pag 1 di 1818

Prima foto ufficiale del BlackBerry Porsche Design P'9983

Se siete tra quelli che stanno aspettando il lancio del BlackBerry Porsche Design P'9983 oggi è il vostro giorno. Questo palmare verrà rilasciato ufficialmente oggi con un evento dedicato ed organizzato a Dubai e sarà il primo BB10 con la versione di sistema operativo BlackBerry 10.3. Sta di fatto che BlackBerry ha pubblicato sul suo blog la prima foto ufficiale del BlackBerry Porsche P'9983.
Prima foto ufficiale del BlackBerry Porsche Design P'9983
Crediamo che il post apparso sul blog di BlackBerry non sia voluto in quanto ci sono dei link che portano ad un video unboxing di questo device che ancora non funzionano. E' probabile che si tratti di un articolo che doveva apparire appena dopo la presentazione ufficiale oppure semplicemente il video non è ancora pronto.

BlackBerry, partnership con Tango Networks per le comunicazioni mobili unificate

In maniera silente BlackBerry continua a stringere alleanze per proporsi e proporre nuove offerte e possiblità a livello aziendale. Tramite il suo ufficio stampa, BlackBerry ha appena annunciato una partnership con Tango Networks che diventa parte del programma di Enterprise ISV Reseller del brand canadese. Questo è disponibile per i clienti enterprise direttamente dal BlackBerry e attraverso la sua rete di rivenditori. 
Per fare chiarezza Tango Networks trasforma i telefoni cellulari nei telefoni che abbiamo sulla scrivania rendendo le connessioni mobili e aziendali un tutt'uno sul nostro smartphone. Pertanto tutti i clienti enterprise che sono smesso fuori ufficio possono rispondere dal proprio palmare anche alle chiamate che riceveranno sul fisso.

BlackBerry Virtual Expert, eseguire la diagnosi dei problemi BlackBerry si aggiorna alla versione 2.9.55.1030

BlackBerry Virtual Expert è un tool sviluppato da BlackBerry capace di eseguire varie diagnosi del dispositivo per testare tutte le sue funzioni. Si va dagli altoparlanti alla tastiera, dai pulsanti allo schermo e via dicendo. BlackBerry Virtual Expert è disponibile per BlackBerry 10 ma anche per tutti gli smartphone BlackBerry precedenti aventi OS 5.0 e successivo ed è totalmente gratuito.  
BlackBerry Virtual Expert, eseguire la diagnosi dei problemi BlackBerry si aggiorna alla versione 2.9.55.1030
Quando si esegue il programma siamo accolti da un paio di schermate che ci mettono al corrente delle prove che possiamo effettuare. È possibile eseguire i test dello schermo, test audio o della tastiera così come il controllo della fotocamera, jack delle cuffie, LED, scheda micro SD, altoparlante e molto altro ancora. 

WhatsApp, disponibile la versione beta 2.11.908.2 per BlackBerry 10

WhatsApp è un'applicazione gratuita per smartphone BlackBerry 10 che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat. Inoltre possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger.  
WhatsApp, disponibile la versione beta 2.11.908.2 per BlackBerry 10
WhatsApp propone un aggiornamento alla versione beta 2.11.908.2 per smartphone BlackBerry 10 con la quale intende introdurre diverse correzioni rispetto alla release precedente migliorandone le prestazioni.  

I Canali BBM integrati nel client di social network Hootsuite

BlackBerry ha annunciato una nuova partnership con il software ed i servizi di gestione dei social media di Hootsuite. Tutto questo permetterà ai Canali BBM di utilizzare la dashboard Hootsuite per una facile e veloce condivisione dei messaggi BBM anche su Twitter e Facebook. 
 
I Canali BBM integrati nel client di social network Hootsuite
 
A tal proposito Andrew Sorokovsky di Hootsuite ha dichiarato come: 'L'applicazione Canali BBM per Hootsuite facilita la possibilità di integrare la vostra strategia BBM nei social network. Sarete in grado di condividere i messaggi in Twitter e Facebook direttamente dal vostro Canale BBM con pochi clic in modo da poter sempre mantenere aggiornato il vostro status con un contenuto più coinvolgente e ricco di conversazioni. In alternativa, quando una particolare foto oppure un particolare aggiornamento creano un elevato volume di risposte o di Mi Piace, è possibile condividerlo rapidamente ripubblicando il contenuto su Twitter o Facebook per amplificare ulteriormente il messaggio”.
pag 1 di 1818