pag 10 di 1883

Howard Stevens nominato Senior Vice President of Global Carrier Sales di BlackBerry

BlackBerry conferma la nomina di Howard Stevens a Senior Vice President of Global Carrier Sales. Si tratta di una figura di prestigio con 20 anni di esperienza nella vendita delle telecomunicazioni. Questi sarà responsabile per lo sviluppo e l'attuazione di strategie di sostegno al portafoglio di prodotti BlackBerry inclusi dispositivi, software aziendale e offerte di servizi a valore aggiunto.
Howard Stevens nominato Senior Vice President of Global Carrier Sales di BlackBerry
"BlackBerry è nel bel mezzo di una forte roadmap del prodotto con offerte che sono state ben accolte - da BES12 e BBM Protected al BlackBerry Passaport e, molto presto, al BlackBerry Classic", ha detto il CEO e Presidente Esecutivo John Chen. "Sotto la guida di Howard Stevens lavoreremo a stretto contatto con i nostri partner carrier per mettere questi prodotti innovativi nelle mani di più clienti e far crescere nel modo più rapido la posizione di BlackBerry."

BlackBerry, servizi e software raddoppiano le entrate

Non ci stancheremo mai di dire di come BlackBerry ha già cominciato la transizione verso la redditività sotto la guida di un ottimo John Chen che nel giro di un anno si è rivelato un vero e proprio stratega. Ma BlackBerry da cosa riuscirà a trarre maggiore profitto per tornare a macinare utili ? Stando a quello che dice Peter Misek – venture partner di DN Capital – la rinascita di BlackBerry parte soprattutto dal software e dai servizi e non dall'hardware come molti sostengono.
BlackBerry, servizi e software raddoppiano le entrate
L'obiettivo di Chen è di raddoppiare il fatturato software entro la fine dell'anno fiscale 2015 passando da 250 milioni di dollari a 500 milioni di dollari. BlackBerry spera di realizzare tutto questo attraverso la sottoscrizione del BES. 
 

Dove comperare il BlackBerry Passport in Italia

Il BlackBerry Passport è stato lanciato ufficialmente il 24 di settembre e si è segnalato per aver avuto una richiesta di 200.000 pezzi nei primi due giorni di disponibilità presso lo store ufficiale del brand canadese. Si è trattato di una richiesta oltre le attese che ha sorpreso anche la stessa BlackBerry che non si aspettava un apprezzamento tale di questo device dal form factor molto particolare dato dallo schermo touchscreen quadrato e con una tastiera ibrida che, nonostante sia fisica, capisce le gesture touch che svolgiamo sopra di essa. A seguito di questa presentazione è seguita quella di Milano in data 5 novembre alla quale eravamo presenti come evidenziato in questo live.
Dove comperare il BlackBerry Passport in Italia
Proprio in quella occasione BlackBerry Italia ci confermò come stava finalizzando degli accordi con gli operatori telefonici italiani per la vendita del BlackBerry Passport. Prima ad una clientela con Partita Iva e successivamente alla clientela consumer. Questo ha destato molta curiosità negli utenti BlackBerry. Se da una parte è vero che in molti hanno acquistato il Passport online senza averlo mai toccato con mano, dall'altra molti utenti desiderano vederlo e provarlo per pochi secondi per capire se form factor, peso e dimensioni fanno per loro.

S4BB Ltd diventa BlackBerry Enterprise Platinum Partner

S4BB Limited ci comunica che sono diventati ufficialmente BlackBerry Enterprise Platinum Partner. Gli utenti BlackBerry dovrebbe avere una certa familiarità con la S4BB Ltd dato che si tratta di uno degli sviluppatori più attivi in ambito BlackBerry. Infatti da quasi un decennio sviluppano applicazioni per la piattaforma BlackBerry destinate sia al mercato consumer che a quello aziendale.
S4BB Ltd diventa BlackBerry Enterprise Platinum Partner
Ma cosa significa tutto questo ? Che senso ha per uno sviluppatore diventare BlackBerry Enterprise Partner ? In qualità di partecipante al Programma BlackBerry Enterprise Partner si alza la propria credibilità sfruttando la piattaforma sicura di mobilità aziendale leader del settore. Potete anche ottenere l'accesso agli strumenti e alle risorse che aiutano a costruire la vostra esperienza, espandere le vostre opportunità di business e realizzare il vostro potenziale.

Aperte le iscrizioni al BlackBerry Experience: Milano

BlackBerry ci ricorda che sta organizzando un evento chiamato BlackBerry Experience: Milano dedicato alle aziende di oggi e di domani. Il 25 novembre BlackBerry presenta la nuova piattaforma BlackBerry Enterprise Service 12 con la quale ha potenziato produttività, comunicazione e collaborazione per guidare al meglio l'evoluzione mobile della nostra azienda, garantendo tutta la sicurezza e la flessibilità che stiamo cercando. 
Aperte le iscrizioni al BlackBerry Experience: Milano
sarà un'occasione per conoscere le novità della nuova piattaforma BlackBerry Enterprise Service 12, per provare il nuovo BlackBerry Passport e per avere un overview sulle prospettive future della mobility, grazie all'intervento diAndrea Rangone Coordinatore degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, di Markus Mueller Regional Managing Director Europe di BlackBerry e grazie alle testimonianze dirette di aziende che hanno innovato il loro business. 
pag 10 di 1883