pag 1 di 679

BlackBerry Passport disponibile da Expansys a 520 Euro per Partita Iva

Un nostro affezionato utente, Silvio, ci segnala che a partire da oggi Expansys accetta i primi ordinativi per il BlackBerry Passport. Come abbiamo ribadito più volte si tratta del nuovo BB10 che BlackBerry si appresta a lanciare nella giornata di domani. Ciò non toglie che la disponibilità sarà immediata tanto che Expansys sembra essere in grado di evadere gli ordini già nella giornata di venerdì 26 settembre. Ma andiamo con ordine.
BlackBerry Passport disponibile da Expansys a 520 Euro per Partita Iva
La nostra Redazione ha appena ricevuto una copia della conferma d'ordine che Expansys ha inviato al nostro utente nella quale è chiaramente evidenziato che il BlackBerry Passport può essere ordinato già oggi ad un prezzo di 520 euro più spese di spedizione per i possessori di Partita Iva. 

BlackBerry Passport disponibile in bianco già domani ?

Gli utenti BlackBerry stanno aspettando con rinnovata curiosità il lancio del BlackBerry Passport previsto per domani. Oltre la lancio di questo nuovo e rivoluzionario BB10 cosa ci attende ? BlackBerry rilascerà anche il BlackBerry Classic, il BlackBerry Blend oppure la nuova versione di sistema operativo BB 10.3 per tutti gli attuali BB10 in commercio ? Difficile dirlo con certezza anche se più voci ci confermano che il BlackBerry Passport sarà disponibile fin dal lancio in colore nero e bianco.
BlackBerry Passport disponibile in bianco già domani ?
Fino ad ora il BlackBerry Passport ha avuto giudizi alterni dagli stessi utenti affezionati al brand canadese. Alcuni utenti non lo sopportano dicendo che si tratta di uno smartphone dalle dimensioni spropositate oppure di difficile utilizzo durante una telefonata, mentre altri lo adorano così tanto che cercheranno di averlo fin da subito.

Londra pronta al lancio del BlackBerry Passport

E' superfluo affermare come l'attenzione e la curiosità degli utenti BlackBerry e non è rivolta all'evento che il brand canadese ha organizzato domani a Dubai, Toronto e Londra. Assisteremo al lancio ufficiale del BlackBerry Passport con una disponibilità immediata dello stesso. Nel frattempo ci giungono delle foto dallo store londinese della catena brittanica dei magazzini Selfridges ad Oxford Street.
Londra pronta al lancio del BlackBerry Passport
Dalle foto sembra che tutto sia già pronto per l'evento di domani e siamo sicuri che i primi fortunati saranno già in grado di acquistare il proprio BlackBerry Passport. Inoltre, da uno dei cartelloni pubblicitari, è possibile capire come il lancio sia fissato per le ore 15:00 ovvero le nostre ore 16:00.

BlackBerry, gli analisti finanziari positivi sulla trimestrale Q2 2015

Questa settimana si annuncia ricca di appuntamenti per il CEO John Chen. Si inizierà domani con il lancio del BlackBerry Passport attraverso un evento ad hoc organizzato in contemporanea in tre differenti location (Dubai, Toronto e Londra) e terminerà venerdì con la trimestrale Q2 2015. Di quest'ultima vogliamo occuparci dato che tra gli analisti finanziari regna l'ottimismo nei confronti dell'azienda capitanata proprio dal CEO John Chen.
BlackBerry, gli analisti finanziari positivi sulla trimestrale Q2 2015
Per quale motivo ? La sensazione degli analisti finanziari è che ancora BlackBerry non stia generando utili ma ha trovato un equilibrio con delle perdite praticamente azzerate. Questo vuol dire che le mosse e le iniziative intraprese dal CEO John Chen stanno cominciando a dare i primi risultati che, come lui stesso ha sempre dichiarato, porteranno BlackBerry a generare utili nel corso del 2015. Ma andiamo con ordine. Cosa si attendono gli analisti finanziari ?

John Chen, BlackBerry Passport disponibile a 599 dollari

Secondo quanto ha dichiarato ieri John Chen al Wall Street Journal, il BlackBerry Passport sarà lanciato sul mercato americano a 599 dollari senza contratto. Questo è quanto è stato rilasciato durante un'intervista che anticipava alcuni temi dell'evento che domani BlackBerry si appresta a fare a Toronto, Dubai e Londra. 
John Chen, BlackBerry Passport disponibile a 599 dollari
Questo non significa altro che il BlackBerry Passport sarà messo sul mercato ad un prezzo leggermente inferiore rispetto ad altri smartphone concorrenti e comparabili con questo nuovo BB10. A tal proposito John Chen ha affermato come "Ho capito che per ottenere l'interesse del mercato dobbiamo essere leggermente inferiori di prezzo." Inoltre il CEO di BlackBerry ha dichiarato che il BlackBerry Passport sarà disponibile in diversi negozi immediatamente dopo il lancio ufficiale andando a regime entro una o due settimane.
pag 1 di 679