pag 1 di 706

BlackBerry organizza un webcast per sviluppatori di applicazioni aziendali

BlackBerry ci conferma di aver organizzato un webcast per tutti gli sviluppatori che intendono creare applicazioni per utilizzo in ambito aziendale. L'attenzione viene posta alla gestione di dati e sistemi aziendali per offrire un facile e sicuro accesso ai dati scambiati tra smartphone. La soluzione BlackBerry offre la sicurezza e la semplicità che gli sviluppatori di applicazioni aziendali hanno bisogno per raggiungere questi obiettivi e questo webcast ha l'obiettivo di aiutare a far capire tutto questo.
BlackBerry organizza un webcast per sviluppatori di applicazioni aziendali
Con questo webcast BlackBerry come i sistemi aziendali può ridurre al minimo il rischio durante l'accesso alle applicazioni al di fuori del firewall e come garantire che i dati siano al sicuro passando dal firewall aziendale, attraverso le reti e fino al dispositivo.
 
 

BlackBerry Z10 e Z3 sono i BB10 più venduti in India

Secondo il database di import/export Zamba, gli smartphone BlackBerry 10 più venduti in India sono lo Z10 e lo Z3. Cominciamo con il dire che Zamba è un sito molto conosciuto e che registra quotidianamente tutte le importazioni indiane in base a vari prodotti. Pertanto è uno strumento facilmente utilizzabile che ci permette di capire quanti sono gli smartphone BlackBerry venduti in India suddivisi per giorno di importazione, luogo di provenienza e luogo di destino assieme al numero dei pezzi.
BlackBerry Z10 e Z3 sono i BB10 più venduti in India
Stando alle varie registrazioni quotidiane di importazioni avvenute dalla presentazione della piattaforma BB10, lo smartphone BlackBerry Z10 è il più venduto. Qualcuno potrà obiettare che si tratta del primo smartphone BB10 presentato. Giusta considerazione ma al secondo posto abbiamo lo Z3 rilasciato in India alla fine del mese di giugno.

BlackBerry Q10, lo smartphone più venduto della settimana davanti al BlackBerry Passport

Expansys è da sempre considerato uno store online dove poter acquistare gli smartphone BlackBerry prima che arrivino fisicamente nei negozi delle nostre città. Fin dal debutto della piattaforma BlackBerry 10 è possibile acquistare gli smartphone collegati a questo nuovo OS prodotto dal brand canadese. Andando a guardare la classifica dei 20 smartphone più venduti della settimana scopriamo che ai primi due posti ci sono due BlackBerry: il Q10 ed il Passport rispettivamente al primo e secondo posto.. 
BlackBerry Q20, lo smartphone più venduto della settimana davanti al BlackBerry Passport
E' probabile che a far scalare la classifica al BlackBerry Q10, che ricordiamo è uno smartphone rilasciato a maggio del lo scorso anno, sia un prezzo di tutto rispetto che si attesta a 280 Euro. Una quotazione notevolmente riveduta al ribasso anche per l'imminente disponibilità del BlackBerry Classic che sarà lanciato il 17 dicembre con un evento live che seguiremo di persona.

BlackBerry annuncia nuove partnership per guadagnare con il BBM

Come sappiamo il numero di utenti raggiunto dal BBM a livello ha fatto un passo nella giusta direzione quest'anno grazie alla diffusione multi-piattaforma del client di messaggistica istantanea di BlackBerry. Il BBM non è più limitato agli utenti BlackBerry ma è anche disponibile per iOS, Android e Windows Phone. Inoltre, grazie al CEO John Chen, sta perlustrando diverse strategie per poter generare delle entrate extra dal BBM.
BlackBerry annuncia nuove pertnership per monetizzare con il BBM
Dopo aver finito il piano di ristrutturazione per riportare equilibrio ai conti aziendali tocca ora al BBM per cercare una iniziativa per renderlo redditizio. E' proprio su questo punto che Matthew Talbot - Senior Vice President of Emerging Solutions di BlackBerry - ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti.

BlackBerry Passport in rosso e bianco disponibile in pre-ordinazione d'acquisto in Nord America

BlackBerry ci comunica che a partire da oggi il BlackBerry Passport, sia nella versione in colore bianco che rosso, sarà disponibile alla vendita durante il Black Friday di venerdì 28 novembre. Nell'attesa tutti i residenti del Nord America possono inoltrare il proprio pre-ordine di acquisto prenotando, di fatto, il proprio smartphone.
BlackBerry Passport in rosso e bianco disponibile in pre-ordinazione d'acquisto in Nord America
Entrambe le versioni del BlackBerry Passport dovrebbero essere disponibili all'invio a partire dal 7 dicembre. Il BlackBerry Passport rosso sarà disponibile a 699 dollari mentre la versione bianca a 599 dollari. Inoltre BlackBerry ci tiene ad informare gli utenti che molto presto le medesime colorazioni saranno disponibili anche su Amazon.com.
pag 1 di 706