pag 5 di 457

BlackBerry KEYone, Fingerprint alimenta il sensore di impronte digitali

BlackBerry KEYone, Fingerprint Cards alimenta il sensore di impronte digitali

Durante il lancio del Blackberry KEYone, BlackBerry Mobile non ha speso molto del suo tempo per parlare del sensore di impronte digitali collocato sulla barra spaziatrice di questo nuovo device. Almeno fino ad oggi i dettagli offerti sono stati pochi e molto limitati fino a che Fingerprint non ha pensato bene di rilasciare un comunicato stampa confermando come il suo team ha lavorato a stretto contatto con TCL per creare il primo sensore di impronte digitali al mondo collocato in una tastiera fisica di uno smartphone.

Immagini in anteprima del BlackBerry per l'Indonesia

Immagini in anteprima del BlackBerry per l'Indonesia

Come sappiamo qualche mese fa BlackBerry ha siglato un accordo di licenza software con la PT BB Merah Putih attraverso una joint venture. Questo, tra le varie cose, porterà anche alla realizzazione di qualche smartphone destinato al mercato locale. A testimonianza di questo ci pensano i registri di e-certificazione del database POSTEL che conferma l'arrivo di un nuovo smartphone. Questo nuovo device viene etichettato come 'BlackBerry - BBC100-1' e verrà prodotto dalla BB MERAH Putih PT. Sulla base di precedenti informazioni sappiamo come che il DTEK60 è il BBA100-1 e che il 'Mercury' è etichettato come BBB100-1.

BlackBerry, tre smartphone in arrivo nel 2017

BlackBerry, tre smartphone in arrivo nel 2017

Il BlackBerry KEYone potrebbe presto avere dei nuovi fratelli nelle intenzioni del produttore TCL Communication/BlackBerry Mobile. Stando a quanto affermato da Steve Cistulli sembra che nel corso del 2017 ci sia la possibilità di rilasciare ben altri due smartphone oltre al KEYone. Inoltre, TCL Communication potrebbe anche rilasciare uno smartphone Palm dato che da tempo è proprietaria anche di questo marchio. Ma andiamo con ordine.

BlackBerry KEYone, galleria di immagini in anteprima dal MWC

BlackBerry KEYone, galleria di immagini in anteprima dal MWC

Dopo l'evento relativo al rilascio ufficiale del BlackBerry KEYone, conosciuto da tempo con il nome in codice di Mercury, TCL Communication ha partecipato al Mobile World Congress dove ha dato la possibilità a tutti di vedere da vicino questo suo primo smartphone a marchio BlackBerry. Il KEYone, prodotto da TCL/BlackBerry Mobile, si promette di diventare il punto di riferimento per i fan più accaniti del marchio canadese che vedono nella tastiera fisica QWERTY un punto a favore rispetto alla concorrenza.

BlackBerry KEYone disponibile per il pre-ordine da Clove in Inghilterra

BlackBerry KEYone disponibile per il pre-ordine da Clove in Inghilterra

Per tutti quelli di voi che vivono in Inghilterra o stanno passando un momento della loro vita in questo paese, segnaliamo che il BlackBerry KEYone è disponibile in preordinazione di acquisto da questo rivenditore locale. Questi offrono l'ultimo smartphone Android-powered di BlackBerry con disponibilità verso metà aprile al prezzo di circa 499 sterline, ovvero circa 585 euro.

BlackBerry KEYone in vendita a 599 Euro, ma il prezzo è giusto ?

BlackBerry Keyone in vendita a 599 Euro, ma il prezzo è giusto ?

Molto è accaduto nelle ultime 48 ore. Il BlackBerry "Mercury" è stato presentato ufficialmente come il BlackBerry KEYone grazie ad un evento dedicato proprio alla vigilia del Mobile World Congress. Nel complesso, l'atmosfera era abbastanza piatta anche se, ad onor del vero, si trattava di un keynote dedicato alla stampa per i giornalisti presenti al Mobile World Congress. Il locale era pieno e la presenza e la risposta da parte dei media è stato massiccio. Il keynote è stato molto veloce ed è durato meno di 30 minuti. Nonostante questo l'interesse dei media sul prossimo smartphone BlackBerry è stato enorme. Non fosse altro per il fatto che BlackBerry ha dato in licenza a TCL Communication la possibilità di progettare, costruire e vendere smartphone con il proprio marchio.

TCL Communication rilascia ufficialmente il BlackBerry KEYone

TCL Communication rilascia ufficialmente il BlackBerry KEYone
 
Dopo molti mesi di attesa, TCL Communication ha ufficialmente rilasciato lo smartphone a marchio BlackBerry precedentemente conosciuto come Mercury. Stiamo parlando del BlackBerry KEYone rilasciato alla vigilia del Mobile World Congress e che sarà rilasciato a livello globale a partire da aprile ad un prezzo di circa 599 euro.

BlackBerry KEYone aka Mercury, specifiche tecniche e prezzo

BlackBerry KEYone aka Mercury, specifiche tecniche e prezzo
 
Anche se al rilascio ufficiale del BlackBerry Mercury mancano poche ore, in rete sono apparse le specifiche tecniche, il prezzo, il sito di riferimento e, finalmente, il nome ufficiale. Cominciamo con il dire che questo smartphone prodotto da TCL/BLackBerry Mobile si promette di diventare lo smartphone Android di riferimento per chi preferisce la tastiera fisica così come la suite di applicazioni BB come Hub e BBM già presente su BB10.

BlackBerry Mobile pronta a rilasciare il Mercury

BlackBerry Mobile pronta a rilasciare il Mercury

Il BlackBerry Mercury, o qualunque sarà il nome finale di questo device, è pronto ad essere rilasciato ufficialmente nella serata di domani con un evento ad hoc alla vigilia del World Mobile Congress di Barcellona. Tutto è pronto per il rilascio ufficiale durante il quale conosceremo il nome di commercializzazione, il prezzo, le specifiche tecniche ed i tempi di rilascio.

WhatsApp, in arrivo la nuova funzionalità di Stato

WhatsApp, in arrivo la nuova funzionalità di Stato


WhatsApp ha annunciato l'aggiunta di una nuova funzionalità, chiamata Stato. Si tratta di una funzione attualmente in beta disponibile solo in Francia e nei Paesi Bassi e che a breve verrà lanciata su scala globale. Ma si cosa si tratta ? Come sappiamo con WhatsApp possiamo impostare un nostro stato personale oppure scegliere tra una serie di opzioni. Il tutto solo tramite un testo.

pag 5 di 457