pag 1 di 8

iClever 3-in-1, recensione e prezzo della tastiera bluetooth per BlackBerry 10

Sempre più spesso siamo propensi a pensare che i nostri smartphone e tablet possano sostituire i notebook. Infatti con device dalle prestazioni sempre più performanti e applicazioni dedicate alla produttività sempre più complete, affiancare allo smartphone una tastiera bluetooth potrebbe essere l'accessorio e la periferica ideale per scrivere in piena mobilità. Inoltre, data la versatilità di questa tipologia di prodotto, possiamo pensare di utilizzare il nostro smartphone o tablet in tutta comodità trasformandoli in una postazione fissa.

iClever 3-in-1, recensione e prezzo della tastiera bluetooth per BlackBerry 10

A tal proposito abbiamo avuto modo di testare la tastiera wireless bluetooth iClever 3-in-1 applicata al nostro smartphone BlackBerry Passport . Con un perfetto mix di comfort, produttività e stile, la tastiera bluetooth iClever 3-in1 senza fili è un assolutamente un accessorio da avere, per tablet e altri dispositivi simili. Questa ci permette di utilizzare la tastiera QWERTZ con una connessione bluetooth in modo da avere il meglio dai nostri dispositivi.


Intocircuit per BlackBerry, recensione e prezzo della batteria da viaggio Power Bank da 3000 mAh

Le Power Bank stanno diventando un accessorio diffuso e smart dedicato a tutti gli utenti che hanno uno smartphone. Facile da usare, la Power Bank è il pratico accessorio che permette di ricaricare lo smartphone in ogni situazione, semplicemente connettendo la batteria da viaggio al device. Il successo di questo tipo di accessori è dato, non solo dalla loro praticità, ma dalla compattezza e dalla funzionalità che fanno breccia nelle abitudini di molti utenti. Nel nostro caso abbiamo avuto modo di testare la Intocircuit® 2a generazione Power Mini da 3000mAh.

Intocircuit per BlackBerry, recensione e prezzo della batteria da viaggio Power Bank da 3000 mAh

Anche se BlackBerry ci ha sempre suggerito come preservare ed allungare la durata della batteria dei propri smartphone, avere il supporto anche di un batteria tascabile non è un elemento da sottovalutare. Quanto ricevuto in Redazione si è dimostrato un accessorio facile da utilizzare, piccolo nell'ingombro e di alta qualità sia dal punto di vista strutturale che funzionale. Nel nostro caso si tratta di una Power Bank da 3000 mAh molto curata nei particolari e molto semplice da utilizzare come vedremo nel corso della recensione.

Custodie impermeabili Puro per BlackBerry, recensione e prezzo

Con le belle giornate che avanzano e l'estate alle porte, il nostro problema, quando ci rechiamo in piscina o al mare, è quello di poter proteggere in modo adeguato il nostro smartphone da acqua, sabbia e salsedine. A questo proposito ci vengono in aiuto le custodie impermeabili realizzate da Puro. Cominciamo con il dire che Puro è un’azienda modenese che da anni opera con successo nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per il mercato dell’Elettronica di Consumo. Puro è diventata il punto di riferimento per quanti cercano accessori per la protezione e la ricarica senza rinunciare allo stile incontrando un target esigente, attento ai dettagli e alla qualità dei materiali. Questo grazie anche alla capacità di inserire elementi fashion e di design in ambito tecnologico.

Custodie impermeabili Puro per BlackBerry, recensione e prezzo

Fin dal packaging del prodotto possiamo capire l’attenzione al dettaglio che viene data da Puro ai suoi prodotti per affezionare una clientela molto esigente. La caratteristica principale dell’imballaggio ricevuto in Redazione è quella di essere resistente agli urti e comprende un'ulteriore custodia di plastica trasparente per proteggere la nostra custodia da polvere e graffi. Come possiamo notare le custodie ricevute sono due: la Waterproof Case e la Slim Waterproof Case. La prima l'abbiamo utilizzata con un BlackBerry Classic mentre la seconda con un BlackBerry Curve 9320.


Custodia BlackBerry Passport Hard Shell, recensione e prezzo

Se state cercando una custodia che possa proteggere il vostro BlackBerry Passport senza aumentare le dimensioni del device, la Hard Shell prodotta dal brand canadese è probabilmente la risposta alla vostra necessità. La BlackBerry Passport Hard Shell è sostanzialmente un guscio all'interno del quale posizionare il nostro BB10 per evitare che si graffi o si rovini. Dopo un utilizzo di qualche settimana possiamo confermare che questa custodia ci sembra l'ideale per un palmare come il BlackBerry Passport che ha dimensioni fuori dal comune rispetto a tutti gli altri smartphone presenti sul mercato.

Custodia BlackBerry Passport Hard Shell, recensione e prezzo

La custodia non è né pesante né ingombrante. Con un peso di soli 19 grammi, non solo protegge il nostro BlackBerry Passport, ma non ne pregiudica la possibilità di riporlo nella tasca della giacca o dei pantaloni come facevamo prima di utilizzare questa custodia.

BlackBerry Passport, recensione custodia in pelle di Record Moda

Eccellenza italiana! E' questa la sensazione che si percepisce appena si tocca con mano una custodia Record Moda. Per chi ancora non la conoscesse, Record Moda è un'azienda della provincia di Vicenza che da anni realizza tutta una serie di custodie in vera pelle per qualsiasi smartphone, ivi incluso BlackBerry.
 


