pag 4 di 86

Despicable Me: Minion Rush, il gioco di Cattivissimo me rilascia la versione 1.1.0.315 per BlackBerry 10

Despicable Me: Minion Rush è un gioco gratuito per BlackBerry 10 che si rifà al film di animazione Cattivissimo me  uscito negli Stati Uniti il 9 luglio 2010 ed in Italia il 15 ottobre dello stesso anno. Il protagonista è Gru, un aspirante supercattivo, famoso per essere una delle persone più cattive della città, prova piacere a fare dispetti e a veder soffrire le altre persone, ed è in possesso di una serie di aggeggi che gli consentono di compiere ogni tipo di cattiveria. Dopo aver ricevuto la notizia del furto della piramide di Cheope da parte di un altro misterioso cattivo, Gru prende decisione di rubare la Luna.  
Despicable Me: Minion Rush, il gioco di Cattivissimo me rilascia la versione 1.1.0.315 per BlackBerry 10
Despicable Me: Minion Rush è essenzialmente un gioco di corsa in cui saltare, schivare e sconfiggere i nemici che ritroviamo lungo il nostro percorso. I minions sono gli aiutanti tuttofare di Gru. Il loro principale compito è di seguire e aiutare il loro "boss" nelle sue missioni "malvagie", manovrando le armi presenti sui vari veicoli o aiutandolo a rubare. 

Angry Birds Go! download versione 1.1.0.0 per BlackBerry 10

Rovio ha rilasciato un aggiornamento di Angry Birds Go! grazie alla versione 1.1.0.0 del suo gioco in cui uccellini e maiali sono impegnati in corse mozzafiato. Il rilascio di questo update si è reso necessario per risolvere alcuni piccoli bug e per rendere l'applicazione ancora più fluida e veloce.
Angry Birds Go! download versione 1.1.0.0 per BlackBerry 10
Benvenuto alle corse in discesa libera di Piggy Island! Lancia pennuti e suini giù per la montagna a rotta di collo, e senti l'adrenalina scorrere affrontando curve e tornanti; queste gare ti toglieranno il fiato fino alla linea del traguardo! Ma attenzione! Le strade sono piene di pericoli, e gli avversari ti tallonano con cattive intenzioni e poteri speciali per ricacciarti in fondo alla classifica. Inoltre puoi potenziare la tua carretta iniziale fino a trasformarla in una supercar! Pronti... ai posti... Angry Birds Go!

Giochi EA Game gratuiti per BlackBerry 10

BlackBerry ed EA Game hanno indetto una simpatica iniziativa per gli smartphone BlackBerry 10. A partire da oggi e fino al 28 febbraio abbiamo la possibilità di scaricare tutta una serie di giochi per BB10. L'offerta, oltre ad essere limitata per un certo periodo di tempo, può variare anche a seconda del tipo di BlackBerry 10 che stiamo utilizzando.

Giochi EA Game gratuiti per BlackBerry 10

In ogni caso abbiamo tutto il tempo per approfittare di questa lodevole iniziativa con giochi di assoluto pregio che non devono mancare sul nostro smartphone. Il tutto con i complimenti del produttore canadese che ancora una volta desidera ringraziare i propri clienti per la fedeltà dimostrata anche in questo momento difficile.

Flappy Herbie Saga: Trolls of the Forest, clone di Flappy Bird disponibile per BlackBerry 10

Flappy Herbie Saga: Trolls of the Forest è un action game estremamente semplice da giocare ma al contempo davvero difficile che imita al meglio il successo del momento: Flappy Bird. Nella versione per BlackBerry 10 controlliamo un coccinella obesa che deve rimanere in aria e cercare di passare fra canne di bambù all'interna di una foresta, ma assolutamente non deve toccarle pena il game over immediato. Ogni canna di bambù superata vale un punto e l'obiettivo è quello di ottenere il punteggio più alto possibile. 
Flappy Herbie Saga: Trolls of the Forest, clone di Flappy Bird disponibile per BlackBerry 10
Facile ? Assolutamente no. L'impresa è tutt'altro che facile, visto che l'unico modo che abbiamo per procedere è quello di premere sul touch screen per far sì che la coccinella batta le ali e si proietti dunque verso l'alto. Lo sfondo rimane praticamente identico mano a mano che il gioco prosegue. Non c'è un aumento della velocità, non c'è un inasprimento della difficoltà. L'unica penalità è che si incorre nel game over nel momento in cui sbattiamo o tocchiamo i vari bambù. A parziale consolazione ci vengono in aiuto delle gemme rosse che, se raccolte, ci permettono di accumulare vite per continuare il gioco da dove siamo morti.

Six-Guns, sparatutto western per BlackBerry Z30

Six-Guns è un gioco gratuito ed avvincente ambientato nel far west concepito da Gameloft per BlackBerry Z30. Si tratta di uno sparatutto western in terza persona, ambientato negli stati dell'Oregon e dell'Arizona dove, sembra, siamo l'unica speranza per la gente del posto. Il nostro compito è quello di affrontare una gang di banditi che stanno maltrattando una gentile ragazza del luogo.  
Più avanzeremo con il gioco e le missioni e più sbloccheremo diversi oggetti. Accanto a questo guadagneremo anche un numero di monete che ci serviranno per fare acquisti al negozio. Le monete possono essere acquistate anche in altri modi grazie alla funzione di 'in-app purchase' presente all'interno del gioco. Perfetta la colonna sonora che, non serve dirlo, è in completo stile western mentre l'interfaccia del gioco è imolto gradevole con una mappa che ci indica la via da intraprendere. Una barra posta in alto ci riassume le informazioni principali come salute, soldi, distintivi, esperienza e munizioni dell'arma in uso. 
pag 4 di 86