pag 11 di 1139

BlackBerry regala gli adesivi BBM Family Votes

BlackBerry regala gli adesivi BBM Family Votes

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama BBM Family Votes che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry rilascia la versione 5.4.0.4 dello store BlackBerry World

BlackBerry rilascia la versione 5.4.0.4 dello store BlackBerry World

A sorpresa BlackBerry rilascia una nuova versione del proprio store online. Stiamo parlando del BlackBerry World che si aggiorna alla versione 5.4.0.4. Come sappiamo si tratta del negozio online di BlackBerry da cui poter attingere applicazioni, programmi e giochi per personalizzare il nostro smartphone. Le applicazioni del nostro BlackBerry possono così sfruttare al massimo comprovate funzioni quali la tecnologia push di BB ed il GPS e permetterci di vivere esperienze mai provate prima.

BlackBerry Mercury, prime impressioni

BlackBerry Mercury, prime impressioni

Anche se le specifiche tecniche non sono ancora state rivelate, il BlackBerry Mercury si promette di diventare lo smartphone Android dedicato agli utenti che preferiscono le tastiere fisiche così come la suite di applicazioni BB come Hub e BBM. Come già sappiamo è da tempo che BlackBerry ha deciso di accantonare il proprio sistema operativo BB10 sposando la causa di Android lasciando ad altri la produzione e la progettazione dei propri device.

BlackBerry rilascia BBM Enterprise SDK come piattaforma sicura di comunicazione basata su cloud

BlackBerry rilascia BBM Enterprise SDK come piattaforma sicura di comunicazione basata su cloud

BlackBerry continua a crescere nelle loro offerte di software tanto da rilasciare un nuovo kit di sviluppo software per le comunicazioni basate su cloud sicuri meglio conosciuto come BBM Enterprise SDK. BBM Enterprise SDK, permetterà agli sviluppatori di integrare in applicazioni e servizi le funzionalità di messaggistica sicura, voce e video. BlackBerry, per bocca di Marty Beard, Chief Operating Offices, afferma come: “Siamo costantemente alla ricerca di modi per sfruttare la nostra eredità ed esperienza nella mobilità sicura per risolvere i problemi di business reali. Stiamo aprendo un nuovo flusso di entrate per l'azienda con un servizio di comunicazione completamente basato su cloud che è stato progettato per aiutare gli sviluppatori, ISV, e le imprese che rispondono ai requisiti di sicurezza e conformità più esigenti."

BlackBerry regala gli adesivi Valentine's Day with BBM

BlackBerry regali gli adesivi Valentine's Day with BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Valentine's Day with BBM che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Uber, allo sviluppo auto volanti a guida autonoma

Uber, allo sviluppo auto volanti a guida autonoma

Dopo Airbus, anche Uber sta pensando seriamente di di sviluppare autoveicoli volanti per trasportare molto più velocemente le persone da un luogo all'altro. Questo sempre con l'idea di evitare strade ed autostrade sempre più affollate e congestionate. Ma andiamo con ordine.

BlackBerry, DTEK50 e DTEK60 scontati su ShopBlackBerry

BlackBerry, DTEK50 e DTEK60 scontati su ShopBlackBerry

Come sappiamo ShopBlackBerry.com è il portale di BlackBerry attraverso il quale il brand canadese ha iniziato a vendere accessori e palmari. Attualmente è disponibile in USA, Canada, Inghilterra, Germania, Olanda, Italia e Francia. Se siete alla ricerca di un nuovo BlackBerry o semplicemente state cercando di aggiungere un nuovo modello alla vostra collezione già esistente, vi segnaliamo che BlackBerry, in occasione della festività di San Valentino, sconta i propri terminali DTEK50 e DTEK60.

BlackBerry Messenger, gratuiti gli adesivi My Sweet Valentine per BBM

BlackBerry Messenger, gratuiti gli adesivi My Sweet Valentine per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama My Sweet Valentine che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Android, disponibile l’aggiornamento di Hub e Gestione Password con tema scuro

BlackBerry Android, disponibile l’aggiornamento di Hub e Gestione Password con tema scuro

BlackBerry ha rilasciato anche un update per tutte le sue applicazioni Android facenti parte della Blackberry Experience Suite. Come sappiamo si tratta di una soluzione che permette di aumentare la produttività e la sicurezza con la possibilità di vendere singoli pacchetti delle applicazioni BlackBerry 10 che possano girare anche su Android. In parole povere sarà possibile per un utente Android, ed in futuro magari anche per Apple e Windows, di poter scaricare dal proprio store il BlackBerry Hub, il Calendario BlackBerry, la rubrica, Documents To Go, la tastiera predittiva e la ricerca universale.

pag 11 di 1139