pag 1 di 13

Cyclone, Media Box di BlackBerry venduto su eBay a 450 Dollari

Del BlackBerry Cylcone siamo tornati a parlare qualche settimana fa dopo aver avuto le prime notizie nel 2011. Questi è un dispositivo da collegare alla TV di casa – molto simile all'Apple TV - e che consente di visualizzare i video e le foto presenti in rete, ma non solo. Possiamo anche guardare film, foto, ascoltare musica e molto altro ancora, tutto in streaming, accedendo ai contenuti presenti su un qualsiasi Pc o in rete. L'occasione fu propizia in quando in rete sono apparse alcune foto di questo accessorio che BlackBerry non rilasciò mai al pubblico.
Cyclone, Media Box di BlackBerry venduto su eBay a 450 Dollari
E' notizia proprio di ieri che quella medesima copia è stata venduta su eBay ad una cifra di 450 Dollari. Si tratta sicuramente di un accessorio inedito per BlackBerry mai messo in vendita dalla Società canadese e che qualcuno è riuscito ad avere e mettere in vendita.

BlackBerry Cyclone, immagini in anteprima del Media Box di BlackBerry

E' doveroso fare un salto indietro di quasi tre anni quando nel luglio del 2011 avevamo anticipato come l'allora Research In Motion stava realizzando un Media Box per BlackBerry. Si trattava del BlackBerry Cylcone e, nonostante avessimo anticipato i tempi, poi non ne abbiamo sentito più parlare. Di cosa si trattava esattamente ? Il BlackBerry Cyclone è un dispositivo da collegare allaTV di casa – molto simile all'Apple TV - e che consente di visualizzare i video e le foto presenti in rete, ma non solo. Possiamo anche guardare film, foto, ascoltare musica e molto altro ancora, tutto in streaming, accedendo ai contenuti presenti su un qualsiasi Pc o in rete 
BlackBerry Cyclone, immagini in anteprima del Media Box di BlackBerry
Da allora è passato molto tempo ma in rete sono apparse delle foto in anteprima del Media Box di BlackBerry nonostante questo progetto fosse stato accantonato e finito nel cassetto. Le immagini apparse sono certamente interessanti per chi segue tutto ciò che circonda BlackBerry anche se abbiamo grossi dubbi che possa trattarsi di un dispositivo che verrà commercializzato.

Custodia in pelle per BlackBerry Z30 di Noreve, recensione e prezzo

Elegante, raffinata e funzionale. Si presenta così la custodia concepita e realizzata da Noreve per BlackBerry Z30. Fin dal packaging del prodotto possiamo capire l’attenzione al dettaglio che viene data da Noreve ai suoi prodotti per affezionare una clientela molto esigente. L’astuccio in cartone resistente e colorato unito ad un sacchetto in fibra per proteggere dai graffi la custodia in pelle ne fa un prodotto di un certo livello ideato anche per un regalo mai banale. 
Custodia in pelle BlackBerry Z30 di Noreve, recensione e prezzo
Non è la prima volta che ci occupiamo dei prodotti di Noreve. Si tratta di un’azienda francese specializzata in custodie in pelle di alta qualità per smartphone che realizza tutti i propri concept a Saint Tropez. Noreve unisce estetica e funzionalità proponendo custodie in pelle realizzate con cura ed in colori e grane eccezionali appositamente concepite per i clienti più esigenti. Da qualche tempo stiamo utilizzando la custodia in pelle per smartphone BlackBerry Z30 e dobbiamo fin da subito affermare che la qualità del materiale utilizzato si sente fin dal primo momento.

Custodia Carbonite Ponch in test nella BlackBerry Beta Zone

BlackBerry sta adottando un nuovo approccio nella propria Beta Zone invitando alcuni utenti a testare non un nuovo software ma un nuovo accessorio. Stiamo parlando della BlackBerry Carbonite Ponch per BlackBerry Z30 che solo tramite invito sarà recapitata ai fortunati utenti per poter effettuare dei test. Si tratta di una custodia molto resistente capace di proteggere il nostro smartphone BlackBerry. 
Sottile, leggera e avvolto con un rivestimento interno morbido di tessuto, la BlackBerry Carbonite Ponch protegge da cadute, urti e graffi. Questa ha anche una tecnologia per il risparmio energetico per contribuire a prolungare la durata della batteria quando lo smartphone è inserito nella custodia.

Custodia in pelle per BlackBerry di Record Moda, affidabilità e qualità Made in Italy

L'italiana Record Moda è un’azienda della provincia di Vicenza della quale ci siamo interessati anche in passato perchè da anni realizza tutta una serie di custodie in vera pelle per smartphone BlackBerry. Questo è dovuto anche al fatto che la tradizione della concia del pellame nel distretto vicentino è ancora forte e fiorente. L'utilizzo di pellami conciati provenienti dalla tradizione vicentina, cuciti con filo italiano e lavorati a mano direttamente nei laboratori italiani generano un prodotto di qualità affidabile ed apprezzato proprio come vuole Record Moda.
Custodia in pelle per BlackBerry di Record Moda, affidabilità e qualità Made in Italy
La custodia in pelle di Record Moda è realizzata in vera pelle bovina ed è ideale per chi cerca un prodotto per proteggere il proprio smartphone. Il prodotto ricevuto in Redazione si presenta completamente sigillato in una pellicola trasparente che fa comprendere fin da subito il tipo di custodia e capire la cura e l’attenzione per i materiali utilizzati. Il prodotto è sigillato ed accompagnato dalla garanzia italiana che ne certifica la provenienza.
pag 1 di 13