pag 1 di 1086

FaceBox, download versione 1.1.0.0 del client Facebook per BlackBerry 10

FaceBox, download versione 1.1.0.0 del client Facebook per BlackBerry 10

Come sappiamo l'applicazione nativa Facebook per BlackBerry 10 non è mai stata sviluppata in maniera da darci la medesima esperienza di altre piattaforma. Ricordiamo che. grazie a Facebook, possiamo comunicare e restare in contatto con gli amici per condividere con loro tutto ciò che ti riguarda, ovunque noi siamo. Facebook opera in simbiosi con il nostro smartphone per consentirci di restare in contatto con il mondo e di vivere appieno la tua esperienza sociale.

BlackBerry DTEK50, il primo video unboxing

BlackBerry DTEK50, il primo video unboxing

Il BlackBerry DTEK50 ha fatto la sua comparsa sul mercato solo da qualche giorno ma in rete è già disponibile il primo video unboxing. Come sappiamo il BlackBerry DTEK50 non è altro che il nuovo smartphone di BlackBerry con in esecuzione il più recente sistema operativo Android, ovvero Marshmallow 6.0. Questi è prodotto da TLC Corporation ed è un rebrand dell'Alcatel Idol 4. Da segnalare la presenza di un convenience key da poter attribuire all'applicazione o alla scorciatoia più utilizzata per un facile accesso con un solo click.

ICrammy, client Instagramm per BlackBerry 10, rilascia la versione 1.0.0.7

ICrammy, client Instagramm per BlackBerry 10, rilascia la versione 1.0.0.7

Instagram è un'applicazione gratuita molto conosciuta dagli utenti Android ed iOS e richiestissima da tempo da quelli BlackBerry. Questa permette di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network, compresi Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous. Come sappiamo, una versione ufficiale per la piattaforma BlackBerry 10 non è mai esistita.

Video, BlackBerry DTEK50 è il device Android più sicuro sul mercato

Video, BlackBerry DTEK50 è il device Android più sicuro sul mercato

Negli anni passati, la sicurezza è stata spesso il tallone d'Achille di Android. Il suo status come il più popolare sistema operativo mobile sul pianeta smentisce malware, adware, hack e altre minacce che affliggono la piattaforma. Ad ogni modo non si può dare tutta la colpa a Google dato che alcuni vettori e produttori di dispositivi sono stati incredibilmente lenti nel rilasciare gli aggiornamenti del software Android per patchare i difetti.

BlackBerry DTEK50, video del webcast per il lancio ufficiale

BlackBerry DTEK50, video del webcast per il lancio ufficiale

Per il lancio del DTEK50, BlackBerry ha organizzato un webcast per introdurre il dispositivo ai propri utenti anche se non è stato reso pubblico. Infatti BlackBerry ha scelto di registrare l'evento per poi renderlo disponibile in rete. Il Webcast si è svolto nelle sede centrale di Waterloo in Canada con Alex Thurber, senior vice president, Global Device sales di BlackBerry, David Kleidermacher, Chief Security Officer di BlackBerry, Scott Wenger, head of device marketing and design di BlackBerry. Il tutto ospitato da Maribel Lopez, analista indipendente del settore mobile.

BlackBerry DTEK50 in preordinazione d'acquisto a 339 Euro su ShopBlackBerry

BlackBerry DTEK50 in preordinazione d'acquisto a 339 Euro su ShopBlackBerry

Come avete potuto leggere in questo nostro articolo, BlackBerry ha rilasciato il suo nuovo smartphone Android chiamato BlackBerry DTEK50. Tra le caratteristiche tecniche degne di menzione segnaliamo: processore octo-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 8952 con 1.5GHz 617, schermo Full-HD con risoluzione 1920 × 1080 antiurto e antigraffio, 16 GB di memoria interna espandibile fino a 2TB con microSD e 3GB di memoria. Ma quanto costa questo smartphone e, soprattutto, quando sarà disponibile ufficialmente ?

BlackBerry annuncia ufficialmente lo smartphone DTEK50

BlackBerry ha annunciato ufficialmente il loro ultimo smartphone Android chiamato BlackBerry DTEK50. Non si tratta altro del nuovo smartphone di BlackBerry con in esecuzione il più recente sistema operativo Android, ovvero Marshmallow 6.0. Stando alle intenzioni di BlackBerry, il DTEK50 è destinato a essere il dispositivo Android più sicuro sul mercato. Questi sarà dotato anche di un convenience key da poter attribuire all'applicazione più utilizzata per un facile accesso con un solo click. Non è una novità di come questo device sia simile all'Idol 4 di Alcatel. Secondo BlackBerry, il BlackBerry DTEK50 ha preso la progettazione referenziale dell'Idol 4 di Alcatel facendo delle modifiche interne per metterlo in sicurezza secondo i parametri BlackBerry.

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Bulan Ramadan per BBM

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Bulan Ramadan per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Bulan Ramadan che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

pag 1 di 1086