership nella sicurezza come BlackBerry per 'portare i clienti ad un nuovo standard di sicurezza'.

Video hands on, BlackBerry Mercury con OS Android Nougat 7.0

BlackBerry Mercury, video hands on con OS Android Nougat 7.0

Ansiosi di vedere da vicino il nuovo BlackBerry Mercury ? La rete ci accontenta dato che sono apparsi i primi video hands on che vedono protagonista questo nuovo device che verrà rilasciato ufficialmente verso il 27 febbraio in occasione del Mobile World Congress. Come sappiamo si tratta di uno smartphone con tastiera fisica touch capacitiva che dovrebbe fare breccia tra tutti gli utilizzatori di smartphone con tastiera. Inoltre, anche grazie al processore Snapdragon 625, la batteria dovrebbe accompagnarci per tutta la durata della giornata.

BlackBerry Mercury, video del trailer ufficiale

BlackBerry Mercury, video del trailer ufficiale

Con il CES 2017 in sovlgimento a Las Vegas, TCL ha presentato il suo primo smartphone a marchio BlackBerry con tastiera fisica QWERTY. Si tratta del BlackBerry Mercury che, nelle speranza della casa madre canadese, dovrebbe ricalcare le gesta della linea Bold di BBOS. Come sappiamo si tratta di uno smartphone Android con OS 7 Nougat che sarà rilasciato ufficialmente solo a fine febbraio. Nel frattempo cerchiamo di scoprirlo maggiormente anche attraverso il video trailer ufficiale che lo mostra in alcuni suoi aspetti e nel suo form factor. 

BBM per Android, BlackBerry rilascia la versione 3.2.2.8

BBM per Android, BlackBerry rilascia la versione 3.2.2.8

Il BBM multi-piattaforma per palmari Android è oramai una realtà apprezzata come strumento per rimanere in contatto con amici e colleghi che utilizzano uno smartphone BlackBerry, iPhone o Windows Phone. BBM ti consente di restare sempre in contatto con famigliari e amici tramite chat, chiamate vocali, condivisione di foto, note vocali e tanto altro ancora.

pag 11 di 1131