pag 6 di 465

BlackBerry KEYone in preordinazione a 599 Euro da Carphone

BlackBerry KEYone in preordinazione a 599 Euro da Carphone

Sembra che l'attesa sia oramai terminata. Il BlackBerry KEYone con tastiera fisica QWERTY ed OS Nougat 7.1 è in preordinazione d'acquisto in diversi canali online. A conferma di questo, i grandi magazzini Carphone Warehouse hanno cominciato ad accettare le pre-ordinazioni d'acquisto del nuovo smartphone BlackBerry KEYone. Per questo palmare, BlackBerry Mobile si attende richieste enormi sopratutto dagli afecionados che scelgono il brand canadese proprio per l'esperienza tattile che riescono a dare le tastiere fisiche.

BlackBerry, BBM News porta le notizie del mondo sul tuo smartphone

BlackBerry, BBM News porta le notizie del mondo sul tuo smartphone

Per molte persone, i gruppi BBM ed il BBM stesso non sono altro che un modo per aggregare e condividere notizie ed informazioni provenienti da tutto il mondo. Su questo presupposto, BBM ha introdotto una nuova funzionalità chiamata BBM News all'interno della scheda Discover del suo servizio di messaggistica istantaneo. Disponibile per gli utenti di tutto il mondo, questi porta le notizie a livello mondiale e locale sul BBM tramite la piattaforma Outbrain. Pertanto si può avere accesso a varie fonti per notizie sul mondo, la tecnologia, lo sport, l'intrattenimento, il business e molto altro.

BlackBerry Shield, I servizi di CyberSecurity distribuiti da Allied World

BlackBerry Shield, I servizi di CyberSecurity distribuiti da Allied World

BlackBerry continua a crescere e ampliare i propri canali di distribuzione annunciando un nuovo accordo con Allied World Assurance Company Holdings, in cui Allied World fornirà ai propri assicurati informatici un accesso diretto all'esperienza BlackBerry in materia di cybersecurity tramite uno strumento di autovalutazione online che identificherà le aree di debolezza. Lo strumento di autovalutazione di BlackBerry SHIELD offre una gamma di servizi disponibili da metà maggio e Allied World incorporerà BlackBerry SHIELD nella sua soluzione per la gestione dei rischi cyber di FrameWRX.

BlackBerry KEYone, la vendita slitta di quasi un mese

BlackBerry KEYone, la vendita slitta di quasi un mese

Il BlackBerry KEYone è il nuovo smartphone di TCL Communication presentato lo scorso febbraio con un evento ad hoc alla vigilia del MWC di Barcellona. Fin dagli inizi la vendita era confermata con inizio nel mese di aprile salvo poi essere procrastinata a maggio direttamente dal CEO John Chen nel corso della discussione con la stampa specializzata poco dopo il rilascio dei dati finanziari,

BlackBerry, la situazione non è ancora cambiata

BlackBerry, la situazione non è ancora cambiata

La scorsa settimana, le azioni BlackBerry si sono apprezzate visto l'arbitrato vinto nei confronti di Qualcomm che porterà nelle casse del brand canadese qualcosa come più di 800 milioni di dollari. Questo non farà altro che dare una bella spinta al bilancio di BlackBerry, ma la situazione a lungo termine non cambierà fino a quando la gestione non farà qualcosa di significativo con il cash a disposizione per cambiare lo status quo.
 

BlackBerry Messenger, fine del supporto a BB10 a febbraio 2018 ?

BlackBerry Messenger, fine del supporto a BB10 a febbraio 2018 ?

Uno dei fiori all'occhiello della fu Research In Motion, non era altro che il BlackBerry Messenger ovvero un servizio di messaggistica istantanea sicuro ed affidabile con cui rimanere in contatto con amici e colleghi direttamente dal nostro device. Nel tempo si è sviluppato e da semplice scambio di messaggio ora possiamo condividere storie, immagini, video e tutte le nostre esperienze anche grazie alle varie applicazioni connesse al BBM. Come parte integrante del suo sviluppo su larga scala, il BBM è anche disponibile per piattaforme come Android ed iPhone.

BlackBerryMobile, account ufficiale Instagram di TCL

BlackBerryMobile, account ufficiale Instagram di TCL

Un client ufficiale di Instagram non è mai stato disponibile per BlackBerry 10 in versione nativa. Ciò nonostante tutti gli utenti affezionati al brand canadese possono utilizzare Instagram attraverso l'applicazione Android grazie all'emulatore presente nel BB10 oppure attraverso l'applicazione nativa iGrann. Nel frattempo abbiamo conferme che BlackBerry Mobile/TCL ha deciso di aderire ufficialmente a questo social network sotto il nome utente: blackberrymobile.

BlackBerry, quando un arbitrato ti cambia la vita

BlackBerry, quando un arbitrato ti cambia la vita

Nei giorni scorsi, dopo la pubblicazione dei dati finanziari, abbiamo assistito ad un aumento a doppia cifra percentuale delle azioni BlackBerry. Purtroppo è stato il classico 'fuoco di paglia' dato che le azioni BBRY non sono state in grado di tenere quota 8 dollari venendo prontamente respinte da questo supporto. I motivi sono molteplici anche se quelli basilari sono da imputarsi a dei ricavi che dovrebbero continuare ad essere inferiori alle attese così come il fatto che BlackBerry continua a stare sulla cassa senza investire.

BlackBerry, EMTEK Group e Ant Financial creano una piattaforma di pagamenti per BBM

BlackBerry, EMTEK Group e Ant Financial creano una piattaforma di pagamenti per BBM


Lo scorso giugno, BlackBerry ha annunciato una nuova partnership con la società indonesiana EMTEK per sviluppare l'attività di BBM e l'interattività con i consumatori. Con circa 60 milioni di utenti mensili attivi in Indonesia, l'azienda canadese conta su questa partnership per sviluppare nuove applicazioni ed implementare nuovi servizi BBM. Come parte dell'accordo, la divisione contenuti digitali di Emtek, la KMK Online, ha aperto un ufficio di Toronto in modo che possa lavorare più strettamente con BlackBerry.

 

BlackBerry Beta Zone, terminato il supporto alle versioni beta di BlackBerry OS

BlackBerry Beta Zone, terminato il supporto alle versioni beta di BlackBerry OS

L'ultima volta che la BlackBerry Beta Zone si è aggiornato era il mese di aprile 2016 attraverso rilasci di versioni beta del sistema operativo Android M. Nella giornata di oggi, BlackBerry comunica di aver deciso di porre fine al programma di beta testing di qualunque OS BlackBerry si tratti sia esso Android o BB10. Pertanto BlackBerry non offrirà più delle release beta del sistema operativo per i propri smartphone. Tuttavia, la Beta Zone rimarrà attiva offrendo versioni in anteprima per le applicazioni BB come, ad esempio, la suite BlackBerry Hub+.


 

pag 6 di 465