Record Moda opera nel distretto vicentino che detiene, oramai da anni, il primato mondiale del settore, riferito sia alla produzione, sia alla qualità. Tutte le custodie utilizzano pellami conciati provenienti dalla tradizione vicentina, cuciti e lavorati a mano direttamente nei laboratori italiani.

Custodia in pelle per BlackBerry Passport di Noreve, recensione e prezzo

Non è la prima volta che ci occupiamo delle custodie in pelle per smartphone BlackBerry realizzate da Noreve. Si tratta di un’azienda francese specializzata in prodotti in pelle di alta qualità per smartphone che realizza tutti i propri concept a Saint Tropez. Noreve unisce estetica e funzionalità proponendo custodie in pelle realizzate con cura ed in colori e grane eccezionali appositamente concepite per i clienti più esigenti. Da qualche tempo stiamo utilizzando la custodia in pelle per smartphone BlackBerry Passport e dobbiamo affermare fin da subito che la qualità del materiale utilizzato si sente fin dal primo momento.
Custodia in pelle per BlackBerry Passport di Noreve, recensione e prezzo
Fin dal packaging del prodotto possiamo capire l’attenzione al dettaglio che Noreve attribuisce ai propri prodotti facendoli sembrare delle opere d’arte. L’astuccio in cartone resistente e colorato unito ad un sacchetto in fibra per proteggere dai graffi la custodia in pelle ne fa un prodotto di un certo livello ideato anche per un regalo mai banale. 

BlackBerry Passport Sync Pod presto disponibile a 25 Euro

Uno degli accessori più desiderati dagli utenti BlackBerry è sempre stato il Sync Pod. Si tratta di una base che diventa l'accessorio perfetto per riporre il nostro smartphone e svolgere tutta una serie di funzioni. A breve questi sarà disponibile per il BlackBerry Passport e ci permetterà, a casa o in ufficio, di riporre il nostro device in carica potendo trasferire dati, musica, foto e video. Inoltre diventa perfetto se usato come sveglia appoggiandolo al comodino.
BlackBerry Passport Sync Pod presto disponibile a 25 Euro
Il BlackBerry Passport Sync Pod offre funzionalità multi-purpose tra cui l'unità di carica oltre alla possibilità di trasferire facilmente i dati tra lo smartphone BlackBerry ed il PC.

BlackBerry Passport, video promozionale custodie in pelle Capdase

Lo scorso ottobre, in qualità di partner ufficiale del programma BFB Built for BlackBerry, Capdase ha lanciato le custodie in pelle per smartphone BlackBerry Passport chiamate Sider Classic e Upper Classic. Queste, a detta del produttore, sono state realizzate con l'intento di collegare perfettamente gli utenti al loro BlackBerry Passaport senza compromettere le funzionalità di questo nuovo BB10. Entrambe le custodie saranno messe in vendita a fine mese. 
BlackBerry Passport, video promozionale custodie in pelle Capdase
Desideriamo ricordare che Capdase è un pioniere nel settore degli accessori di elettronica. Proprio oggi ha svelato un video promozionale a supporto del lancio delle custodie per BlackBerry Passport e si distingue per il suo controllo rigoroso della qualità e una linea di produzione che in ultima analisi desidera a tutti i costi la soddisfazione del cliente. 

Sider Classic e Upper Classic, custodie in pelle per BlackBerry Passport

In qualità di partner ufficiale del programma BFB - Built for BlackBerry - Capdase ha lanciato le custodie in pelle per smartphone BlackBerry Passport chiamate Sider Classic e Upper Classic. Queste, a detta del produttore, sono state realizzate con l'intento di collegare perfettamente gli utenti al loro BlackBerry Passaport senza compromettere le funzionalità di questo nuovo BB10. Entrambe le custodie saranno messe in vendita a fine mese.
Sider Classic e Upper Classic, custodie in pelle per BlackBerry Passport
Capdase è un pioniere nel settore degli accessori di elettronica e proprio oggi ha svelato i suoi ultimi prodotti per BlackBerry Passport, che sono tenuti a ridefinire l'esperienza di gadget e migliorare la vita degli utenti. Capdase si distingue per il suo controllo rigoroso della qualità e una linea di produzione che in ultima analisi desidera a tutti i costi la soddisfazione del cliente. 

Cyclone, Media Box di BlackBerry venduto su eBay a 450 Dollari

Del BlackBerry Cylcone siamo tornati a parlare qualche settimana fa dopo aver avuto le prime notizie nel 2011. Questi è un dispositivo da collegare alla TV di casa – molto simile all'Apple TV - e che consente di visualizzare i video e le foto presenti in rete, ma non solo. Possiamo anche guardare film, foto, ascoltare musica e molto altro ancora, tutto in streaming, accedendo ai contenuti presenti su un qualsiasi Pc o in rete. L'occasione fu propizia in quando in rete sono apparse alcune foto di questo accessorio che BlackBerry non rilasciò mai al pubblico.
Cyclone, Media Box di BlackBerry venduto su eBay a 450 Dollari
E' notizia proprio di ieri che quella medesima copia è stata venduta su eBay ad una cifra di 450 Dollari. Si tratta sicuramente di un accessorio inedito per BlackBerry mai messo in vendita dalla Società canadese e che qualcuno è riuscito ad avere e mettere in vendita.
pag 1 di 8